00 30/08/2009 17:56
scusami anche tu....
..per il ritardo.

rispondo ai tuoi quesiti:

1)Khadon è venuto sulal terra per la prima volta nel 2005, fino ad allora non ha mai interagito direttamente.Non è affatto escluso però che non abbia precedentemente ineragito con i terrestri come nel tuo caso.

2)Non parlare di dimensione ma di Tempo,come tutti noi vive in diverse linee temporali [un discorso un pò ostico da accettare] ^^ ma noi ne abbiamo visione cosciente di solo una che è qualla che chiamiamo linea temporale di base.

3)Si certo, ci sono alcune famiglie ghemuiane sulla terra, noi 12 siamo distinti in quanto facenti parte di quella che potrebbe essere definita una Task Force. Ora ci stiamo riposando ^^

4)Esiste un pensiero collettivo che si determina negli Mnemoni,[dei quanti di pensiero], questo pensiero collettivo è patrimonio di tutti, in questo senso se di anima vogliamo parlare, esiste un anima collettiva a cui gli Umani attingono, da cui traggono insegnamento,che li nutre mentalmente,che li istruisce. Per chiarire: chi muore, lascia un patrominio di Mnemoni alla comunità sempre fruibile, in questo senso la morte non esiste fino alla fine del ciclo universale di vita, cioè fino a che l'universo non muore trasformandosi in un buco nero originando dopo un tempo solo virtuale un nuovo universo. Ma il tempo è talmente dilatato per noi che possiamo considerarlo Eterno.

5)Vuol dire che il tuo interlocutore ti informa che ha rilevato in te caratteristiche che lui non ha e che gli servono per migliorarsi, ma ora ciò non accadrà più nessuno sarà più il solo padrone del tutto.

ciao ^^

ARBEL