Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



























Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

13 febbraio 2007 - ancora su Latina

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2007 12:06
21/02/2007 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 9
Post: 9
Registrato il: 17/01/2007
Città: AFFILE
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Punto primo CALMA.

Ti dico Calma perchè hai urlato tutto il tuo intervento.

E' stato Emiliano a riferirci che in concomitanza di uno dei primi avvistamenti una coppia di anziani che tornava a casa in auto la notte ha visto un essere molto strano che poteva essere un grigio.

Ti dico subito che questo non è il luogo per fare disinformazione,e qui siamo un passo avanti rispetto ai comuni ricercatori, spero tu abbia letto il nostro factbook e ti sia reso conto di chi sia io e gli scopi di questo forum che si chiama ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY.

Emiliano ha detto una cosa molto molto precisa che NON DEVE ESSERE TRAVISATA e cioè che "dopo" o "in concomitanza degli avvistamenti di UFO" passano aerei militari o presunti tali, NON HA DETTO CHE TUTTO QUELLO CHE VEDE SONO AEREI MILITARI.

Sul fatto che i grigi siano lì per lui non è vero, il fatto è che lui li sente senza esserne cosciente e quindi guarda il cielo al momento giusto. Tanto per tagliar corto non sono affatto dell'opinione che lui sia abdocto perchè non ne ha assolutamente le carateristiche, questo per fugare ogni dubbio in merito.

Emiliano è una delle tante persone che hanno la facoltà di sentirli telepaticamente, lui stesso parla di accadimenti che non vuole rivelare qui perchè ha paura di essere preso per pazzo.

Se poi tu ritieni queste cose fantasie è un problema tutto tuo che sei finito nel posto sbagliato. Scusa se sono diretto e duro ma voglio chiarire bene la questione.

Ho già spiegato a suo tempo che i grigi sono in quella zona per monitotare il decadimento radioattivo delle scorie stockate nella centrale nucleare e che sarebbero tornati a maggio, cioè dopo 6 mesi dal primo avvistamento di Emiliano e dall'evento dei 2 anziani. E' chiaro che se ci sono dei militari in zona anche loro volino per capire chi è l'intruso.

Nota per Emiliano:

Emiliano qui nessuno ti prende per pazzo, siamo qui per questo, siamo qui per la cospirazione aliena in atto, quindi se sei pazzo tu lo siamo tutti. E' pazzo Malanga che si occupa di abduction, sono pazzi tutti quelli che parlano di alieni. Quindi non aver questo timore.

ARBEL


CARO ARBEL
MI SCUSO ANZITUTTO SE HO DATO L'IDEA DI AVER "URLATO" PER TUTTO IL MIO INTERVENTO COME TU SCRIVI...IN REALTà LA MIA ERA SOLO UNA CRITICA COSTRUTTIVA A QUANTO VIENE QUI SCRITTO.... NON CREDO CHE MI DEVO SENTIRE PER QUESTO NEL POSTO SBAGLIATO IN QUANTO SENZA CRITICA, SENZA DUBBI, SENZA DOMANDE MA CON SOLE CERTEZZE NON SI CRESCE , NON SI VA AVANTI NELLA RICERCA E NELLA COMPRENSIONE DEL REALE....OVVIO CHE NON STO PARLANDO ESCLUSIVAMENTE DI UFO!!!
EMILIANO LO CONOSCO DI PERSONA PROPRIO PER LA RICERCA E LO STUDIO DI QUESTO CASO CHE CONTINUA TUTT'ORA INSIEME AD ALTRE PERSONE CON CUI ORGANIZZO DEGLI SKYWATCH CON ADEGUATE ATTREZZATURE PER DOCUMENTARE TALI FENOMENI...TUTTO QUESTO PER DIRE CHE IL SUO CASO NON MI è NUOVO E CHE CONOSCO BENE LA ZONA ED HO FATTO DOMANDE IN GIRO PER AVERE UNA PIU CHIARA VISIONE DI QUANTO STA ACCADENDO... MA QUESTA è UN ALTRA STORIA....QUELLO CHE VOLEVO DIRE è CHE EMILIANO Sà CHE NON LO STO PRENDENDO PER PAZZO , Sà CHE LA MIA NON è UNA CRITICA NEI SUOI CONFRONTI , Sà CHE NON LO DENIGRO COME MOLTE PERSONE HAN FATTO, Sà CHE SONO UNA PERSONA APERTA AD OGNI IPOTESI SE SOLO MI VEBGONO DATI DEGLI ELEMENTI CHE POSSONO COMPROVARLA O INDIRIZZARMI VERSO ESSI... TUTTO QUELLO CHE HO NEL CASO DI LATINA NON MI PORTA ASSOLUTISSIMAMENTE A PARLARE CON TALE CERTEZZA DI ALIENI NE TANTOMENO CHE LUI HA IL DONO DI SENTIRE LA LORO PRESENZA, POICHè DI QUESTO NON ME NE HA MAI PARLATO E NON PERCHè LO TROVO IMPOSSIBILE... ORA IL PROBLEMA è CHE SI RAGGIUNGE SUBITO UNA CONCLUSIONE SENZA NEMMENO SAPER BENE COME STANNO ANDANDO LE COSE... E QUESTO PERCHè LO DICO? PERCHè SINCHè EMILIANO NON AFFERMA DIRETTAMENTE CHE HA QUESTE PREMONIZIONI...QUI NESSUNO PUò DIRE LUI CHE NE HA...MALGRADO POSSA AVER ACCENNATO A QUALCOSA CHE SI SENTE DI TENER PER LUI PER PAURA DI ESSER RITENUTO PAZZO!!! COSI COME IL RACCOTNO DEI DUE VECCHIETTI.... COSA VOGLIO DIRE!!! VOGLIO DIRE CHE LA STORIA DI QUESTI ANZIANI NON POSSIMAO COMPORVARLA PROPRIO PERCHè TALI ANZIANI NON LI ABBIAMO MAI SENTITI E NON ABBIAMO MAI FATTO (CHE IO SAPPIA) UNA RICERCA MOLTO ACCURATA DELLA LORO TESTIMONIANZA!!! NON SI PUO PRENDER PER PROVA UNA TESTIMONAINZA PRESA DA TERZA PERSONA...QUESTA PUO ESSER A BUON VEDUTE SOLO UN + SULLA STORIA , CHE GIUSTAMENTE EMILIANO HA RIFERITO ...MA NULLA DI PIU!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com