Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un'altra domanda

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2008 11:57
09/02/2008 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 295
Post: 11
Registrato il: 30/01/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:

ARBEL, 29/01/2008 3.40]

Cilindri: I cilindri sono uno strumento di cura usato dagli Umani per cui anche dai kaidoniani che hanno addestrato Rettili e Grigi al loro utilizzo- E' la miglior cura per gli Umani sopratutto nelle situazioni di sovraccarico sensoriale come può essere anche un abduction, situazioni di Shock vengono risolte in modo non traumatico per il cervello tramite questa cura e anche situazioni che abbiano creato un dismetabolismo. Quindi è logico che ci possa essere un Rettile presente. Credo che la situazione angosciante possa dipendere per alcuni dal fatto di respirare del liquido, ma quello che credo è che la situazione angosciante si verifichi ben prima all'entrata nei cilindri. la cosa interessante sarebbe sapere se dalle ricerche di malanga emerga anche la presenza anche di Grigi e se vengano percepiti più rassicuranti dei Rettili.



Il discorso dei cilindri è articolato: ad esempio, è proprio in quella fase dell'abduction che è venuto fuori l'aspetto legato all'anima. I cilindri infatti servono a vari scopi fra cui la clonazione fisica e l'estrazione forzata della parte animica. I racconti in ipnosi a questo proposito sono molto particolareggiati e del tutto simili fra loro. Il rettile spesso si incazza di brutto quando anime di abdotti più consapevoli non acettano di stare dentro i corpi dei rettili, perchè questo fondamentalmente è uno degli utilizzi più importanti dei cilindri. Estrazione forzata della parte animica ed introduzione nel corpo del rettile che sta in un altro cilindro. I grigi sono presenti certo, però sono del tutto sottomessi, anzi in un caso il rettile, incazzato perchè l'operazione con l'anima non riusciva come al solito, ha squartato di brutto un grigio che si trovava nella stanza.


Abdocti: Il cammino sarà individuale ma vengono in contatto tra loro su internet e alle conferenze e mi risulta che siano quasi tutti in contatto tra loro su internet appunto.
Il problema delle abduction per chi le realizza è appunto quello di ottenere dei soggetti che agiscono individualmente a dispetto dei film di fantascienza degli anni 50.Malanga in buonafede crea una situazione che favorisce il contatto tra abdocti.Una cosa interessante sarebbe poter registrare e filmare due abdocti che si incontrano da soli, non so se gli è mai venuto in mente a Malanga, ovviamente non dovrebbero sapere di essere filmati e registrati e questo credo potrebbe costituire un problema in un ambito civile come quello in cui agisce Malanga e presterebbe il fianco a rischi notevoli dal momento che molti lo vorrebbero fermare. Nonostante questo comunque io personalmente penso che l'azione di Malanga sia utile.



E' chiaro che il pericolo rappresentato dal contatto fra abdotti è per gli alieni molto grande, perchè gli abdotti confrontando esperienze acquisiscono coscienza e l'abduction diventa sempre più difficile.


Orange: In che modo sarebbero in relazione con i sevizi francesi? cioè come fa Malanga a determinare questo? Cosa dicono gli abdocti in merito? Per quello che dice l'orange tramite l'abdocto considera che come sappiamo spesso vengono inserite delle memorie di comodo per confondere le cose a scopo protettivo ( per chi realizza l'abduction )



I militari francesi sono stati visti insieme agl'orange durante alcune fasi dell'abduction. La complicità è evidente. Si sa che sono francesi, perchè parlavano francese e le divise sono poi state riconosciute dagl'abdotti. Naturalmente anche alcune particolari organizzazioni militari italiane sono coinvolte, sia pur in una posizione gerarchicamente inferiore rispetto ai francesi che in europa sono in cima all'organigramma.


Mi sembra di aver identificato che possano essere HU.DHA.HI ma penso come memoria indotta, infatti non credo che chi ha contatti con gli HU.DHA.HI arrivi da Malanga, in questo senso quegli abdocti che hanno ricevuto benefici sarebbero stati, diciamo così, raggirati.



Questo è possibile, ma è vero che molti abdotti hanno inizialmente una visione positiva dell'alieno. SEMPRE però i ricordi sono del tutto confusi e l'abdotto ha dei flash. Solo quando i ricordi diventano più chiari l'abdotto capisce che non c'è MAI traccia di azioni in qualche modo positive.


Non per niente ho usato il termine "Cospirazione Aliena" perchè è di cospirazione che si tratta, un metodo indiretto, subdolo, che ha davanti a sè molto tempo e che non ha fretta, ma che arriverà al risultato prefissato in modo ottimale. Sono come le spire di un serpente che lentamente si muovono avvolgendo la preda senza stringere subito in modo quasi piacevole,ma che appena saranno posizionate in modo ottimale stritoleranno la preda in una morsa mortale.
La cosa più grave è considerare gli alieni dei violenti sullo stile terrestre, gli alieni Umani non sono violenti, sono efficenti, non usano la forza fisica e mentale come i terretsri per soddisfare un istanza primitiva di dominio e di esorcizzazione della paura,usano la loro forza per raggiungere uno scopo e il loro scopo non è il dominio nel senso terrestre, ma il controllo nel senso più pragmatico del termine, esercitato per evitare che qualcun altro possa esercitare questo controllo. Anche l'utilizzo delle risorse umane dei pianeti controllati non prevede un comportamento fine a se stesso,ma un comportamento efficente. Molte memorie hanno lo scopo di mascherare tutto ciò in un caleidoscopio di sensazioni spesso corrispondente da soggettom a soggetto, tipico dell'abduction.
E' quindi un teritorio difficile da comprendere se non si hanno certe basi di conoscenza del problema.



Su questo siamo assolutamente d'accordo.

ciao
---
leosersani

PS: non mi dici niente si Apocalypto?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com