Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un'altra domanda

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2008 11:57
15/06/2008 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 317
Post: 24
Registrato il: 30/01/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

ARBEL, 10/06/2008
I Cilindri nascono come uno strumento di cura complesso, ma possono essere usati anche poi con finalità diverse, come potrebbe accadere con un anestesia ad esempio, una banale anestesia come si pratica in tutti gli ospedali della terra.

la cura dei cilindri si basa anche sul fatto di porre il soggetto in uno stato metabolico stabile che non può prescindere dal mantenere il soggetto in uno stato mentale controllato tramite la modulazione sonica degli impulsi e della trasmissinone nervosa. quello che mi sembra di capire da quello che riferiscono gli abdocti è che i soggetti vengano fasati con un rettile dentro un altro cilindro e integrati con lui per trasferirgli memorie e comportamenti ma sopratutto per fasare i due cervelli in modo che possano comunicare tra loro ed influenzarsi.
Ogni abdocto infatti ha generalmente un suo controllore che come tale interagisce a doppio senso, non a senso unico, con il suo controllato. Mi spiego: il rapporto che esiste tra un abdocto e il suo controllore infatti è in realtà un rapporto di interdipendenza nel quale l'uno può in modo diverso influenzare l' altro. Se l'abdocto riceve determinati stimoli sensoriali il suo controllore ne sarà influenzato e agirà di conseguenza, viceversa la stessa cosa accadrà se sarà il controllore a ricevere tali stimoli: il controllato agirà di conseguenza. dato che la civiltà kaidoniana è basata su un concetto di coscienza collettiva, è chiaro che lo scopo dell'abduction dal livello II in poi è quello di integrare il soggetto abdocto in tale sistema sociale.

Quindi un esempio potrebbe essere:
(La doppia freccia indica la capacità di influenzare e non l'interazione/contatto che è sempre a doppio senso)

Abdocto <===> Controllore Rettile A <====> Controllore Rettile B <===
Controllore Umano (Kaidoniano) <==== Guardiani <=== Kadon

In pratica l'abdocto stesso può arrivare ad influenzare i suoi controllori. E' la forza e la debolezza della civiltà kaidoniana che si basa su un integrazione basata sull'abduction.

Quello che gli abdocti riferiscono come "passaggio di anima" è in realtà il momento in cui entrano nella coscienza collettiva, uno stato a cui noi umani non siamo normalmente abituati. In quel momento sentono c'è di fatto una spersonalizzazione intesa come la perdita di quel confine di coscienza che chiamiamo individuo nel senso stretto del termine.

A.RB.EL




Non so a questo punto quanto sia utile continuare questa discussione, perchè le nostre posizioni sono veramente molto lontane, comunque se tu credi, andiamo pure avanti. Non dubito che tu abbia informazioni di prima mano, dirette diciamo, ma dal mio punto di vista qualcuno ti sta raccontando un po' di favole. E' il mio parere beninteso, un parere trasparente perchè si conoscono modalità, fonti, numeri e dettagli. Sarebbe interessante, non solo per me credo, sapere in che modo hai queste informazioni: se sei lì con i rettili mentre queste operazioni con i cilindri vengono fatte, o se invece hai ricevuto queste informazioni da terzi. E' una domande eh [SM=g27988]

Noto innanzitutto una contraddizione in quello che dici qui sopra, però forse non ho capito bene: prima dici che i cilindri sono uno strumento di cura, poi dici che servono per inglobare la coscienza umana nella coscienza collettiva rettiliana. Da parte nostra non ci sono spazi di fraintendmenti sulla questione anima, cilindri e memorie aliene, a meno che non si voglia dubitare di centinaia di testimonianze in ipnosi, di ciò che dicono le anime, le memorie alene di vario tipo e i militari umani che dicono le stesse identiche cose. Due parole sulle testimonianze e sui militari: le testimonianze possono essere di 2 tipi. La prima è la testimonianza diretta delle anime e delle memorie aliene che emergono durante le ipnosi; la seconda è una testimonianza dio tipo indiretto, ovvero il racconto di ciò che l'abdotto sente e vede. Le due combaciano perfettamente. I militari umani ad esempio non usano installare le loro memorie nella mente dell'abdotto per cui da parte loro abbiamo solo testimonianze di tipo indiretto ed essi, o per errore, o per superficialità, o per eccessiva sicurezza, o perchè incalzati dalle domande dell'abdotto, confermano talvolta il quadro complessivo, come ad esempio l'esistenza dell'anima, della funzionalità dei cilindri, degli scopi alieni, etc.etc.. Ci sono dubbi e possibili bugs nella nostra ricostruzione, ma non riguardano questi aspetti. Tutto questo è valido naturalemnte se si ritengono attendibili le testimonianze. Parlando di anima, è piuttosto difficile vederla come "un passaggio nella coscienza collettiva", perchè niente ci fa pensare ad una cosa del genere, almeno per l'idea che io posso avere di una coscienza collettiva, l'esatto opposto del concetto di libertà che anima incarna totalmente.

ciao
---
leosersani
[Modificato da leosersani 15/06/2008 18:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com