Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un'altra domanda

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2008 11:57
28/01/2008 02:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 531
Post: 305
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
leosersani, 26/01/2008 11.31:




Fuga degli abdocti dal gruppo di Malanga: non insisto su questo aspetto, perchè le motivazioni per cui può succedere una cosa del genere sono le più svariate. Come credo di aver già detto, gli alieni di Malanga (non tu eh ;-)) vogliono un "bene dell'anima" agl'abdotti e ci tengono per quanto possibile che stiano in buona salute psico-fisica. Purtroppo l'abduction porta con se degli effetti collaterali inevitabili in primis sulla psiche e poi talvolta sul fisico, due fattore spesso collegati. Se possono "ti aggiustano", un po' come farebbe l'allevatore su una mucca che si ammala. E' suo interesse che stia benissimo, ma all'orizzonte c'è sempre il macello. In questo senso Malanga consiglia di non abbassare la guardia. Potrei raccontarti fatti personalmente vissuti con abdotti che dimostrano una varietà di comportamenti incredibile, ma il punto è che si tratta di una battaglia che l'abdotto deve vincere contro se stesso, contro le sue convinzioni ed i condizionamenti dell'ospite alieno indesiderato. solo così si arriva a fare un percorso completo di liberazione.

Cilindri della Vita: mah non lo so Arbel come vanno interpretate le dichiarazioni degli abdotti. Diciamo che le ipnosi parlano abbastanza chiaro, poi dopo averne fatte centinaia ammetterai che hai un considerevole numero di dati da confrontare e da mettere insieme. Si cerca di fare una fotografia della realtà con i limitati strumenti umani che si hanno a disposizione. Purtroppo questo abbiamo ed è già tanto, considerando il resto. Ci si sbaglia? Forse, però altro non c'è, non c'è nessun altro che ha fatto un lavoro di ricerca così approfondito ,con metodo scientifico.
Sempre per riportare qualche dato utile, dalle ipnosi emerge che i cilindri della vita vengono principalmente utilizzati dai Rettili per alcuni scopi ben precisi. Quando l'abdotto viene schiaffato tentro i cilindri c'è SEMPRE il Rettilone schifoso che presiede all'operazione. Insieme a lui a volte ci sono altri alieni, ma il Rettile, che io sappia, c'è sempre. Non c'è mai stato un accenno positivo ai cilindri della vita, anzi l'abdotto vive sempre questa cosa in modo del tutto angosciante.

Gruppo di abdotti: il percorso che hanno fatto e stanno facendo gli abdotti è molto individuale e non credo che al momento dell'invasione ci sarà da parte loro l'opportunità/volontà di creare qualsivoglia gruppo operativo. Questo è il mio pensiero, conoscendo gli abdotti che sono più avanti nella comprensione delle cose. L'unico effetto certo è che quegli abdotti mai si fideranno di nessun alieno di sorta, ma si fideranno solo di se stessi. Dal momento che dal tuo punto di vista la questione dell'anima è inesistente e considerando il numero comunque esiguo di persone abdotte che avranno fatto tutto il percorso malanghiano, non vedo come possa per voi rappresentare un problema. Però sul serio mi interessa sapere in quale modo questa cosa per voi potrebbe portare a conseguenze così devastanti.

Orange: mi fa piacere che tu sia stato chiaro su questo punto, così abbiamo almeno un dato certo, sappiamo cioè che parliamo dello stesso tipo di alieno. Il commento dell'abdotto sullo sguardo è soggettivo, è vero, infatti io non mi fermerei allo sguardo. Direi che è più importante quello che dice direttamente l'alieno Orange in ipnosi, perchè si presta decisamente meno alle interpretazioni. Questo tipo di alieno è saltato fuori in molte altre ipnosi di altri abdotti ed il tono era più o meno sempre quello. Se ricordo bene è in stretta relazione con i militari e i servizi segreti francesi.

---
leosersani




ti rispondo domani troppo tardi ora (ô___ô)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com