Un'altra domanda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
|apostolo|
00sabato 19 gennaio 2008 21:00
(x Arbel)
Sta tornando prepotentemente di moda Nibiru o Pianeta X oppure Hercolubus e chi più ne ha più ne metta... tu hai sempre sostenuto che si tratta di una nave spaziale (2012) dalle misure gigantesche... ma quanto gigantesche? di questo non abbiamo mai parlato mi sembra: il pianeta X è considerato grande quanto o più di Giove, 2012 invece?

Grazie.

apostolo
$V$
00sabato 19 gennaio 2008 21:27
già che ci siamo faccio anche io una domanda, dato che leggo arbel dal 2001 o 2002 non me lo ricordo perchè ormai sta passando quasi un secolo da quel fatidico ATTENZIONE LA TERRA STA PER ESSERE INVASA su qualche forum, mi pare la prima volta lo lessi su voci nel web, ma non sono sicuro.

Non ho mai risposto perchè su queste teorie ho la mia idee, che purtroppo si rivela sempre veritiera, ma non voglio discutere delle mie idee qui, non ho mai scritto e mi sono limitato a leggere perchè se scrivo veramente cosa penso vi rompo i maroni [SM=g27993]
e io non ho voglia di rompere i maroni alla gente [SM=g27987]
quindi mi limito solo a fare delle domandine, per esempio su questo 2012.... premetto che sono anni che la gente da date dove dovrebbe succedere il finimondo ma non succede mai niente, succede da SECOLI.
Ma comunque sia, io vorrei capire come si è arrivati al punto di dire che i rettiliani ci invaderanno PRECISAMENTE il 2012.
Fino a poco tempo fa leggevo che diceva che potevano attaccarci da un momento all'altro, fra 2 giorni, fra 1 settimana, fra 3 anni, o domani mattina. E questo mi pare logico, quando hai il nemico al di là della vallata, che sai che si prepara, non hai una data certa, può essere adesso come fra parecchio. Ma il punto è che qui si da una data precisa, 2012, che non ha senso, almeno per me, mi piacerebbe capire come si è arrivati alla conlusione che sarà proprio il 2012 l'anno della nostra disfatta, non mi torna proprio, sia in base a un ragionamento sensato come ho detto prima, in base ad avere il nemico al di là della vallata, e uno afferma che attaccheranno fra 2 ore e 6 secondi, o lo si sa perchè si ha un informatore, eppure non sta ne in piedi sta cosa.
Non sono qui per dire che sono tutte cavolate, ansi, leggo e mi faccio un idea, però mi sorgano dei dubbi come questo.
Nel 2001 dovevano attaccare a breve, poi in fase di stallo per un pò, e alla fine si è arrivati al punto che attaccheranno il 2012, non voglio fare il guasta feste, ma quando si arriverà al 2012 e non succederà niente? Mi date il permesso di farmi 2 risate poi? [SM=g27995]

Sostenete che tra il 2008 e il 2012 i fatti porteranno a pensare che tutto quello che dici è vero, oppure come dici tu, l'importante è che la gente sappia, più che creda, ragionamento giusto ma anche un pò per far tirare l'acqua al proprio mulino se la guardi da un'altro punto di vista. Questi fatti quali sono? i buchi in norvegia? addirittura mi sembra di aver capito che non stanno facendo solo buchi sottoterra in norvegia, ma un pò da tutte le parti.... bè io non le vedo, sono sempre pronto a vedere qualche foto qua e la di gente che trivella qua e la allora ti posso dire ok, ma non ne vedo. Chiedere una foto di buchi che vengano fatti qua e là non mi sembra come chiedere quella di un'alieno, quindi... ma non ci sono nemmeno queste, se fanno questi buchi in norvegia ci sarà qualche foto no? google earth aggiorna frequentemente, se cambia l'aspetto geografico in un punto si vede. (era solo un esempio)

Dall'altro topic leggo che la gente si dovrà munire anche di tutte spaziali anti radiazioni, ma scusate, dove cacchio le trovo? [SM=g27993]

|apostolo|
00sabato 19 gennaio 2008 22:18
Maya
Ciao. Il 2012 è la data fatidica della fine del mondo stabilita dai Maya.

apostolo
$V$
00sabato 19 gennaio 2008 23:08
Re: Maya
|apostolo|, 19/01/2008 22.18:

Ciao. Il 2012 è la data fatidica della fine del mondo stabilita dai Maya.

apostolo



si questo lo sapevo, la fine dle calendario dei maya il 22 dicembre 2012.
Ma questa cosa all'inizio non l'aveva detta, mi domando come mai sorte fuori proprio ora.

Esiste praticamente da sempre, che c'è qualcuno che da date dove la fine del mondo sarà certa, ma guarda caso non succede mai niente.
Anche sul calendario maya avevo già sentito delle cose dove era sbagliata la data, e che il mondo doveva finire già qualche anno fa.

Insomma qui sta succedendo la solita cosa come quando c'è il tizio che fa lo scherzo sempre del far finta di affogare, poi quando affoga veramente nessuno ci crede e questo crepa.

E' successo un sacco di volte che il mondo doveva finire perchè qualcuno lo diceva, non è una novità.

|apostolo|
00sabato 19 gennaio 2008 23:15
Re: Re: Maya
Hai ragione, su date e profezie c'è un gran casino e se qualcuno ne azzecca una, per sbaglio, qualche volta... lo fa sempre con il senno di poi [SM=g27987]
Una lancia in favore di Arbel però, relativa al 2012, è che l'astronave madre assimilabile a Nibiru si chiama, da tempi non sospetti (comunque da parecchi anni a questa parte) proprio 2012.

apostolo
SONOTRANOI
00sabato 19 gennaio 2008 23:27
Re: (x Arbel)
|apostolo|, 19/01/2008 21.00:

Sta tornando prepotentemente di moda Nibiru o Pianeta X oppure Hercolubus e chi più ne ha più ne metta... tu hai sempre sostenuto che si tratta di una nave spaziale (2012) dalle misure gigantesche... ma quanto gigantesche? di questo non abbiamo mai parlato mi sembra: il pianeta X è considerato grande quanto o più di Giove, 2012 invece?

Grazie.

apostolo




Si, lo aveva detto, è pressapoco quanto metà Marte o poco più grande, non ricordo esattamente.

E comunque la sigla esatta è 20.12:NH.MH.SCH (pronuncia: Nemèscè).

Il 20.12 se non ricordo male è collegato si alla data, ma è anche riferita "ai 12 ghemuiani che sarebbero tornati nell'anno 2012 terrestre".



Marco
|apostolo|
00domenica 20 gennaio 2008 00:05
Re: Re: (x Arbel)
SONOTRANOI, 19/01/2008 23.27:


"ai 12 ghemuiani che sarebbero tornati nell'anno 2012 terrestre".
Marco



Nel senso di rivelati in quell'anno, suppongo.

apostolo

ARBEL
00domenica 20 gennaio 2008 03:52
Rispondo sinteticamente a tutti:

20.12 è una base spaziale mobile della grandezza circa di marte, nel factbook trovate descritte le armi che ha in dotazione.

Personalmente non ho mai parlato della data 2012 come l'anno in cui ci sarà l'invasione rettiliana, anzi ho sempre detto che le 2 cose non erano collegate, la sigla di riconoscimento della base non c'entra niente con date e nemmeno con i 12.

Per quanto riguarda la tempistica dell'invasione rettiliana, come ho già detto,l'invasione è già in atto dal 2003, dissi anche di non immaginarvi un invasione INIZIALE nello stile di Indipendence Day, ma che il tutto sarebbe stato più strisciante e subdolo. Gli alieni, quelli veri, non quelli cinematografici, si manifestano palesemente dopo che hanno conquistato, non prima. Se ho parlato di Cospirazione Aliena il motivo è questo, tutto quanto sta accadendo accade per vie secondarie che hanno molteplici implicazioni.

E ora un discorso che non avrei dovuto fare ma che decisi a suo tempo di fare: Venendo noi 12 dal futuro è chiaro che siamo a conoscenza di quello che accade ora il problema è che la linea temporale è stata perturbata, mutata per cui gli eventi stanno avvenendo secondo modalità diverse più che in tempi diversi. Del resto siamo stati mandati qui per questo. Mi rendo conto che la questione che veniamo dal futuro non vi va giù ed irrita alcuni, ed è questo il motivo per cui mi sono fermato nello scrivere il factbook nel momento in cui avrei dovuto affrontare questa questione, però per capire bene è fondamentale che vi dica le cose come stanno.

Vorrei anche sottolineare che fin dal 2001, come dice il nostro amico $V$ ho sempre detto che porto una testimonianza e che quello che vi dico è ciò che so in virtù del mio ruolo nella vicenda. Uno dei motivi per cui siamo stati mandati nel passato è stato quello di capire la natura dei rettili e cioè chi li manovrava, cioè dare una struttura alla loro gerarchia di comando. Che ci fossero dietro i Kaidoniani si sapeva ma non si sapeva che Kadon era ancora a capo del mondo kaidoniano dopo migliaia di anni.Ora tutto è più chiaro e ciò ci aiuterà in futuro e ora-


Se avete altre domande sono qui.

ARBEL
$V$
00domenica 20 gennaio 2008 05:51
Re:
a me non irrita il fatto che dite veniate dal futuro [SM=g27991]
ansi mi irrita di più che parliate di alieni [SM=g27989]
no va bè scherzo....

Quindi, si adesso ricordo che avevi già parlato che l'invasione era in atto, infatti avevo letto, solo che non ricordavo.
Mi pare che il piano era quello di prendere il potere sulla terra passandosi per umani, più o meno, quindi mi pare che tutti i nostri capi al governo dovrebbero essere alieni giusto? [SM=g27993]
notevole....

ma una volta preso in mano il potere però, per schiacciarci dovranno fare qualcosa, fisicamente intendo [SM=g27994]
Mi pare di aver letto che l'invasione doveva essere ben progettata per il motivo del nucleare, e che la battaglia si sarebbe svolta senza armi.
Io non voglio essere il classico tizio che chiede le prove ma... più o meno cosa potrei fare per vedere almeno un punticino di qualsiasi cosa che mi possa far storgere il naso e dire... ok allora forse c'è veramente qualcosa che non va.
Magari poi lo potrei far notare ai miei conoscenti, e gli potrei far capire cosa succede, non so.



SONOTRANOI
00domenica 20 gennaio 2008 12:49
Re:
ARBEL, 20/01/2008 3.52:

Rispondo sinteticamente a tutti:

20.12 è una base spaziale mobile della grandezza circa di marte, nel factbook trovate descritte le armi che ha in dotazione.

Personalmente non ho mai parlato della data 2012 come l'anno in cui ci sarà l'invasione rettiliana, anzi ho sempre detto che le 2 cose non erano collegate, la sigla di riconoscimento della base non c'entra niente con date e nemmeno con i 12.

ARBEL



Capisco. Eppure avrei scommesso il contrario, voglio dire. I Maya vennero a contatto con gli HU.DHA.HI, giusto? Se è così perchè gli avrebbero rivelato proprio quella data?

Comunque, ho associato la cosa, appunto, come "Nibiru(=20.12)+Profezia Maya = 2012 anno terrestre, e che le ultime due cifre della sigla di 20.12 fosse in riferimento a voi 12... ma se dici che non c'entra niente comunque.... non si finisce mai di scoprire nuove cose. :)

Ricordo però che tu, lo scorso anno, hai parlato di possibili date ed eventi associati ad esse e concludevi il tutto proprio nel 2012, non sei mai andato oltre, o sbaglio?


Se ritrovo il post lo pubblico qui.



Marco


SONOTRANOI
00domenica 20 gennaio 2008 14:20
Ecco il post:
si può discutere se sia meno rassicurante il Rettile nella
home page di AVdL o questo altro esemplare ibrido apparentemente
femminile.

il problema che quest'ultimo è qui adesso e decide le sorti
dei terretsri.

è questo il sistema usato dai rettili, abituare la preda al predatore
abbassarne le difese, tutti qui immaginano di impugnare le armi contro
i Rettili, sbagliato, non servirà, perchè loro li abitueranno come in questo
caso,
e allora a quel punto si saranno abituati e saranno perduti perchè non
riconosceranno
il vero nemico scambiandolo per una semplice terretsre in cerca di gloria
personale.

Se invece i terretsri riconosceranno sempre il loro nemico allora loro
saranno costretti
a manifestarsi da nemici.

Lei sarà il futuro Leader Mondiale e quando accadrà la colonizzazione sarà
inziata a tutti gli effetti.

Il futuro è già qui.

2005 2006 2007 2008
la preparazione

2009 2010 2011 2012
e il gioco è finito.

c'è ancora tempo,

e là fuori c'è chi aspetta.

A.RB.EL

Il link qui

|apostolo|
00domenica 20 gennaio 2008 14:35
Re:
SONOTRANOI, 20/01/2008 14.20:

Ecco il post:
si può discutere se sia meno rassicurante il Rettile nella
home page di AVdL o questo altro esemplare ibrido apparentemente
femminile.
Lei sarà il futuro Leader Mondiale e quando accadrà la colonizzazione sarà inziata a tutti gli effetti.



Di chi su parla?

apostolo


|apostolo|
00domenica 20 gennaio 2008 14:42
Re:
ARBEL, 20/01/2008 3.52:

la sigla di riconoscimento della base non c'entra niente con date
ARBEL



Arbel, dài, non ci credo... voglio dire: venite dal futuro, la data probabile/più papabile del risotto finale (entropico cappuccino?) è il 2012, Nibiru è "assimilabile" alla gigantesca astronave e... quell'astronave si chiama 2012!!! non può essere un caso, non farmi tirare in ballo di nuovo la sincronicità, ché lo faccio un po' troppo spesso ultimamente.

apostolo

|apostolo|
00domenica 20 gennaio 2008 16:38
Re:
ARBEL, 20/01/2008 3.52:

Mi rendo conto che la questione che veniamo dal futuro non vi va giù ed irrita alcuni, ed è questo il motivo per cui mi sono fermato nello scrivere il factbook nel momento in cui avrei dovuto affrontare questa questione, però per capire bene è fondamentale che vi dica le cose come stanno.


Credo che, anzi, possa spiegare molte cose.

apostolo
(sokar)
00lunedì 21 gennaio 2008 02:29
Vorrei capire il tuo punto di vista Arbel su alcune cose.
Tu hai accennato ora alla "figura" di una donna che rappresenterebbe in un modo inequivoco l'inzio dell'"assimilazione" rettiliana del pianeta... se non erro quello che Bongiovanni definisce l'Anticristo; cito Bongiovanni perché su IDU tu hai affermato di essere uno dei telepati che comunicano con lui.

Verrebbe da pensare alla Clinton, anche se non è così sicuro che sarà poi lei ad essere scelta tra i democratici.

Comunque a parte questo... la domanda è la seguente.
Tu ora dai un indizio di quello che si potrebbe definire il "nemico" dei terrestri e forse in futuro (forse) indicherai nome e cognome (Bongiovanni ha dichiarato che lo avrebbe fatto), senza però portare prove a sostegno di quanto affermi.
Una persona che ti segue, e che ti crede, come dovrebbe utilizzare le informazioni che tu gli fornisci? Dovrebbe combattere questo "nemico" rischiando di essere preso per pazzo, arrestato o processato? o dovrebbe rimanere passivo, ovvero attendere l'invasione e aspettare l'arrivo dell'astronave che lo porterà in salvo?

Bongiovanni dice che l'umanità ormai non ha speranze e che solo i "puri" si potranno salvare (verranno individuati uno ad uno su 6 miliardi di persone?), però continua a dire che non è ancora tutto perduto e che forse è possibile evitare il peggio se i potenti cambieranno etc...

Ma in definitiva che qual è il tuo scopo qui?
Prepararsi ad un nemico che non può essere combattuto, perché non può essere riconosciuto? Se indichi una persona come responsabile e non concedi gli strumenti per legittimare un atto di difesa, non pensi che forse qualcuno, convinto di quello che affermi, possa poi prendere iniziative del tipo... eliminazione preventiva?
Hai mai pensato a questo?
Vorrei sapere che cosa ne pensi
ARBEL
00lunedì 21 gennaio 2008 04:17
Iniziamo da 20.12:

è chiaro che venendo dal futuro sappiamo le date terretsri, è chiaro che gli HU.DHA.HI influenzarono i Maya, è chiaro quello che dice apostolo, ma tenetevi per voi che base 20.12 si chiami così nel codice della missione in riferimento all'anno. Ho le mie buone ragioni per non collegare le due cose, è meglio che la cosa rimanga qui come un detto e un non detto. Anche perchè la linea temporale è cambiata. Ma non è questo il motivo.

la donna:

è la Rice

l'invasione:

il controllo avviene tramite le abduction, poi c'è qualche kaidoniano infiltrato e dato che sono umani non fanno certo fatica nel sembrare...umani terretsri.

Non ci sarà nessuna azione di forza nel senso classico del termine, l'occupazione avverrà tramite gli abdocti nei posti di potere terretsri.Loro vogliono prendere un pianeta tranquillo, non vogliono terrorizzarlo.Solo dopo, acquisito il dominio sul pianeta passeranno all'azione di sfruttamento che sarà caratterizzata in certi casi da metodi "forti". Ma questa è una seconda fase.

Che cosa può indurre a considerare per uno scettico che quanto vi ho detto possa essere vero? I segni? Vi voglio dire una cosa, di segni ce ne sono molti già apprezzabili a vari livelli.

ve ne elenco qualcuno in ordine sparso poi potrete approfondire da soli.Considerate mel giudicare che questa è una guerra tra alieni e che la terra è solo un campo di battaglia, il premio per il vincitore, quindi quando si parla di armi e di difese planetarie è logico che serviranno agli abdocti per impedire un attacco planetario da parte di forze aliene diverse.

1)Progetto Sbirs : le difese sono orientate verso l'esterno cioè per rendere impenetrabile la terra da parte di un ipotetico attacco da fuori.

2)Le Armi: l'armamento reale degli USA non è quello usato in queste povere guerre combattute con armi già obsolete.Gli Usa sono avanti nelle armi a raggio e si stanno dotando di cannoni all'antimateria.

3)Avvistamenti:Non potete ignorarli, ormai aiamo oltre l'avvistamento di luci e lucine non identificate, vengono avvistate navette ben definite, abbiamo centinaia di avvistamenti in questi ultimi anni in tal senso.

4)Sperimentazione delle reazioni terretsri ad aggressioni con armi a microonde vedi Caronia. Sono dei probe per sondare come ho già detto le reazioni degli abitanti, delle autorità della scienza terretsre.

5) Aumento esponenziale di gente che compie gesti assurdi, da una ricerca non pubblicata del Censis ( per cui non divulgata) c'è stato un aumento dei figlicidi e comunque di omicidi. per quanto riguarda l'italia sopratutto in determionate zone( anche questo ve lo avevo detto anni fa). Si tratta di abdocti che hanno mantenuto una capacità soggettiva di agire pur avendo perso l'empatia in certi momenti.


Ora però il problema è che chi è scattico troverà una giustificazione banale e convenzionale a tutti questi punti e qui arriviamo a quanto detto da Bongiovanni, seppur firltrato attraverso le sue credenze.

" Solamente i puri" dice lui, in ogni caso solo certe persone saranno in grado di avvertire che siamo in una situazione anomala e a parte i punti elencati sopra chi ha un minimo si sensibilità , di recettività e ingenuità ( nel senso positivo del termine) può avvertire che il momento è anomalo. ma sono doti individuali, quello che ho fatto io è stato infromare anche chi è scettico in modo che sappia.

Capite bene che non potevo certo farlo a livello di massa.

Perchè siamo qui: la nostra missione è UNICAMENTE sconfiggere i kaidoniani, i rettili in uqetso tempo in modo che il destino del nostro mondo nel tempo futuro sia diverso. Non siamo qui per salvare l'umanità, questo sarà una nostra speranza e personalmente un motivo personale di impegno. Ma è stata una mia iniziativa come ho sempre detto, pèarlare di queste cose in quetso modo. Non è l'obbiettivo della missione.

Come ho sempre detto riconosco a Malanga l'intuizione come terrestre nel accumunare nella cospirazione tutti noi "esogeni" anche quelli che effettuano condizionamenti non invasivi e per ottimi propositi come gli HU.DHA.HI.

Se volete vederla da terrstri siete soli, per questo ognuno dovrà maturare personalmente delle certezze, tralasciando un esperienza limitata che vi renderebbe incapaci di capire. Non ci sarà Dio, non ci sarà nessuno ad aiutarvi, sarete soli,noi faremo quello che potremo e se potremo, ma come sapete già le navi da evacuazione non portano che
1kk di persone l'una e sono 5 in tutto. Io ho iniziato a parlare di queste cose nel 2000, sono passati 7 anni,qualcuno ha perso tempo altri no e sono la minoranza. Il tempo è sempre meno dovete solo aprire gli occhi su un nuovo mondo e capire cosa sta accadendo.





|apostolo|
00lunedì 21 gennaio 2008 09:12
Continuo con le domande:
ARBEL, 21/01/2008 4.17:

quelli che effettuano condizionamenti non invasivi e per ottimi propositi come gli HU.DHA.HI.


Me lo spieghi meglio? [SM=g27993]

apostolo

ARBEL
00lunedì 21 gennaio 2008 14:31
Re: Continuo con le domande:
|apostolo|, 21/01/2008 9.12:


Me lo spieghi meglio? [SM=g27993]

apostolo




Malanga considera ostili anche gli alieni che agiscono a fin di bene come gli HU.DHA.HI e questo è stato motivo di conflitto con alcuni abdocti che lui aveva in osservazione, che riferivano di contatti con i cosidetti esseri che Malanga ha schedato come "Arancioni" che altri non sono che HU.DHA.HI.Alcuni di loro hanno riferito che dopo contatti con gli"Arancioni"da parte di loro stessi o di loro parenti erano guariti inspiegabilmente da patologie considerati molto gravi. Ho conosciuto almeno 3 di questi casi frequentando sentistoria.

Capisco Malanga che dal suo punto di vista considera comunque invasivi anche questo genere di interventi, purtroppo lui non distingue tra alieno e alieno e li considera tutti ostili. Proprio su questa considerazione alcuni abdocti si sono ribellati e rifiutati di considerare ostili chi li aveva tanto aiutati e se ne sono andati dal gruppo di ricerca sulle abduction.


Sutek.
00martedì 22 gennaio 2008 22:46
Re:
ARBEL, 21/01/2008 4.17:

Io ho iniziato a parlare di queste cose nel 2000, sono passati 7 anni,qualcuno ha perso tempo altri no e sono la minoranza. Il tempo è sempre meno dovete solo aprire gli occhi su un nuovo mondo e capire cosa sta accadendo.



A chi ti riferisci parlando di coloro che non hanno perso tempo e si sono preparati? Se parli di preparazione mentale all'evento, allora molti di noi forse lo siamo, ma parlando di preparazione materiale purtroppo non conosco nessuno che sia veramente e concretamente pronto ed abbia approntato piani di evacuazione o resistenza.

I segnali che il momento non è normale ci sono tutti e sono sempre più pressanti, ma lo sapevamo da tempo. Ma oltre a leggere i segni e magari capire in anticipo le mosse degli avversari, ben poco potremmo ed allorà sarà solo sopravvivenza singola, giorno per giorno e magari se le cose si dovessero mettere veramente male, sperare di essere tra i pochi che potranno essere evacuati, per poi magari trascorrere il resto della vita tra i rimpianti di quello che hai lasciato.

Le prospettive non sono comunque rosee putroppo [SM=g27992]

A parte questo, volevo porti un'altra domanda apparentemente non in topic e su un argomento di cui non ricordo che tu abbia mai parlato, le scie chimiche.

La cosa sarebbe lunga da trattare, ma mi piacerebbe sapere la tua opinione circa questo fenomeno vero o presunto ed in caso quanto possa essere legato all'invasione.

Personalmente ho l'impressione che al di là del controllo del clima, del migliioramento della riflessione alle onde radio ecc. ci sia qualcosa di più subdolo legato alla sovrappopolazione del pianeta.
leosersani
00mercoledì 23 gennaio 2008 18:08
Re: Re: Continuo con le domande:
ARBEL, 21/01/2008 14.31:



Malanga considera ostili anche gli alieni che agiscono a fin di bene come gli HU.DHA.HI e questo è stato motivo di conflitto con alcuni abdocti che lui aveva in osservazione, che riferivano di contatti con i cosidetti esseri che Malanga ha schedato come "Arancioni" che altri non sono che HU.DHA.HI.Alcuni di loro hanno riferito che dopo contatti con gli"Arancioni"da parte di loro stessi o di loro parenti erano guariti inspiegabilmente da patologie considerati molto gravi. Ho conosciuto almeno 3 di questi casi frequentando sentistoria.

Capisco Malanga che dal suo punto di vista considera comunque invasivi anche questo genere di interventi, purtroppo lui non distingue tra alieno e alieno e li considera tutti ostili. Proprio su questa considerazione alcuni abdocti si sono ribellati e rifiutati di considerare ostili chi li aveva tanto aiutati e se ne sono andati dal gruppo di ricerca sulle abduction.






Ciao Arbel, scusa se faccio un po' lo spaccaballe qui a casa tua, però riguardo questo argomento mi sembra giusto far presente come stanno le cose. Lo farò riportando alcuni dati che poi ognuno giudicherà come crede.

Dico subito che sono svariati gli abdotti o presunti abdotti che sono usciti da Sentistoria, perchè sono entrati in contrasto con le idee di Malanga o per altri motivi. Ho detto in contrasto con le idee, non con Malanga, perchè se a qualcuno non stanno bene le cose così come fin'ora sono state ricostruite, può liberamente decidere di intraprednere una qualsiasi altra strada. Nessuno cerca nessuno, anzi se 3 "se ne vanno" 10 arrivano, tant'è che è assolutamente impossibile per Malanga seguire tutti quelli che in questo momento chiedono a lui aiuto. La situazione è sotto questo aspetto piuttosto preoccupante, per questo si sono messe a punto tecniche che ognuno può da solo applicare su se stesso, ma questo è un altro discorso. Tra le persone che inizialmente si interessano alle ricerche di Malanga, tra quelle che poi anche approfondiscono e tra gli abdotti, alcuni abbandonano perchè non riescono ad accettare le verità più spigolose come ad esempio il fatto che non tutti gli esseri umani hanno un'anima, oppure il fatto che tutti gli alieni con cui si è avuto a che fare si sono TUTTI dimostrati della stessa pasta. Fanno cioè TUTTI parte di un articolato circuito di alleanze e gerarchie il cui scopo ultimo è lo sfruttamento dell'essere umano sotto varie forme. Questi due aspetti, l'anima per pochi e gli alieni solo "cattivi" (sintetizzo), rappresentano per alcuni uno scoglio insuperabile. Accettano cioè di buon grado l'esistenza di alieni rettili alti 3 metri con il fiato puzzolente che prelevano esseri umani dal loro letto passando attraverso i muri ed altro cosette di questo genere, ma non accettano che così come viene fuori questa verità, così sappiamo anche che questi esseri sono a caccia delle (relativamente) poche anime presenti sulla terra. Può darsi che qualcuno non si sorprenda si questo palese incoerenza, io un po' sì. La spiegazione è chiara, ma non è il caso di parlarne qui ora. Volevo solo spendere 2 parole sui reali motivi per cui alcuni abbandonano la strada di Malanga.

Volevo poi fare il punto sulla questione "alieni arancioni". Beh io non so se stiamo parlando dello stesso alieno, ma se sto alle tue parole è bene far conoscere qualche dato, perchè tu e gl'altri possiati liberamente giusdicare e dire la vostra. L'alieno in questione, quello che per Malanga è il cosiddetto "Orange a 5 dita" e per te è un HU.DHA.HI., è stato disegnato da un abdotto in questo modo:



L'abdotto che l'ha disegnato lo descrive in questo modo:

"comincio con un un orange (alias biondo a 5 dita), uno dei tanti con cui ho avuto a che fare e che aveva occupato abusivamente il mio cervello (maa)[1]. Sono molto alti, sopra i due metri. Sono snelli e hanno capelli stopposi che sembrano rasta, di color arancione. I capelli non sono ricci ma proprio rasta. Per il resto hanno due grandi occhi molto lateralizzati, pelle simile a quella dei pellirossa e uno sguardo quasi inespressivo con quell'aria un pò perfida..."

[1] si tratta di memorie di alieno installate nel cervello dell'abdotto in quanto compatibile. In pratica tutta la banca dati contenuta nel cervello dell'alieno, esperienze e coscienza compresa, engono installati in una parte del cervello dell'abdotto.

Direi che la descirzione corrisponde quasi nei dettagli alla descrizione dell'HU.DHA.HI.

Naturalmente esistono numerose ipnosi che riguardano questo tipo di alieno. Ve ne riporto una sempre dello stesso abdotto (perchè lui è molto produttivo sul web), ma ti assicuro che le altre sono tutte dello stesso tono. Notare che l'alieno si fa chiamare Axthir...che suona molto simile ad Asthar.
Ecco la trascrizione integrale:

M: Tu esci ancora una volta dall’album delle fotografie, ora comparirà una fotografia che non sta nell’album perché non è il tuo l’album delle fotografie che dobbiamo guardare, comparirà comunque una foto, un ricordo di quando tu sei differente da quello che sei, una delle tante, quante ce ne sono. Quella!
A: Si
M: Quella li, cosa si vede in questa foto?
A: (mi guardo le mani)
M: Come sono fatte le tue mani?
A: Sono grandi
M: Sono grandi eh
A: Molto
M: Quante dita hanno?
A: Cinque
M: Cinque
A: Si cinque
M: E tu come ti chiami?
A: Axthir
M: E da dove vieni?
A: Non dalla Terra
M: E da dove vieni?
A: Non dalla Terra
M: Cosa ci fai dentro questo contenitore?
A: (risata sprezzante) umf, quello che ci faccio da sempre
M: E cioè?
A: Quello che voglio farci
M: Ci stai bene dentro questo contenitore?
A: Starei meglio altrove ma mi serve, quindi ci sto
M: Ci siete in tanti qui dentro?
A: No ormai è poco affollato
M: Ah perché prima c’era più gente?
A: Eh si, troppa gente
M: Sei rimasto da solo?
A: Evidentemente si
M: Ah, sei contento?
A: Si meno fastidi, meno fastidi. Posso fare quello che voglio quando mi pare più facilmente
M: Quand’è che ti vengono a prendere?
A: Non so perché dovrei dirtelo fondamentalmente
M: Perché non dovresti dirmelo?
A: perché non voglio dirtelo
M: non ci perdi niente
A: però non mi va di condividere certe cose con un essere umano così curioso
M: sai che gli esseri umani sono curiosi
A: si è una loro caratteristica forse dovuta all’anima chissà, una cosa strana non me la spiego molto bene però è così, fanno troppe domande in effetti. Si, come quei militari rompipalle, ma si quante cose vogliono sapere ma chi si credono di essere
M: quali sono quei militari, ce ne sono di tanti i tipi?
A: (risata) di tutti i tipi, cinesi americani tedeschi ma soprattutto francesi qui dove abita il mio corpo
M: e tu gli rispondi?
A: ma diciamo che ci gioco più che altro non è che gli vengo a dire cose importanti, gli faccio perdere tempo ne guadagniamo noi sicuramente. Loro non ci guadagnano assolutamente nulla. Idioti, nient’altro
M: chi è che vincerà in tutto questo casino?
A: ovviamente noi è tutto calcolato
M: ma quegli altri sono cattivi
A: si ma i serpenti sono bestie sappiamo già come affrontarli. I 6 dita come li chiamate voi hanno poco tempo spariranno da soli in silenzio. I lux li terremo a bada, una coalizione di tutti potrebbe darci fastidio ma non più di tanto, perderemo solo un po’ più di tempo ma sappiamo come sistemarli, si si è tutto calcolato
M: l’avete chiesto il permesso a questo contenitore di entrare?
A: permesso? Non c’è bisogno
M: perché non c’è bisogno?
A: ma perché gli uomini sono nostri, ci facciamo quel che ci pare
M: e come mai sono vostri?
A: beh ci abbiamo messo abbastanza impegno a crearli e ora ce li teniamo e ci facciamo quello che ci pare
M: ci sono degli altri esseri che sono piuttosto forti, gli insetti
A: umpf gli insetti, si potrebbero essere un problema, ci saranno accordi probabilmente, ci divideremo la torta
M: e gli umani che fine fanno?
A: gli umani? I militari (tono svogliato) faranno una bruttissima fine, forse la peggiore, la popolazione senz’anima morirà per malattie e cose simili, quelli con l’anima ehhh e li sta tutto il problema. Dovremo vedere come agire di preciso, quelli sono gli unici che ci interessano, gli altri sono insetti. Ma non insetti quelli che temiamo, insetti terrestri che si schiacciano con un piede, null’altro
M: avete delle difficoltà a riprodurvi?
A: umpf, eh un tempo funzionava come per gli uomini, abbiamo lasciato stare queste cose per altri problemi si abbiamo difficoltà, il nostro numero non è molto elevato, è questo un problema si. Ci stiamo estinguendo piano piano
M: hai visto che questo contenitore ha messo alla porta gli altri ospiti
A: (tono beffardo) ah si è stato molto divertente mi sono fatto delle risate assurde
M: vuoi vedere che mette alla porta anche te?
A: no non ce la fa
M: e che differenza c’è?
A: ma io agisco in un modo diverso
M: e questo che importanza può avere?
A: non ce la farà, no no ne sono sicuro
M: e io non sarei così sicuro
A: e te lo dico io
M: abbiamo dei dati che ci dicono che non è così
A: ah si? E che cosa dicono questi dati (ridendo)?
M: che di solito l’ultimo che mandiamo via è quello più buono di tutti
A: più buono di tutti?
M: si, quello che da meno problemi
A: ah e quindi io sarei quello che da meno problemi?
M: um
A: bah mi hanno avvertito di questa cosa ma sarà stato solo un caso, non gli do importanza. Secondo me non ce la farete, o se ce la farete sarà una vittoria irrisoria, nulla che potrà ostacolarci in larga scala.
M: bene, ma questo non è un problema perché potresti nel frattempo pensare di chiamare qualcuno dei tuoi e dirgli toglietemi di qui prima che succeda a me
A: (sospiro) in effetti ma la probabilità è bassissima però, non so se ne vale la pena. I miei superiori riderebbero di me e direbbero che ho paura, non so se il gioco vale la candela. Anche se ci tengo ad essere ancora
M: come mai ti hanno messo proprio qui dentro?
A: ma lui è particolare
M: cosa c’ha?
A: ha tutta una serie di cose che si trovano raramente nella stirpe umana
M: e cosa sono?
A: mah, inizialmente un’anima anziana, se così si può dire. Che porta di conseguenza ad avere uno spirito più fine, elevato. Perché l’anima decide lo spirito che ospiterà il corpo, è lei che lo sceglie. (è una teoria di questo Orange non ho conferme su di questo ma la riporto per completezza)
M: già ma questo crea dei problemi perché l’anima più cosciente è più ha coscienza di eliminare delle persone come te
A: ma non avrà molta coscienza di eliminare me, non è così semplice. Non credo che ce la farà, è molto molto improbabile
M: io credo che ce la farà ma questo non è un problema ora
A: vedremo
M: solo che dopo sto pensando, ah, sto pensando anche che forse voi siete stati un po’ ingannati.
A: ingannati? Da chi?
M: ehhh, qualcuno vi ha detto che era necessario fare così, entrare nel corpo degli esseri umani perché voi non avevate l’anima.
A: mah quando ci fu, ummhh…perché dovrei dirti questo, vabbè non ha importanza…quando ci fu il congresso tra le razze dominanti si esposero tutti i problemi e la nostra rappresentanza optò per questa soluzione poiché era quella più conveniente per noi
M: non immagino quali fossero le altre, perché se questa era la più conveniente…
A: si ci siamo trovati a dover scegliere, in quel periodo, ti parlo di milioni di anni fa, non eravamo così influenti come adesso, le cose cambiano nel tempo
M: eh si
A: tuttavia c’è da dire che il nostro gioco è interessante perché essendo qui presenti sulla Terra possiamo agire molto direttamente, non abbiamo bisogno di tutte quelle complicazioni che usano le altre razze, agiamo quando ci pare. Soprattutto appoggiati da quegli idioti di militari, si si loro ci servono tantissimo non si rendono conto di quello che stanno facendo. Sono i più stupidi di tutti, che cosa sperano di ottenere.
M: perché volete un’anima?
A: oh, avendo l’anima e unendola al resto potremo vivere per sempre
M: e non è palloso vivere per sempre?
A: no, questo ci renderebbe semidivinità, non dico divinità ma semi si. E li si che avremo il potere assoluto su tutto e su tutti poiché noi potremo veramente usare ogni potere dell’anima per fare quello che ci pare
M: ma l’anima pensate che si farebbe convincere?
A: (sbuffa) in effetti non è mai successo ancora ma qualche calcolo statistico ci dice che sia possibile prima o poi. Non avendo di meglio da fare lo facciamo, non c’è altra via almeno non in questo universo.
M: e una via contratermodinamica?
A: non so di preciso che cosa intendi ma è una via che ci permette una qualche possibilità, si le altre le abbiamo scartate, infattibili.
M: tu pensi che l’anima stia a guardare
A: l’anima può essere ingabbiata e tenuta sotto controllo almeno così dicono alcuni rapporti dei lux. Prenderemo la loro tecnologia e faremo quello che volevano fare loro, tanto a loro manca poco per sparire
M: ah non mi sembrava che mancasse così poco
A: si manca poco, in termini di vite umane manca poco
M: c’è però un imprevisto
A: al momento non ne vedo anzi vedo solo vantaggi in questa mia condizione attuale
M: c’è un imprevisto forse c’è né anche più di uno
A: e quali sarebbero dunque?
M: un imprevisto è che arriva un’altra cosa da un altro posto che non è stata prevista e che sconquassa tutto il vostro gioco
A: altra cosa?
M: um um
A: cosa dici umano?
M: un’altra cosa, un’altra entità. E’ come se tu hai un lago calmo e tranquillo in cui succede tutto quello che deve succedere, poi qualcuno d’improvviso butta un sasso nell’acqua e le onde cambiano forma
A: umh è il pensiero di questo mio corpo, lui crede che sia fattibile ma non è possibile, non è mai successo
M: ma questo non vuol dire che non succeda
A: ma la probabilità è bassissima, irrisoria
M: e non potresti saperla la probabilità perché non conosci i parametri dell’esterno, non la puoi calcolare
A: facendo dei calcoli su tutti i dati che noi anche abbiamo prelevato alle altre razze qualcosa ci dice che questa probabilità è bassissima. Ovviamente non lo sanno loro che conosciamo tutti i loro dati (ride)
M: bassissima ma non inferiore a zero
A: molto bassa, irrisoria, non ci preoccupa proprio questo
M: e poi c’è un altro problema, il problema è che l’anima ha deciso di sbarazzarsi di voi
A: non credo che ci riuscirà comunque, non lo faranno mai in larga scala, i contatti li stiamo tagliando fuori.
M: e io non sarei così sicuro però al di la della larga scala, magari intanto lo fa con te
A: a parte che non credo che lo farà mai comunque potrei andarmene da un’altra parte per me è indifferente, certo magari non avrei lo stesso posto privilegiato ma continuerei ad essere, sicuramente.
M: quindi io questa cosa la farei presente a chi di dovere perché poi l’anima sai com’è fatta prende la sua iniziativa e ti manda via
A: si
M: e te ti trovi nel bel mezzo del nulla senza sapere dove andare
A: in effetti questo potrebbe essere l’unico problema per me, ma alla fine la nostra razza è che in ogni caso ne guadagna, anche se io voglio essere non è molto importante se la nostra razza vince e domina tutto.
M: e cos’è importante?
A: (tono molto duro) dominare tutto
M: te le insegnano a scuola queste cose?
A: no, siamo partiti da esseri subordinati, abbiamo fatto un cammino molto difficile sanguinoso abbiamo rinunciato a cose che neanche immagini, ma ora abbiamo una posizione, abbiamo molte probabilità di fregare gli altri
M: io credo che gli altri pensino la stessa cosa
A: noi abbiamo la visione di tutti i loro dati, conosciamo tutto di loro
M: ma avete una forte limitazione
A: non la vedo
M: ah te la dico io, una forte limitazione che hanno peraltro anche gli altri, è una limitazione determinata dal fatto che non avete un canale di percezione, il canale di percezione di chi ha l’anima, chi ha l’anima vede le cose in un modo più grande, chi non ce l’ha vede le cose in un modo più stretto.
A: non riesco a comprendere quello che dici
M: vuol dire che c’è una certa sensibilità dettata dal fatto che chi ha l’anima ha l’anima e chi non ce l’ha non lo può sapere ovviamente quindi è giusto ce tu non capisca quello che dico
A: infatti non ci creiamo questo problema
M: e lo so
A: è inesistente questo problema per noi
M: il problema è inesistente finchè sai che non esiste, nel momento stesso in cui esiste diventa esistente ma questo non vuol dire che prima non esistesse, voleva dire semplicemente che prima per te era inesistente perché non lo vedevi
A: dici che non riesco a valutarlo?
M: esatto
A: bah, dal mio punto di vista non è un problema
M: umh
A: assolutamente no, vinceremo e basta. È tutto scelto già, è tutto deciso
M: tutto è deciso
A: si si, anche gli umani qua che si affannano a fare tutte queste finzioni, tutto è deciso già. (credo si riferisca ad attentati stile 11 settembre e guerre varie)
M: chissà perché i francesi sono così forti su questa cosa
A: loro collaborano con noi da tanto tempo
M: dal 1840…non mi ricordo…
A: dal 1843!
M: esatto si, come mi disse anche quell’altro signore
A: si noi abbiamo scelto loro perché gli americani (sbuffa) selvatici, idioti proprio.
M: ma non è che invece loro non hanno voluto voi? (riferito agli americani)
A: come?
M: non si sono fidati
A: si i francesi dopotutto forse sono i meno imbecilli tra i militari che ci sono in giro. Ma sono sempre stupidi, ma molto stupidi.
M: e gli israeliani?
A: umpf, loro sono gli amici delle cavallette, si loro sono un problema infatti ci saranno conflitti sicuramente tra israeliani e francesi anche se già avvengono segretamente tra i servizi segreti, si scannano tra di loro. Si si ci sono stati sempre conflitti tra di noi, gli insetti ci rompono le palle, troppo. Ma è un equilibrio precario al momento giusto li spazzeremo via, come gli altri dopotutto, si si.
M: ora che abbiamo fatto questa bella discussione la tua anima, o meglio l’anima di questo contenitore ha capito esattamente chi sei e come sei localizzato. È importante questo per l’anima perché ora lei ha la capacità se vuole, quando vuole, di eliminarti.
A: non credo che lo farà
M: ahh io non lo so se lo farà o meno ma dipende solo da lei
A: per me non è un problema del tempo magari lo farà tra milioni di anni, chi se ne frega, nel frattempo noi faremo quello che vogliamo
M: io credo che l’anima di questo contenitore non sarà molto d’accordo
A: in effetti sento il suo spirito un po’ agitato, mi brucia
M: e questo che ti dicevo guarda, hai una possibilità indolore, fai una cosa dillo ai tuoi amici e ti troveranno qualche altra sistemazione prima che sia troppo tardi. Mi sembra una buona proposta
A: (sospiro) dovrò chiamare quegli idioti di francesi, vediamo magari lo prenderemo (riferito a me come addotto). Mah, ma comunque ci devo pensare non lo vedo come un problema
M: io invece lo vedo per te come un grosso problema
A: si ma tu potresti consigliarmi cose che ti interessano, non cose che mi servono, eh si
M: io non do consigli a nessuno faccio solo capire delle cose
A: quei pochi casi di cui tu parli, (sbuffa) potrebbero essere solo fortunate coincidenze nulla di più
M: no, ci abbiamo lavorato tanto.
A: si ma il vostro tempo non è così lungo, cioè potrete riuscirci in pochi casi
M: quanto vive uno come te di solito?
A: tanto
M. di terrestre?
A: di terrestre? Cosa intendi?
M: di tempo terrestre
A: ah, conosco persone che hanno 30000 anni
M: umh tanta roba
A: si si, molta esperienza, molta conoscenza. Si 30000 anni è un bel periodo ma a quanto pare si può prolungare. Il fatto è che non sappiamo bene ancora come perché la guerra che scoppierà non è proprio…diciamo…come dire..facilmente prevedibile ecco. Sappiamo che dovremo riuscire a fottere gli altri ma poi non si sa mai di preciso, alla fine troveremo sicuramente una scappatoia in caso estremo.
M: io ho anche un’altra possibilità
A: umh, ovvero?
M: ehhh, un’altra possibilità che sarebbe quella che chi vince è l’uomo
A: nooo, no no. Non è nella condizione per capire il rischio che corre. Non lo valuterebbero in tempo
M: ah il tempo non conta
A: si conta, ritorneranno molto indietro, ci vorrà troppo tempo. Poi (sbuffa) è un vantaggio quello che fanno le anime soprattutto quelle consapevoli di andarsene da altre parti, lasciano qui gli inesperti che hanno bisogno di tempo e noi ci mangiamo su.
A: l’anima va da altre parti, poi finisce che tutta l’anima che sta di la viene di qui
M: si ma questo in termini di vite umane è un qualcosa che va molto oltre l’esistenza stessa di questo sistema solare, non penso che ci sia da preoccuparsi
M: ma non ha importanza, basta che succeda
A: ah si ma io avrò fatto il mio tempo non penso di vivere milioni di anni
M: come non volete l’immortalità?
A: non in questa condizione, se riusciamo a prendere le anime si
M: lo sai cosa vuol dire avere un’anima? No ovviamente no.
A: vivere in eterno
M no, vuol dire un’altra cosa. Vuol dire avere addosso il peso della coscienza dell’universo
A: noi conosciamo l’universo
M: eh ma non il peso della coscienza, è molto dura questa cosa, si potrebbe impazzire.
A: in effetti a volte mi disturbano le vite umane già solo a pensarci mi infastidisce, però ciò di cui parli non riesco a coglierlo
M: certo lo so che non riesci a coglierlo infatti ho fatto un tentativo, ma era un tentativo disperato
A: non ti capisco
M: lo so e non c’è nessuna possibilità che tu possa capire
A: dopotutto a me basta vivere in eterno
M: da qualche altra parte perché questo contenitore ora ti eliminerà, ora lo sa. E quindi hai la possibilità come abbiamo fatto con gli altri
A: non lo so non mi convinci, è come se mi volessi spingere ad andarmene da solo ma io resto
M: si perché non voglio fare un’azione di forza
A: no io resto
M: l’anima non lo fa mai
A: ma io resto
M: questa è una tua scelta
A: (sospiro) mah in caso noterò i segnali che da questo involucro, poi vediamo forse me ne vado da qualche altra parte
M: eh si ma devi avvisare i tuoi perché se no rimani perso per strada
A: ma tanto lui è sotto controllo, costantemente
M: lo so ma non se ne fotte del controllo la sua anima
A: in effetti a volte ci ha dato delle rogne, ho visto quel che ha fatto col lux e col sei dita. Si è imprevedibile, a volte va fuori dei nostri schemi mentali, va fuori dei nostri calcoli statistici.
M: cosa facevi tu quando avevi un corpo?
A: io? Ero uno scienziato
M: scienziato di che?
A: studiavo la dinamica dei corpi e il modo con cui si potevano spostare nella nostra atmosfera quando non conoscevamo altre vie per spostarci
M: ah una roba tanto antica
A: eh si ho studiato anche questa storia diciamo della tecnologia.
M: interessante
A: questa storia che rifiliamo agli idioti militari, perché è solo storia perché non è che gli diamo la nostra tecnologia attuale, figuriamoci. Gli diamo dei giocattoli, nulla di più. Giocattoli con cui loro sbavano e sono contenti, contenti loro
M: una cosa che credo di aver capito del vostro gruppo ma anche degli altri, anche il serpente c’è l’ha un po’ questa cosa, è l’assenza totale che voi avete dei vostri limiti.
A: noi siamo molto ambiziosi, non ci fermiamo di fronte a nulla
M: eh si però qualche volta venite schiacciati
A: se ti riferisci alle guerre che sono scoppiate tra le nostre razze va bene, quello è successo ma ora c’è stabilità apparentemente.
M: la tua anima, l’anima di questo contenitore vedrai che deciderà lei di fare di te se te non te ne vorrai andare con i tuoi sistemi con i tuoi mezzi purtroppo deciderà, umh, la vedo male per te.
A: sai a me cambia poco, cioè ci sono milioni e milioni di persone con anima me ne vado da un’altra parte. Però qui ci sto bene quindi penso che per ora resterò
M: prendila in considerazione questa cosa perché vedrai che l’anima di questo contenitore, umm, mi sembra che sia poco propensa a farsi parassitare
A: è imprevedibile, si, potrebbe succedere non lo posso escludere perché visti i risultati con le altre razze potrebbe succedere, non lo posso escludere in effetti
M: pensa a com’è strano
A: anomalie, anomalie. Nulla di preoccupante
M: come farete poi senza la razza umana a procreare?
A: no ma loro ce li portiamo da un’altra parte
M: ahh
A: certo non è che li facciamo morire qui tutti, ci portiamo quelli con l’anima da un’altra parte. Nella grande presa in giro finale ce li porteremo tutti, li mettiamo nel nostro pianeta, loro staranno bene, è simile a questo. Già l’abbiamo creato, è tutto pronto anche l’atmosfera, le piante, abbiamo preso tutto quello che serve. Si si è tutto pronto. Li trasferiamo in massa. Continueremo i nostri giochi però da soli finalmente perché questi ci hanno rotto le palle
M: si questo progetto devo dire che fa acqua da un sacco di parti
A: ma sai io non la penso così, non capisco cosa farebbe acqua.
M: eh ci sono tutta una serie di eventi che potrebbero non funzionare, assolutamente, banali eventi.
A: ma sai abbiamo già messo li i primi uomini senz’anima e ci stanno bene, si trovano bene già da qualche generazione umana comunque. Si adatteranno abbiamo dato loro tutto quello che gli occorre
M: come mai questi umani a volte hanno delle memorie di soldati?
A: oh ma quello è l’addestramento che queste marionette armate (si riferisce ai militari) pensano di poter usare contro di noi, noi siamo al corrente di tutto comunque
M: certo, ma cosa usano le copie o gli originali?
A: no usano le copie, gli originali non glieli diamo
M: ah usano le copie
A: non se ne parla, eh io non mi metto li a rischiare di prendermi una pallottola in testa per questi imbecilli. Gli diamo le copie e fanno i loro giochetti, poi rincolliamo tutto e quindi l’originale ha tutto quello che la copia ha fatto. Si ma comunque sono solo perdite di tempo non gli servirà a niente, loro saranno i primi a fare il botto come si suol dire. Forse gli ultimi saranno i francesi ma anche a loro toccherà si, ma gli americani sicuramente saranno i primi, basta americani basta.
M: il serpente non è d’accordo
A: il serpente anche lui ha fatto il suo tempo, ha appoggiato da sempre gli americani ma ormai sta perdendo colpi il serpente, si si. La sua tecnologia che lui pensa di possedere è già nostra da tempo, solo che non usiamo per non esporci troppo ma ce l’abbiamo.
M: ma voi siete proprio sicuri che non potevate avere anima?
A: questo va molto indietro nella storia, (sospiro) e qui non ti so rispondere perché è una cosa che non so
M perché io ho avuto delle informazioni diverse
A umh? Cioè?
M: eh non sono precise però…
A: accennamele
M: c’era una possibilità di uno sviluppo anche per voi in quel senso
A: umh, non so che dirti non sono a conoscenza di queste cose
M: io conosco poco questo argomento però ho sentito dire
A: sicuramente lo conoscono le altissime gerarchie ma io no
M: e sembrerebbe che qualcuno vi abbia messo i questa condizione proprio giocando su questa mezza verità, solamente perché voi servivate a tutti quanti, solo per quello, siccome gli servivate vi hanno detto così e vi siete fatti fregare. Altrimenti magari sceglievate un modo differente di andare avanti, magari cercavate la vostra anima che magari da qualche parte esiste.
A: non l’abbiamo mai trovata, questa è quella che ci può essere più utile
M: umh, siccome io una cosa mia l’ho persa la prendo quella di un altro
A: prendiamo quello che vogliamo fondamentalmente
M: allora non vi dovete lamentare se poi qualcuno prenderà voi
A: non ci riusciranno
M: questo lo vedremo nel tempo, chissà come va a finire, intanto l’anima di questo contenitore ha capito e sceglierà di conseguenza cosa fare. È per questo che ti dico conoscendo l’anima di questo contenitore sarà meglio che tu te ne vai prima, però fai come ti pare eh, io te l’ho voluto solamente dire come lo dico a tutti
A: va bene, terrò in considerazione questa cosa anche se secondo me non succederà
M: bene poi dopo quando è successa comunque che te torni dai tuoi amici fagliela presente questa cosa eh
A: si ho presentato già un rapporto perché avevo sentito di queste storie, ma queste cose sono successe solo in questa regione della Terra è solo un caso, un’anomalia. Abbiamo molto altro di cui preoccuparci.
M: bene come ti pare io certo i miei progetti non te li dico
A: ma tanto se volessi conoscerli li conoscerei
M: non sarei così sicuro
A: ma guarda che abbiamo mezzi che tu neanche immagini
M: vedi il problema non è questo, il problema è che con i mezzi ci si fa molto poco, c’è qualcos’altro che funziona molto di più ma che non posso dirti perché tu non capisci e non capisci non perché non vuoi capire ma perché non hai la device giusta
A: siamo stati fatti così e ci adattiamo
M: eh si, bene. Ma non me l’hai proprio voluto dire da dove vieni
A: no
M: e potevi dire una cosa qualsiasi
A: no no meglio di no, non si sa mai
M: e che differenza c’è? Tanto lo so
A: non ti do altre conferme
M: l’ho anche già scritto
A: no non ti do altre conferme
M: va bene ma non è importante
A: infatti questo è un dettaglio
M: no è solo per chiacchierare, certo ci si deve stancare nel stare nel contenitore di un altro
A: si molti vincoli fisici rispetto al mio vecchio contenitore che purtroppo non ho più
M: chi era questo vecchio contenitore?
A: il mio corpo fisico
M: ah non hai più? come l’hai perso?
A: (ridendo a malincuore) mi hanno sparato, disintegrato. E’ stato fastidioso, però mi sono salvato. Un bastardo serpente, si, una discussione molto accesa durante un rapimento, ci siamo trovati li nel momento sbagliato.
M: tutti e due nello stesso momento
A: a volte capita, ma è raro io sono stato sfortunato non ho avuto la prontezza di disintegrarlo prima. Va bene ma comunque continuo ad essere, il mio non è un problema così grande, me ne farò fare un altro col tempo quando ne avrò la possibilità
M: perché non subito?
A: eh perché non è una cosa che tutti si possono permettere nella nostra società
M: e chi se la può permettere?
A chi se la può permettere! Le alte gerarchie molto influenti
M: perché è costoso?
A: si comporta notevoli costi computazionali, economici, di tempo, di progettazione, non è così semplice come pensi. Mi accontento di questo qui, non ci sto male
M: non potevate fare dei corpi finti
A: no no che schifo cioè, il sei dita è un burattino che piacere si prova a stare li dentro in un corpo come questo per lo meno si sentono molte altre cose, quello è solo un robot non è niente di che.
M: lo sai che c’è stata un’altra creazione prima di questa?
A: un’altra creazione?
M: si non è mica questo il primo uomo che c’è
A: forse parli dei giganti? Si ne ho sentito parlare, non ne so tanto pensavo fossero solo leggende, io ancora non esistevo. Poi di queste cose nella nostra società se ne parla poco quindi non gli do tanta importanza.
M: eh se se ne parla poco c’è un motivo
A: evidentemente non ha molto senso parlarne
M: può darsi che questi avessero tutti l’anima?
A: così si dice ma chissà magari non è vero
M: ma l’anima fatta proprio bene bene non quella un po’ scollata come questa
A: l’anima completamente attiva? Si quelli se sono esistiti veramente erano sicuramente molto insidiosi, anche se comunque non credo che abbiano i nostri interessi, magari se ne sono andati da qualche parte per evitare questi casini
M: ma potrebbero tornare
A: secondo me non lo faranno perché fondamentalmente non gli interessa se stanno bene dove stanno non penso che si esporranno a problemi e a rischi. Si non lo faranno, loro sono felici li dove stanno. Chissà dove stanno poi non si sa, non si sa neanche se esistono se è per questo. Però non torneranno secondo me, sono solo leggende.
M: però se tornassero sarebbe un problema.
A: si ma queste sono favole non gli do conto
M: bene, bene. Ma è proprio vero che solo in questa zona che succedono queste anomalie con questi contenitori?
A: da quel che mi risulta si
M: e che cosa sono queste anomalie?
A: coincidenze
M: un po’ troppe queste coincidenze
A: ma no poche, può capitare, è irrisoria la probabilità ma può capitare purtroppo non si può escludere una cosa simile, l’uomo a volte è imprevedibile giusto per quella componente in più che hanno ma abbiamo visto che nel corso del tempo non è mai avvenuta salvo in rarissimi casi, quasi del tutto ininfluente
M: esistono altri posti nell’universo dove c’è gente con l’anima?
A: si altri
M: perché non andate li?
A: ma noi già siamo la, siamo anche qui, siamo dappertutto. In alcuni posti siamo dovuti andare via in effetti
M: e come mai? vi hanno cacciato?
A: si troppi interessi, (sospiro) alcuni posti si sono liberati da soli sono passati a qualcos’altro ma anche in quei casi è molto raro che avvenga in larga scala.
M: bene bene, allora concludiamo questa chiacchierata però ricorda avvisali i tuoi amici perché è meglio se no vedi che ti do anche questa opportunità, potrei anche non dartela. Come mai lo farò?
A: forse vuoi spaventarmi, ci provi
M: no non si tratta di spaventarti si tratta di darti la possibilità di sopravvivere.
A: te lo ripeto, lo valuterò
M: bene, allora io ora conterò fino a 10 metteremo insieme tutti i pezzi che si sono staccati, l’anima, la mente, lo spirito, il resto, tutti insieme un’altra volta. Io conterò fino a 10 e tutto tornerà com’è, come prima
A: ma io rimarrò!
M: certo non ti ho detto che devi andare via subito. Tutto insieme. Conterò fino a 10 e mentre conterò fino a 10 tutte le cose si riattaccheranno insieme. Uno, due, la conta sarà molto lenta perché bisogna rincollare bene tutte le cose insieme, tre, quattro, l’anima di questo contenitore ricorderà tutto, cinque, e prenderà tutte le decisioni sue che vuole, sei, potendo fare tutto quello che desidera, sette, e se vuole potrà mandare via quella cosa, otto, si cominciano a risentire i rumori della stanza, nove, e questo contenitore si ricorderà tutto, dieci, puoi aprire gli occhi.

Ognuno si faccia la propria idea, ma è certo che ci sarebbe del materiale su cui discutere

ciao
---
leosersani
SONOTRANOI
00mercoledì 23 gennaio 2008 23:29
Re: Re: Re: Continuo con le domande:
leosersani, 23/01/2008 18.08:



"comincio con un un orange (alias biondo a 5 dita), uno dei tanti con cui ho avuto a che fare e che aveva occupato abusivamente il mio cervello (maa)[1]. Sono molto alti, sopra i due metri. Sono snelli e hanno capelli stopposi che sembrano rasta, di color arancione. I capelli non sono ricci ma proprio rasta. Per il resto hanno due grandi occhi molto lateralizzati, pelle simile a quella dei pellirossa e uno sguardo quasi inespressivo con quell'aria un pò perfida..."

leosersani




Prima che risponda ARBEL, posso intromettermi?

Dalla descrizione, trovo alquanto improbabile che si tratti degli HU.DHA.HI. Primo perchè sono Umani, e salvo eccezioni, non credo siano più alti di 2mt; secondo, ho dei dubbi anche per i capelli, sia per la tipologia che per il colore; terzo, ok per il "pellirosa", ma che abbiano uno sguardo quasi inespressivo è fuori discussione (parlo per esperienza personale).

Secondo me questi con gli HU.DHA.HI non hanno proprio a che fare, poi chissà, magari per alcuni soggetti agiscono con altre modalità, ma ho delle perplessità.




Marco




|vilandra|
00mercoledì 23 gennaio 2008 23:29
my god
cinque dita, lux, ringhio...e poi 'sta storia dell'anima

son tutte cazzate por favor


SONOTRANOI
00mercoledì 23 gennaio 2008 23:42
Gli HU.DHA.HI con sguardo perfido poi è il massimo dell'assurdo!
|vilandra|
00giovedì 24 gennaio 2008 09:52
malanga sta facendo un buon lavoro con gli abdotti; in italia è l'unico a interessarsi di loro e, soprattutto, a credere alle loro esperienze.
ma non è l'unico al mondo. prendiamo ad esempio derrel sims, ex agente CIA, ex abdotto e ora considerato la massima autorità mondiale in tema di rapimenti alieni: circa 100 abdotti all'anno si rivolgono a lui per chiedere aiuto, eppure sims non ha mai parlato di anima, di lux, di ringhio o cose simili.

poniamoci allora una domanda: per quale motivo solo malanga ha riscontrato certe evidenze nei "suoi" abdotti?

c'è qualcosa che non torna

Leo cosa mi sai dire in proposito?








SONOTRANOI
00giovedì 24 gennaio 2008 10:22
Concordo: Malanga è un ottimo ricercatore e anche se non condivido affatto le sue conclusioni, lo rispetto per tutto il lavoro di sensibilizzazione che sta svolgendo.


Marco
leosersani
00venerdì 25 gennaio 2008 10:59
Re:

|vilandra|, 24/01/2008 9.52:

malanga sta facendo un buon lavoro con gli abdotti; in italia è l'unico a interessarsi di loro e, soprattutto, a credere alle loro esperienze.
ma non è l'unico al mondo. prendiamo ad esempio derrel sims, ex agente CIA, ex abdotto e ora considerato la massima autorità mondiale in tema di rapimenti alieni: circa 100 abdotti all'anno si rivolgono a lui per chiedere aiuto, eppure sims non ha mai parlato di anima, di lux, di ringhio o cose simili.

poniamoci allora una domanda: per quale motivo solo malanga ha riscontrato certe evidenze nei "suoi" abdotti?

c'è qualcosa che non torna

Leo cosa mi sai dire in proposito?




La tua domanda è legittima e rispondo volentieri, anche se nel ruolo di difensore di Malanga, che sono costretto ad assumere spesso anche su Idu e da altre parti, non mi ci ritrovo gran che. Se lo faccio è perchè, un po' come è stato in passato anche per Arbel, non mi piacciono le valutazioni superficiali. Per quanto riguarda Malanga bisogna aver ben presente che per le sue ricerche lui usa strumenti piuttosto complessi che non possono essere banalizzati così come ho visto fare spessissimo qua e là. Per conoscere e comprendere l'ipnosi, la PNL, la grafologia, solo per citare le più importanti, non basta aver letto un paio di paginette su internet. La stragrande maggioranza dei critici di Malanga non ha fatto nemmeno quello. Una piccolissima parte si è limitato a leggere i suoi libri e articoli, il che sarebbe già qualcosa. Anche fra i suoi "sostenitori" ho conosciuto personalmente al massimo 3-4 persone che hanno dimostrato di avere una cultura sufficientemente approfondita su queste materie. Per arrivare a questo livello non solo è necessario studiare almeno una decina di testi (giusto per dare un numero), ma è quasi indispensabile partecipare anche a corsi o seminari. Insomma, bisogna aver fatto almneo i primi passi di un serio percoso formativo, oltre ad avere determinate attitudini, così come per qualsiasi altro campo di studio. Capisci che sono veramente pochi quelli che possono entrare nel merito sapendo di cosa stanno parlando. Come ho detto, vedo invece che i più temerari fra i critici si avventurano in campi sconosciuti sparano le più colossali cazzate, ma non sono tantissimi. La maggior parte semplicemente ritiene non credibile il quadro proposto da Malanga, punto. Visto che non si stratta di verità dogmatiche, ma di informazioni omogenee ottenute con metodo da numerosi abdotti, è oggettivamente debole come argomentazione. Se poi pensi che una cultura generale in campo ufologico, per quanto buona, possa bastare per fare certe valutazioni sul lavoro di Malanga, beh ti sbagli, perchè qui l'ufologia c'entra poco. Certo, ognuno può avere le opinioni che crede, ma di semplici opinioni si tratta. Scusa ma era necessario fare questa premessa, perchè altrimenti non si capiscono tante cose.
Venendo alla tua domanda. Sarebbe sufficiente risponderti con un'altra domanda: perchè fra i tanti scienziati che lavorano per trovare la cura di una determinata malattia, sempre solo uno arriva per primo alla soluzione? Ogni ricercatore ha determinate capacità, ha un determinato approccio al problema. Parli di Sims, ma Sims non è l'unico e non è nemmeno il più bravo. E' fissato con gli impianti, con le tecnologie aliene, con il rapporto alieni/governo, è concentrato nel raccogliere le prove della loro esistenza, come se il problema fosse solo quello. A lui interessa relativamente poco comprendere quali sono i reali motivi delle abduction e della presenza aliena sulla terra. Tra l'altro non bisogna dimenticare che Sims è un ex agente Cia. Tra gli americani il pionere delle ricerche sulle abduction è Bud Hopkins e lui ha già un approccio completamente diverso rispetto a Sims. La visione di Hopkins è già molto più vicina a quella di Malanga ed è del tutto negativa. Lui infatti ritiene che gli alieni stiano in qualche modo sfruttando gli umani e che le abduction non siano mai positive per l'abdtotto, mai! Il problema è che Hopkins non ha mai capito lo scopo ultimo delle abduction ed in quale modo gli alieni sfruttano gli esseri umani. Il più famoso di tutti è John Mack ed è il più famoso non perchè fosse il più intelligente, ma perchè è in assoluto lo studioso più credibile ed accreditato. Professore di psicologia alla Harvard Universty, non c'è bisogno di ulteriori presentazioni. Mack aveva invece una visione tutto sommato positiva delle abduction. Secondo lui gli alieni sviluppavano negl'abdotti un'apertura di coscienza ed una particolare sensibilità verso l'ecologia! Gli alieni dicevano agl'abdotti che l'uomo doveva avere cura della terra perchè quello che facciamo noi qua ha conseguanze in tutta la galassia. Roba da matti, le sue ipnosi descrvono come al solito tutta una serie di indicibili torture e lui pensa all'ecologia! Mack è consideerato il numero uno, ma evidentemtrne minimizza ed ignora moltissimi elementi che non vanno trascurati. Questo per dire che ognuno ha il suo approccio, ma le abduction esistono e le risposte dall'america non ci sono. In sostanza, tutti gli altri ricercatori si limitano a riscostruire la dinamica dell'abdution, peraltro del tutto uguale a quella di Malanga (stato confusione, immobilizzazione dell'abdotto, luce intensa, ingresso nella stanza attravero il muro o soffitto dei grigi seguiti poi da quello alto, prelievo all'interno dell'ufo, abdotto portato in una base sotto terra, grigi che spingono la barella nei corridoi, arrivo nella sala operatoria, lettino freddo di metallo, alieni che fanno le loro varie schifezze ed infine l'abdotto viene riportato a letto nella sua stanza sempre attravero il muro). Mack poi ad un certo punto si è un po' svegliato, tant'è che prima della sua misteriosa morte dichiara che c'è qualcosa che non va e che forse dovrà rivedere la sua posizione. Annuncia l'uscita di un documento e di lì a poco muore in un incidente a Londra. Strano, fin che la sua posizione ufficiale è "gli alieni ci vogliono bene" nessuno lo tocca, ma appena cambia idea...ops. .
Per quanto riguarda i riscontri è dunque solo un problema di mentalità e di tecniche applicate. Conosco un certo numero ipnosi di Malanga e posso dire che il suo grande merito è quello di non aver trascurato nessuna elemento, per quanto poco credibile o incoerente potesse iniziamente essere. Ecco il suo approccio, una visione a 360 gradi senza precncetti che ha fatto emergere verità a dir poco incredibili. Purtroppo non ho i testi delle ipnosi di Hopkins, Sims e Mack. Sarebbe bello confrontarle, ma da quello che dicono nei loro numerosi articoli mi sembra che trascurino sopra molti elementi.

Ho risposto?
---
leosersani
ARBEL
00venerdì 25 gennaio 2008 14:28
Re: Re:
Sutek., 22/01/2008 22.46:



A chi ti riferisci parlando di coloro che non hanno perso tempo e si sono preparati? Se parli di preparazione mentale all'evento, allora molti di noi forse lo siamo, ma parlando di preparazione materiale purtroppo non conosco nessuno che sia veramente e concretamente pronto ed abbia approntato piani di evacuazione o resistenza.

I segnali che il momento non è normale ci sono tutti e sono sempre più pressanti, ma lo sapevamo da tempo. Ma oltre a leggere i segni e magari capire in anticipo le mosse degli avversari, ben poco potremmo ed allorà sarà solo sopravvivenza singola, giorno per giorno e magari se le cose si dovessero mettere veramente male, sperare di essere tra i pochi che potranno essere evacuati, per poi magari trascorrere il resto della vita tra i rimpianti di quello che hai lasciato.

Le prospettive non sono comunque rosee putroppo [SM=g27992]

A parte questo, volevo porti un'altra domanda apparentemente non in topic e su un argomento di cui non ricordo che tu abbia mai parlato, le scie chimiche.

La cosa sarebbe lunga da trattare, ma mi piacerebbe sapere la tua opinione circa questo fenomeno vero o presunto ed in caso quanto possa essere legato all'invasione.

Personalmente ho l'impressione che al di là del controllo del clima, del migliioramento della riflessione alle onde radio ecc. ci sia qualcosa di più subdolo legato alla sovrappopolazione del pianeta.



Parlo di preparazione spirituale alla fine ben + importante di quella "bellica" meglio un uomo preparato spiritualmente disarmato che un altro armato ma impreparato spiritualmente-

In questi anni ho parlato diffusamente dei rettili e di come affrontarli e non sarò certo io a organizzare gruppi di difesa e di intervento. In FDS un paio di anni fa si discusse a lungo sulle misure da adottare al momento dell'invasione e di come organizzrasi. La sezione OON a parte gli avvistamenti serve in definitiva proprio a questo è utile dato che siamo su internet, e la gente è spalmata sul territorio,identificare persone vicine con le quali poter costituire un eventuale gruppo di sopravvivenza e di reazione, ma più il primo che il secondo.

Sulle scie chimiche abbiamo parlato nei gruppi e credo di averne parlato anche su IDU tempo fa.Hanno lo scopo di raffreddare certe zone che sarebbero diventate troppo calde in seguito all'aumentata attività solare, ma il progetto è stato abbandonato,posso solo dirvi una cosa che erano del tutto innoque e che attualmente se scie ci sono non sono di certo rilasciate da navette aliene- Le scie erano realizzate su mandato di fiancheggiatori anti rettiliani presenti nelle forze armate di vari paesi e non hanno avuto alla base della loro genesi mai nessun ordine ufficiale.I kaidoniani si stanno adoperando per ridurre la popolazioen mondiale ma non certo con le scie chimiche i metodi saranno biologici.




ARBEL
00venerdì 25 gennaio 2008 15:00
Re: Re:
leosersani, 25/01/2008 10.59:





La tua domanda è legittima e rispondo volentieri, anche se nel ruolo di difensore di Malanga, che sono costretto ad assumere spesso anche su Idu e da altre parti, non mi ci ritrovo gran che. Se lo faccio è perchè, un po' come è stato in passato anche per Arbel, non mi piacciono le valutazioni superficiali. Per quanto riguarda Malanga bisogna aver ben presente che per le sue ricerche lui usa strumenti piuttosto complessi che non possono essere banalizzati così come ho visto fare spessissimo qua e là. Per conoscere e comprendere l'ipnosi, la PNL, la grafologia, solo per citare le più importanti, non basta aver letto un paio di paginette su internet. La stragrande maggioranza dei critici di Malanga non ha fatto nemmeno quello. Una piccolissima parte si è limitato a leggere i suoi libri e articoli, il che sarebbe già qualcosa. Anche fra i suoi "sostenitori" ho conosciuto personalmente al massimo 3-4 persone che hanno dimostrato di avere una cultura sufficientemente approfondita su queste materie. Per arrivare a questo livello non solo è necessario studiare almeno una decina di testi (giusto per dare un numero), ma è quasi indispensabile partecipare anche a corsi o seminari. Insomma, bisogna aver fatto almneo i primi passi di un serio percoso formativo, oltre ad avere determinate attitudini, così come per qualsiasi altro campo di studio. Capisci che sono veramente pochi quelli che possono entrare nel merito sapendo di cosa stanno parlando. Come ho detto, vedo invece che i più temerari fra i critici si avventurano in campi sconosciuti sparano le più colossali cazzate, ma non sono tantissimi. La maggior parte semplicemente ritiene non credibile il quadro proposto da Malanga, punto. Visto che non si stratta di verità dogmatiche, ma di informazioni omogenee ottenute con metodo da numerosi abdotti, è oggettivamente debole come argomentazione. Se poi pensi che una cultura generale in campo ufologico, per quanto buona, possa bastare per fare certe valutazioni sul lavoro di Malanga, beh ti sbagli, perchè qui l'ufologia c'entra poco. Certo, ognuno può avere le opinioni che crede, ma di semplici opinioni si tratta. Scusa ma era necessario fare questa premessa, perchè altrimenti non si capiscono tante cose.
Venendo alla tua domanda. Sarebbe sufficiente risponderti con un'altra domanda: perchè fra i tanti scienziati che lavorano per trovare la cura di una determinata malattia, sempre solo uno arriva per primo alla soluzione? Ogni ricercatore ha determinate capacità, ha un determinato approccio al problema. Parli di Sims, ma Sims non è l'unico e non è nemmeno il più bravo. E' fissato con gli impianti, con le tecnologie aliene, con il rapporto alieni/governo, è concentrato nel raccogliere le prove della loro esistenza, come se il problema fosse solo quello. A lui interessa relativamente poco comprendere quali sono i reali motivi delle abduction e della presenza aliena sulla terra. Tra l'altro non bisogna dimenticare che Sims è un ex agente Cia. Tra gli americani il pionere delle ricerche sulle abduction è Bud Hopkins e lui ha già un approccio completamente diverso rispetto a Sims. La visione di Hopkins è già molto più vicina a quella di Malanga ed è del tutto negativa. Lui infatti ritiene che gli alieni stiano in qualche modo sfruttando gli umani e che le abduction non siano mai positive per l'abdtotto, mai! Il problema è che Hopkins non ha mai capito lo scopo ultimo delle abduction ed in quale modo gli alieni sfruttano gli esseri umani. Il più famoso di tutti è John Mack ed è il più famoso non perchè fosse il più intelligente, ma perchè è in assoluto lo studioso più credibile ed accreditato. Professore di psicologia alla Harvard Universty, non c'è bisogno di ulteriori presentazioni. Mack aveva invece una visione tutto sommato positiva delle abduction. Secondo lui gli alieni sviluppavano negl'abdotti un'apertura di coscienza ed una particolare sensibilità verso l'ecologia! Gli alieni dicevano agl'abdotti che l'uomo doveva avere cura della terra perchè quello che facciamo noi qua ha conseguanze in tutta la galassia. Roba da matti, le sue ipnosi descrvono come al solito tutta una serie di indicibili torture e lui pensa all'ecologia! Mack è consideerato il numero uno, ma evidentemtrne minimizza ed ignora moltissimi elementi che non vanno trascurati. Questo per dire che ognuno ha il suo approccio, ma le abduction esistono e le risposte dall'america non ci sono. In sostanza, tutti gli altri ricercatori si limitano a riscostruire la dinamica dell'abdution, peraltro del tutto uguale a quella di Malanga (stato confusione, immobilizzazione dell'abdotto, luce intensa, ingresso nella stanza attravero il muro o soffitto dei grigi seguiti poi da quello alto, prelievo all'interno dell'ufo, abdotto portato in una base sotto terra, grigi che spingono la barella nei corridoi, arrivo nella sala operatoria, lettino freddo di metallo, alieni che fanno le loro varie schifezze ed infine l'abdotto viene riportato a letto nella sua stanza sempre attravero il muro). Mack poi ad un certo punto si è un po' svegliato, tant'è che prima della sua misteriosa morte dichiara che c'è qualcosa che non va e che forse dovrà rivedere la sua posizione. Annuncia l'uscita di un documento e di lì a poco muore in un incidente a Londra. Strano, fin che la sua posizione ufficiale è "gli alieni ci vogliono bene" nessuno lo tocca, ma appena cambia idea...ops. .
Per quanto riguarda i riscontri è dunque solo un problema di mentalità e di tecniche applicate. Conosco un certo numero ipnosi di Malanga e posso dire che il suo grande merito è quello di non aver trascurato nessuna elemento, per quanto poco credibile o incoerente potesse iniziamente essere. Ecco il suo approccio, una visione a 360 gradi senza precncetti che ha fatto emergere verità a dir poco incredibili. Purtroppo non ho i testi delle ipnosi di Hopkins, Sims e Mack. Sarebbe bello confrontarle, ma da quello che dicono nei loro numerosi articoli mi sembra che trascurino sopra molti elementi.

Ho risposto?
---
leosersani



Rispondo ai due post in uno:

Fuga degli abdocti dal gruppo di Malanga: Ho parlato personalmente con alcuni abdocti presenti nel gruppo fino a 2-3 anni fa che se ne sono andati per il seguente motivo: Queste persone ebbero degli aiuti a livello di guarigione fisica accelerata a volte impossibile in altre, da alcune patologie gravi per loro e per loro parenti molto prossimi , si parlava di una figlia per uno di loro, a fronte di questa esperienza Malanga impose con forza il non fidarsi di questi favori perchè nascondevano un inganno e cioè un metodo strisciante di abduction psicologica, a quel punto gli abdocti hanno scelto gli alieni e hanno mollato Malanga. la questione è tutta qui.

Seconda risposta: Non conosco il grado di preparazione e il numero dei libri studiati e scritti da Malanga nè le stesse cose di Derrel Sims, questo interessa più voi di me. Io vedo i risultati e conoscendo la questione ovviamente per quello che in realtà è ( non esprimo un parere ma vi riporto una realtà oggettiva e non discutibile), posso dire con certezza che l'opera di Malanga è viziata da errori procedurali molto giustificabili per quanto rilevanti. Confondere, dalle dichiarazioni degli abdocti, i Cilindri della Vita che sono un sistema di cura, per aggeggi che ti rubano l'anima , se mi consenti è un pò medievale e dimostra come Malanga non tenti di intepretare gli output degli abdocti in considerazione anche del fatto che un abduction se ne frega dell'ipnosi della PNL, e della grafologia. Quanto gli abdocti dicono va COMUNQUE intepretato e non preso alla lettera come se fosse la deposizione di un teste ad un processo contro gli alieni.
Questo lo porta fuoristrada nella valutazione dell'azione aliena sulla terra e dei metodi da loro usati per raggiungere i loro scopi e anche un errata valutazione degli scopi stessi degli alieni in azione dall'una e dall'altra parte. Tutto ciò porta ad un grande quadro generale molto distorto e a conclusioni molto fuori strada.

Un abdocto vi dirà sempre quello CHE DEVE DIRE e i metodi elencati sopra non servono assolutamente per sapere la verità,al massimo possono suggerirti se una persona è realmente abdocta o meno.L'unico metodo sono le domande indirette dalle quali si può arrivare per negazione a capire come stanno le cose,ma occorre esperienza notevole preparazione ed intuito nonchè supporto tecnologico adeguato.Si valutano le risposte alle domande indirette osservando contemporaneamente il fondo dell'occhio e valutando il livello di vasocostrizione a livello retinico del tutto non modulabile dall'abduction. Questo è uno dei sistemi.

Malanga corre il rischio di creare un universo alieno che non esiste se non cambia sistema, e sopratutto corre il rischio di creare un allevamento di abdocti coeso che senza di lui non ci sarebbe stato, in pratica lo stanno usando per creare un nucleo di abdocti uniti tra loro e questo è un vero disastro. Qui non stiamo parlando di giochi di ruolo ma di fatti reali che avvenendo in un contesto periferico per adesso segregato sono poco visibili ma che al momento giusto provocheranno grossi problemi.Tramite malanga un sacco di abdocti si sono conosciuti, sono entrati in contatto e stanno facendo quello che non facciamo noi che ci vogliamo opporre ciòè stanno formando un nucleo operativo che potrebbe avere conseguenze devastanti al momento dell'invasione

Orange: dalle descrizioni lette sono assimilabili agli HU.DHA.HI anche perchè non esistono altre razze umane con quella morfologia se non gli HU.DHA.HI.Le considerazioni poi sullo sguardo eè del tutto soggettiva se uno si sente invaso anche la sua visione delle cose diventerà molto soggettiva e in sintonia con le prorpie percezioni.







Gamesfactory
00venerdì 25 gennaio 2008 17:34
Tutto e' soggettivo ARBEL.
Certo non e' bello sentirsi definito Alieno cattivo, ma qua le cose vanno cosi'.

Le abduction aiutano? Ci fanno male? chi lo sa, forse una via di mezzo, fatto sta che siamo ibridi, abbiamo tutti uno spirito, alcuni anche un anima, ma tanto non la utilizziamo perche' non siamo consapevoli e capaci di interagire con essa (almeno la maggiorparte di noi).


Malanga probabilmente non e' la verita' assoluta ma in questi anni ha continuato a lavarare ed aggiungere dei tasselli importanti cercando di dare un senso "olistico" al tutto.

Olistico vuol dire appunto che vede le cose sotto tanti pundi di vista e non solo quello alieno e scientifico.

Amiamo dare un senso alla nostra vita, vogliamo che tutto torni in fondo, c'e' chi si accontenta di quello che viene detto in tv, chi si accontenta di cosa dice la bibbia, chi invece vede tutto in maniera complottistica, chi ancora spera che questo mondo sprofondi e qualcuno dall'alto ci venga a salvare per ricominciare un nuovo capitolo della creazione.

Forse la verita' sta nel riuscire a ricongiungere corpo-spirito-anima-e mente per connettersi alla fonte ed essere in grado di fare quelle cose che solo gli "Dei" sono in grado di fare.

-------------------------------------------------------------
ARBEL, 20/01/2008 3.52:
Mi rendo conto che la questione che veniamo dal futuro non vi va giù ed irrita alcuni, ed è questo il motivo per cui mi sono fermato nello scrivere il factbook nel momento in cui avrei dovuto affrontare questa questione, però per capire bene è fondamentale che vi dica le cose come stanno.
-----------------------------------------------------------


Se puoi fregatene della reazione degli "amici" che magari in realta' sono solo parte di un arredamento che con il tempo passa di moda e si rinnova, scrivi quello che ti senti, sara' sicuramente cosa utile.

A presto


Games
(sokar)
00sabato 26 gennaio 2008 00:31
Mi sfugge però il ruolo delle abduction degli HU.DHA.HI, intendo quello non malanghiano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com