Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un'altra domanda

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2008 11:57
25/01/2008 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 527
Post: 301
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore
OFFLINE
Re: Re:
Sutek., 22/01/2008 22.46:



A chi ti riferisci parlando di coloro che non hanno perso tempo e si sono preparati? Se parli di preparazione mentale all'evento, allora molti di noi forse lo siamo, ma parlando di preparazione materiale purtroppo non conosco nessuno che sia veramente e concretamente pronto ed abbia approntato piani di evacuazione o resistenza.

I segnali che il momento non è normale ci sono tutti e sono sempre più pressanti, ma lo sapevamo da tempo. Ma oltre a leggere i segni e magari capire in anticipo le mosse degli avversari, ben poco potremmo ed allorà sarà solo sopravvivenza singola, giorno per giorno e magari se le cose si dovessero mettere veramente male, sperare di essere tra i pochi che potranno essere evacuati, per poi magari trascorrere il resto della vita tra i rimpianti di quello che hai lasciato.

Le prospettive non sono comunque rosee putroppo [SM=g27992]

A parte questo, volevo porti un'altra domanda apparentemente non in topic e su un argomento di cui non ricordo che tu abbia mai parlato, le scie chimiche.

La cosa sarebbe lunga da trattare, ma mi piacerebbe sapere la tua opinione circa questo fenomeno vero o presunto ed in caso quanto possa essere legato all'invasione.

Personalmente ho l'impressione che al di là del controllo del clima, del migliioramento della riflessione alle onde radio ecc. ci sia qualcosa di più subdolo legato alla sovrappopolazione del pianeta.



Parlo di preparazione spirituale alla fine ben + importante di quella "bellica" meglio un uomo preparato spiritualmente disarmato che un altro armato ma impreparato spiritualmente-

In questi anni ho parlato diffusamente dei rettili e di come affrontarli e non sarò certo io a organizzare gruppi di difesa e di intervento. In FDS un paio di anni fa si discusse a lungo sulle misure da adottare al momento dell'invasione e di come organizzrasi. La sezione OON a parte gli avvistamenti serve in definitiva proprio a questo è utile dato che siamo su internet, e la gente è spalmata sul territorio,identificare persone vicine con le quali poter costituire un eventuale gruppo di sopravvivenza e di reazione, ma più il primo che il secondo.

Sulle scie chimiche abbiamo parlato nei gruppi e credo di averne parlato anche su IDU tempo fa.Hanno lo scopo di raffreddare certe zone che sarebbero diventate troppo calde in seguito all'aumentata attività solare, ma il progetto è stato abbandonato,posso solo dirvi una cosa che erano del tutto innoque e che attualmente se scie ci sono non sono di certo rilasciate da navette aliene- Le scie erano realizzate su mandato di fiancheggiatori anti rettiliani presenti nelle forze armate di vari paesi e non hanno avuto alla base della loro genesi mai nessun ordine ufficiale.I kaidoniani si stanno adoperando per ridurre la popolazioen mondiale ma non certo con le scie chimiche i metodi saranno biologici.




Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com