Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Lettera aperta ad Arbel

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2009 00:17
08/01/2009 02:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 650
Post: 424
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore
OFFLINE
Re:
orion2233, 05/01/2009 1.59:



Noi siamo i "Denosees" e veniamo da un sistema stellare che voi chiamate Zeta Reticuli

Noi proveniamo da altri sistemi stellari che voi ancora non conoscete. Noi proveniamo da un sistema che voi chimate Zeta Reticuli. Vogliamo mettere in guardia l'umanità del futuro squilibrio in materia di Federazione di Luce, come l'umanità si riferisce ad esso.
----------------------------------------------------------------------


Dunque la domanda che voglio porre è questa: questi rettili sono o non sono con noi Umani Terrestri+Luce nella nuova alleanza umana?

Si..beh..allora che significa questo messaggio-->Critica:

"Non siete speciali, ma non dovete avere paura. Non siamo con voi anche nella vera forma fisica.

Come mai dopo la NAU i Kahoniani utilizzano ancora i rettili SASH che a loro volta utilizzano i greys?


Non c'è bisogno di credere a noi, non avete bisogno di credere nelle persone e le loro false o giusti fedi. Noi ci mostreremo quando la gente sarà pronta.

Dopo la 3za guerra mondiale?

Noi siamo i "Denosees" e veniamo da un sistema stellare che voi chiamate Zeta Reticuli
sappiamo che è una gran cazzata i mondi di Kaidon non sono in Orione.




Noi proveniamo da altri sistemi stellari che voi ancora non conoscete.


A riprova della falsità precedente visto che la cintura di orione è visibile ad occhio nudo!


Noi proveniamo da un sistema che voi chimate Zeta Reticuli.
Ribadisce la mensogna


Vogliamo mettere in guardia l'umanità del futuro squilibrio in materia di Federazione di Luce comel'umanità si riferisce ad esso.,

Molto interessante, forse non tutti hanno accettato il patto col diavolo?


Obiettivo della Federazione della Luce è quello di portare maggiore consapevolezza circa le verità nascoste e la realtà dell'Universo e dell'umanità.

Questo già è assodato. E spero al più presto.

Noi siamo i "Denosees" e apparteniamo alla dodicesima zona di un settore dell'Universo.
Quindi non siete di Z-Reticuli!


La nostra Federazione Galattica presto porterà equilibrio e pace anche nel vostro settore.

Questo l'avevamo assodato.


Noi chiediamo umilmente per l'uomo di evitare di negare qualsiasi somiglianza alla nostra Federazione e di credere nel messaggio che vi trasmettiamo.

Nostra federazione?!??!?! Ma se i Kadoniani non erano di luce...non è la loro federazione, sono entrati in un secondo momento con una Nuova Alleanza Umana...chissà perchè qualcosa mi puzza...

Noi rispettiamo la vera purezza delle anime e le menti degli uomini e non per chiedere convinzione verso la nostra vera esistenza fisica. Noi chiediamo umilmente, ad ogni essere vivente, a credere che il nostro messaggio sia molto più sincero e che tutto ciò possa portare alla vostra elevazione della consapevolezza. Non siete soli nell'Universo.

Thanx;)

Domandina n°2: Ehmm..forse si sono rotti di noi terrestri xchè irrecuperabili e quindi hanno deciso di eliminarci totalmente?



Mi riscuso ancora con apostolo..ma mi sono sorte queste domande. Grazie ancora

Attendo risposte.




Nell'accordo costitutivo della NAU, era previsto che i kaidoniani avrebbero rinunciato per sempre ai rettili (non ai grigi), poi dopo attento esame si è stabilito che rinunciare ai rettili sarebbe stato
sbagliato da un punto di vista militare, così la NAU ha stabilito di mantenere intatte le unità rettiliane con la sola differenza rispetto a prima che ora i rettiliani sono sotto il controllo congiunto dei kaidoniani e degli HU.DHA.HI. I rettiliani sono delle formidabili macchine da guerra, creati per la guerra e pertanto rappresentano a tutti gli effetti un unità molto importante e strategica della NAU.
In pratica è il discorso del cannone, che in se non è nè buono nè cattivo, ma è l'uso che se ne fa che può essere buono o cattivo, banalizzando il concetto.Essendo i rettiliani degli esseri NON dotati di alcuna empatia possono a tutti gli effetti essere considerati come un arma inanimata.

La NAU rappresenta una fusione delle civiltà Umane, una fusione delle loro culture in certi casi lontanissime tra loro come quella kaidoniana da quella vegana, a volte molto più vicine come gli eridani con i ghemuiani, in ogni caso tutti ne usciremo migliorati. La NAU è un organismo giovane che va rodato e che ha dei problemi da risolvere come il recupero dei centauriani l'unica civiltà Umana che alla fine nel tempo recente ha subito la ferita più profonda avendo subito la distruzione di un intero pianeta con milioni di morti.In questo contesto immettere la giovane e instabile società terrestre nalla NAU appare prematuro ed è chiaro che quando questo accadrà i terretsri saranno sotto giurisdizione per anni non essendo ancora maturi per rappresentarsi nella NAU, cionondimeno la situazione sulla terra è così instabile e grave che potrà essere necessario accelerare i tempi per evitare che i terretsri si autodistruggano in tempi talmente brevi da poter parlare di domani.

Per precisione i mondi kaidoniani non sono nemmeno in Orione, ma nell'halo galattico ( per orione intediamo la cintura, solo quella), la questioen zeta reticuli è un retaggio dei contattisti, non è nemmeno un mondo umano per cui non c'entra nulla la stella chiamata zeta reticuli.

I contattisti sempre vanno interpetati perchè la loro comunicazione viene filtrata attraverso le loro credenze religiose, scientifiche, personali e quindi la loro testimonianza spesso è confusa.

A.RB.EL

Dimenticavo...Kadon è stato reintergrato nel consiglio di GHEMU e fa parte del consiglio della NAU,per lui è stato un rientro a casa, dopo 30.000 anni ( sapete che Kadon è un clone perfezionato del Kadon originario di 30.000 anni fa). Fondamentalmente la scelta che fece al tempo dell'incidente di Lagoon fu determinata dall'esclusione a cui lo sottopose il Consiglio contrario alla sperimentazione a cui lavorava al tempo( quelle sperimentazioni che poi furono alla base del progetto rettiliano).


[Modificato da ARBEL 08/01/2009 02:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com