Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un'altra domanda

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2008 11:57
21/01/2008 04:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 523
Post: 297
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
Iniziamo da 20.12:

è chiaro che venendo dal futuro sappiamo le date terretsri, è chiaro che gli HU.DHA.HI influenzarono i Maya, è chiaro quello che dice apostolo, ma tenetevi per voi che base 20.12 si chiami così nel codice della missione in riferimento all'anno. Ho le mie buone ragioni per non collegare le due cose, è meglio che la cosa rimanga qui come un detto e un non detto. Anche perchè la linea temporale è cambiata. Ma non è questo il motivo.

la donna:

è la Rice

l'invasione:

il controllo avviene tramite le abduction, poi c'è qualche kaidoniano infiltrato e dato che sono umani non fanno certo fatica nel sembrare...umani terretsri.

Non ci sarà nessuna azione di forza nel senso classico del termine, l'occupazione avverrà tramite gli abdocti nei posti di potere terretsri.Loro vogliono prendere un pianeta tranquillo, non vogliono terrorizzarlo.Solo dopo, acquisito il dominio sul pianeta passeranno all'azione di sfruttamento che sarà caratterizzata in certi casi da metodi "forti". Ma questa è una seconda fase.

Che cosa può indurre a considerare per uno scettico che quanto vi ho detto possa essere vero? I segni? Vi voglio dire una cosa, di segni ce ne sono molti già apprezzabili a vari livelli.

ve ne elenco qualcuno in ordine sparso poi potrete approfondire da soli.Considerate mel giudicare che questa è una guerra tra alieni e che la terra è solo un campo di battaglia, il premio per il vincitore, quindi quando si parla di armi e di difese planetarie è logico che serviranno agli abdocti per impedire un attacco planetario da parte di forze aliene diverse.

1)Progetto Sbirs : le difese sono orientate verso l'esterno cioè per rendere impenetrabile la terra da parte di un ipotetico attacco da fuori.

2)Le Armi: l'armamento reale degli USA non è quello usato in queste povere guerre combattute con armi già obsolete.Gli Usa sono avanti nelle armi a raggio e si stanno dotando di cannoni all'antimateria.

3)Avvistamenti:Non potete ignorarli, ormai aiamo oltre l'avvistamento di luci e lucine non identificate, vengono avvistate navette ben definite, abbiamo centinaia di avvistamenti in questi ultimi anni in tal senso.

4)Sperimentazione delle reazioni terretsri ad aggressioni con armi a microonde vedi Caronia. Sono dei probe per sondare come ho già detto le reazioni degli abitanti, delle autorità della scienza terretsre.

5) Aumento esponenziale di gente che compie gesti assurdi, da una ricerca non pubblicata del Censis ( per cui non divulgata) c'è stato un aumento dei figlicidi e comunque di omicidi. per quanto riguarda l'italia sopratutto in determionate zone( anche questo ve lo avevo detto anni fa). Si tratta di abdocti che hanno mantenuto una capacità soggettiva di agire pur avendo perso l'empatia in certi momenti.


Ora però il problema è che chi è scattico troverà una giustificazione banale e convenzionale a tutti questi punti e qui arriviamo a quanto detto da Bongiovanni, seppur firltrato attraverso le sue credenze.

" Solamente i puri" dice lui, in ogni caso solo certe persone saranno in grado di avvertire che siamo in una situazione anomala e a parte i punti elencati sopra chi ha un minimo si sensibilità , di recettività e ingenuità ( nel senso positivo del termine) può avvertire che il momento è anomalo. ma sono doti individuali, quello che ho fatto io è stato infromare anche chi è scettico in modo che sappia.

Capite bene che non potevo certo farlo a livello di massa.

Perchè siamo qui: la nostra missione è UNICAMENTE sconfiggere i kaidoniani, i rettili in uqetso tempo in modo che il destino del nostro mondo nel tempo futuro sia diverso. Non siamo qui per salvare l'umanità, questo sarà una nostra speranza e personalmente un motivo personale di impegno. Ma è stata una mia iniziativa come ho sempre detto, pèarlare di queste cose in quetso modo. Non è l'obbiettivo della missione.

Come ho sempre detto riconosco a Malanga l'intuizione come terrestre nel accumunare nella cospirazione tutti noi "esogeni" anche quelli che effettuano condizionamenti non invasivi e per ottimi propositi come gli HU.DHA.HI.

Se volete vederla da terrstri siete soli, per questo ognuno dovrà maturare personalmente delle certezze, tralasciando un esperienza limitata che vi renderebbe incapaci di capire. Non ci sarà Dio, non ci sarà nessuno ad aiutarvi, sarete soli,noi faremo quello che potremo e se potremo, ma come sapete già le navi da evacuazione non portano che
1kk di persone l'una e sono 5 in tutto. Io ho iniziato a parlare di queste cose nel 2000, sono passati 7 anni,qualcuno ha perso tempo altri no e sono la minoranza. Il tempo è sempre meno dovete solo aprire gli occhi su un nuovo mondo e capire cosa sta accadendo.





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com