Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un'altra domanda

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2008 11:57
29/01/2008 03:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 533
Post: 307
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
leosersani, 26/01/2008 11.31:



Cilindri della Vita: mah non lo so Arbel come vanno interpretate le dichiarazioni degli abdotti. Diciamo che le ipnosi parlano abbastanza chiaro, poi dopo averne fatte centinaia ammetterai che hai un considerevole numero di dati da confrontare e da mettere insieme. Si cerca di fare una fotografia della realtà con i limitati strumenti umani che si hanno a disposizione. Purtroppo questo abbiamo ed è già tanto, considerando il resto. Ci si sbaglia? Forse, però altro non c'è, non c'è nessun altro che ha fatto un lavoro di ricerca così approfondito ,con metodo scientifico.
Sempre per riportare qualche dato utile, dalle ipnosi emerge che i cilindri della vita vengono principalmente utilizzati dai Rettili per alcuni scopi ben precisi. Quando l'abdotto viene schiaffato tentro i cilindri c'è SEMPRE il Rettilone schifoso che presiede all'operazione. Insieme a lui a volte ci sono altri alieni, ma il Rettile, che io sappia, c'è sempre. Non c'è mai stato un accenno positivo ai cilindri della vita, anzi l'abdotto vive sempre questa cosa in modo del tutto angosciante.

Gruppo di abdotti: il percorso che hanno fatto e stanno facendo gli abdotti è molto individuale e non credo che al momento dell'invasione ci sarà da parte loro l'opportunità/volontà di creare qualsivoglia gruppo operativo. Questo è il mio pensiero, conoscendo gli abdotti che sono più avanti nella comprensione delle cose. L'unico effetto certo è che quegli abdotti mai si fideranno di nessun alieno di sorta, ma si fideranno solo di se stessi. Dal momento che dal tuo punto di vista la questione dell'anima è inesistente e considerando il numero comunque esiguo di persone abdotte che avranno fatto tutto il percorso malanghiano, non vedo come possa per voi rappresentare un problema. Però sul serio mi interessa sapere in quale modo questa cosa per voi potrebbe portare a conseguenze così devastanti.

Orange: mi fa piacere che tu sia stato chiaro su questo punto, così abbiamo almeno un dato certo, sappiamo cioè che parliamo dello stesso tipo di alieno. Il commento dell'abdotto sullo sguardo è soggettivo, è vero, infatti io non mi fermerei allo sguardo. Direi che è più importante quello che dice direttamente l'alieno Orange in ipnosi, perchè si presta decisamente meno alle interpretazioni. Questo tipo di alieno è saltato fuori in molte altre ipnosi di altri abdotti ed il tono era più o meno sempre quello. Se ricordo bene è in stretta relazione con i militari e i servizi segreti francesi.

---
leosersani



Cilindri: I cilindri sono uno strumento di cura usato dagli Umani per cui anche dai kaidoniani che hanno addestrato Rettili e Grigi al loro utilizzo- E' la miglior cura per gli Umani sopratutto nelle situazioni di sovraccarico sensoriale come può essere anche un abduction, situazioni di Shock vengono risolte in modo non traumatico per il cervello tramite questa cura e anche situazioni che abbiano creato un dismetabolismo. Quindi è logico che ci possa essere un Rettile presente. Credo che la situazione angosciante possa dipendere per alcuni dal fatto di respirare del liquido, ma quello che credo è che la situazione angosciante si verifichi ben prima all'entrata nei cilindri. la cosa interessante sarebbe sapere se dalle ricerche di malanga emerga anche la presenza anche di Grigi e se vengano percepiti più rassicuranti dei Rettili.

Abdocti: Il cammino sarà individuale ma vengono in contatto tra loro su internet e alle conferenze e mi risulta che siano quasi tutti in contatto tra loro su internet appunto.
Il problema delle abduction per chi le realizza è appunto quello di ottenere dei soggetti che agiscono individualmente a dispetto dei film di fantascienza degli anni 50.Malanga in buonafede crea una situazione che favorisce il contatto tra abdocti.Una cosa interessante sarebbe poter registrare e filmare due abdocti che si incontrano da soli, non so se gli è mai venuto in mente a Malanga, ovviamente non dovrebbero sapere di essere filmati e registrati e questo credo potrebbe costituire un problema in un ambito civile come quello in cui agisce Malanga e presterebbe il fianco a rischi notevoli dal momento che molti lo vorrebbero fermare. Nonostante questo comunque io personalmente penso che l'azione di Malanga sia utile.

Orange: In che modo sarebbero in relazione con i sevizi francesi? cioè come fa Malanga a determinare questo? Cosa dicono gli abdocti in merito? Per quello che dice l'orange tramite l'abdocto considera che come sappiamo spesso vengono inserite delle memorie di comodo per confondere le cose a scopo protettivo ( per chi realizza l'abduction )

Mi sembra di aver identificato che possano essere HU.DHA.HI ma penso come memoria indotta, infatti non credo che chi ha contatti con gli HU.DHA.HI arrivi da Malanga, in questo senso quegli abdocti che hanno ricevuto benefici sarebbero stati, diciamo così, raggirati.

Non per niente ho usato il termine "Cospirazione Aliena" perchè è di cospirazione che si tratta, un metodo indiretto, subdolo, che ha davanti a sè molto tempo e che non ha fretta, ma che arriverà al risultato prefissato in modo ottimale. Sono come le spire di un serpente che lentamente si muovono avvolgendo la preda senza stringere subito in modo quasi piacevole,ma che appena saranno posizionate in modo ottimale stritoleranno la preda in una morsa mortale.
La cosa più grave è considerare gli alieni dei violenti sullo stile terrestre, gli alieni Umani non sono violenti, sono efficenti, non usano la forza fisica e mentale come i terretsri per soddisfare un istanza primitiva di dominio e di esorcizzazione della paura,usano la loro forza per raggiungere uno scopo e il loro scopo non è il dominio nel senso terrestre, ma il controllo nel senso più pragmatico del termine, esercitato per evitare che qualcun altro possa esercitare questo controllo. Anche l'utilizzo delle risorse umane dei pianeti controllati non prevede un comportamento fine a se stesso,ma un comportamento efficente. Molte memorie hanno lo scopo di mascherare tutto ciò in un caleidoscopio di sensazioni spesso corrispondente da soggettom a soggetto, tipico dell'abduction.
E' quindi un teritorio difficile da comprendere se non si hanno certe basi di conoscenza del problema.

ARBEL


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com