Lettera aperta ad Arbel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|apostolo|
00sabato 3 gennaio 2009 15:37
...ma anche chiusa :-)
Caro Arbel,

è un nuovo, tribolato anno, io non so più da che parte stai né chi sei veramente, sai che ti ho creduto a fasi e percentuali alterne e questo è un periodo nel quale non riesco a credere più nemmeno al mio commercialista... :-( Vorrei però accennare brevemente alle famigerate prove (argomento "vecchio", per me sempre attuale): sono d'accordo che chi è "scettico" a oltranza o addirittura in malafede vorrebbe solo prove di prove di prove in concatenazione senza fine ma gli scettici onesti e imparziali sono sicuro che di fronte a indizi tangibili non negherebbero l'evidenza, mentre i believers troverebbero supporto a eventuali vacilli umani, molto umani; giacché siamo d'accordo entrambi -credo, spero- che un approccio fideistico e acritico a certi argomenti non sarebbe il sistema migliore!
In sostanza cosa "chiedo"? non certo fuochi artificiali nel cielo di Sala Comacina :-) ma un passo avanti lungo questa strada di conoscenza (non so quale né come, peraltro...), una -anche piccola- verità in più.

Buon anno a tutti.

apostolo
Gamesfactory
00domenica 4 gennaio 2009 23:53
Era un po' che non entravo, ciao Apostolo ti faccio gli auguri per la befana e per il nuovo anno :)

|apostolo|
00lunedì 5 gennaio 2009 00:05
Re:
Ciao Games, auguri anche a te!
orion2233
00lunedì 5 gennaio 2009 01:59
buon anno anche a te apostolo...

Cmq. io ho trovato una cosa molto interessante in giro..scusami se la metto in questo post:

Un nuovo video ci è stato inviato da un lettore di Segni dal Cielo che riguarda due esseri umanoidi rettiliani comparsi all'interno della camera da letto in una casa di un cittadino finlandese che racconta di averli ripresi con la videocamera durante la notte. Tale filmato molto sospetto, sta per essere analizzato da un esperto, ma comunque riteniamo doveroso pubblicare la breve storia lasciando un punto interrogativo su tutto il dossier che verrà pubblicato molto presto su Segni dal Cielo.







IL RACCONTO

Questo video è stato girato il 12 febbraio 2008 all'incirca verso le 4 del mattino.

Io dormivo nella mia camera da letto, quando mi sono svegliato perché stavo facendo un sogno stranissimo e ho sentito la sensazione che mi dovevo svegliare. Appena apro gli occhi vedo due alieni umanoidi in piedi davanti a me.

Ero sconvolto e spaventato, perché la situazione era molto reale, ma nello stesso tempo la sensazione era surreale e non ero sicuro se si trattava di un sogno o era realtà. Presto questi i due esseri hanno iniziato a comunicare telepaticamente con me, e mi hanno trasmesso una calma incredibile.

Dal momento che non ero abbastanza consapevole se avevo sognato o no, ho detto tra me e me " ora prendo la videocamera digitale" che tengo vicino al mio letto. Così ho iniziato ha catturare con successo e in pochi minuti i due esseri prima che si dissolvevano nel nulla.

La mattina successiva appena sveglio mi sono ricordato del bizzarro sogno che avevo fatto e solo la curiosità di controllare se avevo realmente ripreso i due esseri umanoidi con la videocamera...oppure era un sogno reale; bene con sorpresa rimango attonito quando rivedendo le immagini noto che i due esseri erano stati ripresi realmente.

Ma dopo questo, le cose sono iniziate a diventare interessanti. Durante il giorno seguente questi esseri hanno iniziato a comunicare con me telepaticamente di nuovo. Io non vedevo e non sentivo, ma ho potuto facilmente capire ciò che volevano dirmi. Essi mi consigliarono di scrivere il loro messaggio.

Purtroppo questo messaggio è stato scritto in finlandese, ma qualcosa posso dirvi in inglese.

Loro hanno scelto me a caso per trasmettere il messaggio in una forma telepatica (channelling). Mi hanno detto:
"Non siete speciali, ma non dovete avere paura. Non siamo con voi anche nella vera forma fisica. In tempi successivi potrete pubblicare le immagini liberamente. Non c'è bisogno di credere a noi, non avete bisogno di credere nelle persone e le loro false o giusti fedi. Noi ci mostreremo quando la gente sarà pronta.

Noi siamo i "Denosees" e veniamo da un sistema stellare che voi chiamate Zeta Reticuli

Noi proveniamo da altri sistemi stellari che voi ancora non conoscete. Noi proveniamo da un sistema che voi chimate Zeta Reticuli. Vogliamo mettere in guardia l'umanità del futuro squilibrio in materia di Federazione di Luce, come l'umanità si riferisce ad esso. Obiettivo della Federazione della Luce è quello di portare maggiore consapevolezza circa le verità nascoste e la realtà dell'Universo e dell'umanità. Noi siamo i "Denosees" e apparteniamo alla dodicesima zona di un settore dell'Universo. La nostra Federazione Galattica presto porterà equilibrio e pace anche nel vostro settore. Noi chiediamo umilmente per l'uomo di evitare di negare qualsiasi somiglianza alla nostra Federazione e di credere nel messaggio che vi trasmettiamo. Noi rispettiamo la vera purezza delle anime e le menti degli uomini e non per chiedere convinzione verso la nostra vera esistenza fisica. Noi chiediamo umilmente, ad ogni essere vivente, a credere che il nostro messaggio sia molto più sincero e che tutto ciò possa portare alla vostra elevazione della consapevolezza. Non siete soli nell'Universo.



GUARDA IL VIDEO
: www.segnidalcielo.it/video_footage_alienhumanoids.html


Chiaramente i "Denodees" di Zeta Reticuli mi hanno permesso di acquisire il nastro e poi successivamente di pubblicarlo, anche se sembrano negare la loro vera esistenza. Il video è scuro, perché c'è mancanza di luce. I due esseri sembrano essere auto illuminati da una strana e debole luce, ma non di molto, e la luce non forma ombre. Non ho potuto fare molto a causa della pixelization. Voi potreste chiedervi il motivo per cui ho pubblicato questo video solo ora. Mi è stato detto per esporre questo messaggio dopo aver preso coscienza della Federazione della Luce e la grande attenzione che c'è stata il 14 Ottobre 2008. Personalmente, non so davvero cosa credere, ma so di aver catturato su nastro quella notte, i due esseri rettiliani che potete vedere in video. Forse a tutto questo non dobbiamo credere e lasciar andare fino a quando le cose saranno realmente esposte e a conoscenza di tutti.



----------------------------------------------------------------------


Dunque la domanda che voglio porre è questa: questi rettili sono o non sono con noi Umani Terrestri+Luce nella nuova alleanza umana?

Si..beh..allora che significa questo messaggio-->Critica:

"Non siete speciali, ma non dovete avere paura. Non siamo con voi anche nella vera forma fisica.

Come mai dopo la NAU i Kahoniani utilizzano ancora i rettili SASH che a loro volta utilizzano i greys?


Non c'è bisogno di credere a noi, non avete bisogno di credere nelle persone e le loro false o giusti fedi. Noi ci mostreremo quando la gente sarà pronta.

Dopo la 3za guerra mondiale?

Noi siamo i "Denosees" e veniamo da un sistema stellare che voi chiamate Zeta Reticuli
sappiamo che è una gran cazzata i mondi di Kaidon non sono in Orione.




Noi proveniamo da altri sistemi stellari che voi ancora non conoscete.


A riprova della falsità precedente visto che la cintura di orione è visibile ad occhio nudo!


Noi proveniamo da un sistema che voi chimate Zeta Reticuli.
Ribadisce la mensogna


Vogliamo mettere in guardia l'umanità del futuro squilibrio in materia di Federazione di Luce comel'umanità si riferisce ad esso.,

Molto interessante, forse non tutti hanno accettato il patto col diavolo?


Obiettivo della Federazione della Luce è quello di portare maggiore consapevolezza circa le verità nascoste e la realtà dell'Universo e dell'umanità.

Questo già è assodato. E spero al più presto.

Noi siamo i "Denosees" e apparteniamo alla dodicesima zona di un settore dell'Universo.
Quindi non siete di Z-Reticuli!


La nostra Federazione Galattica presto porterà equilibrio e pace anche nel vostro settore.

Questo l'avevamo assodato.


Noi chiediamo umilmente per l'uomo di evitare di negare qualsiasi somiglianza alla nostra Federazione e di credere nel messaggio che vi trasmettiamo.

Nostra federazione?!??!?! Ma se i Kadoniani non erano di luce...non è la loro federazione, sono entrati in un secondo momento con una Nuova Alleanza Umana...chissà perchè qualcosa mi puzza...

Noi rispettiamo la vera purezza delle anime e le menti degli uomini e non per chiedere convinzione verso la nostra vera esistenza fisica. Noi chiediamo umilmente, ad ogni essere vivente, a credere che il nostro messaggio sia molto più sincero e che tutto ciò possa portare alla vostra elevazione della consapevolezza. Non siete soli nell'Universo.

Thanx;)

Domandina n°2: Ehmm..forse si sono rotti di noi terrestri xchè irrecuperabili e quindi hanno deciso di eliminarci totalmente?



Mi riscuso ancora con apostolo..ma mi sono sorte queste domande. Grazie ancora

Attendo risposte.







|apostolo|
00lunedì 5 gennaio 2009 12:01
Re:
orion2233, 05/01/2009 1.59:


Molto interessante, forse non tutti hanno accettato il patto col diavolo?



Mmmmmhhh, qui hai fatto centro. Diciamo che personalmente ho un cuore grande così e quindi voglio credere (per quanto possa credere ancora a qualche cosa) alla buona fede della Federazione eccetera, però ciò non toglie che patto col diavolo sarebbe avvenuto e già altrove -mi sembra- avevo fatto il più semplice parallelo con Hitler: avreste accettato un patto con quel signore? ricordandoci pure che lui era solo un piccolo demone rispetto a (nelle mani di) Kadhon.
ARBEL
00giovedì 8 gennaio 2009 02:18
Re: ...ma anche chiusa :-)
|apostolo|, 03/01/2009 15.37:

Caro Arbel,

è un nuovo, tribolato anno, io non so più da che parte stai né chi sei veramente, sai che ti ho creduto a fasi e percentuali alterne e questo è un periodo nel quale non riesco a credere più nemmeno al mio commercialista... :-( Vorrei però accennare brevemente alle famigerate prove (argomento "vecchio", per me sempre attuale): sono d'accordo che chi è "scettico" a oltranza o addirittura in malafede vorrebbe solo prove di prove di prove in concatenazione senza fine ma gli scettici onesti e imparziali sono sicuro che di fronte a indizi tangibili non negherebbero l'evidenza, mentre i believers troverebbero supporto a eventuali vacilli umani, molto umani; giacché siamo d'accordo entrambi -credo, spero- che un approccio fideistico e acritico a certi argomenti non sarebbe il sistema migliore!
In sostanza cosa "chiedo"? non certo fuochi artificiali nel cielo di Sala Comacina :-) ma un passo avanti lungo questa strada di conoscenza (non so quale né come, peraltro...), una -anche piccola- verità in più.

Buon anno a tutti.

apostolo



Ciao Apo, felice di leggerti,poi ci sentiremo è tanto, troppo, che non ci sentiamo.
Da che parte sto? Sempre dalla stessa parte, quello che accadde nel 2005 era necessario e in quel momento anche io sinceramente non sapevo
da che parte ero,poi grazie anche agli HU.DHA.HI, sono riuscito a rientrare portando a termine la mia missione. Chi è diventato nero e chi bianco e viceversa? Nessuno; alla fine il colore predominante ora è il grigio e grazie a questo grigio regna la pace e la fratellanza tra gli Umani, non più contrapposizioni ma la consapevolezza di appartenere tutti agli Umani( non dimenticarti che i kaidoniani un tempo erano ghemuiani tanto come gli stessi centauriani), in questo è chiaro che ci siamo allontanati dalle razze aliene nostre ex alleate facendo quadrato sulla questione delle relazioni con gli alieni.Kadon ha compreso e accettato che alla fine il suo metodo applicato in quel modo sarebbe stato alla lunga controproducente, ma questa sua consapevolezza è avvenuta perchè dall'altra parte il consiglio di ghemu ha compreso gli errori del passato, commessi anche verso lo stesso kadon ai tempi di lagoon.

le prove, i segni: quello che io ho fatto,(il raccontare di me e della cospirazione aliena) come tu sai, lo dico dai remoti tempi di NWO, è stata essenzialmente una mia decisione una decisione presa nella previsione di un fallimento della missione dei 12, se infatti la missione di avvicinamento a kadon fosse fallita,sarebbe stato giusto che il mondo ufologico avesse saputo cosa stava accadendo. Nella convinzione che gli ufologi, pur lacerati da discordie interne, alla fine sarebbero stati solidali tra loro in caso di invasione rettiliana-kaidoniana, decisi di esternare su internet quanto stava accadendo; lo feci, come sai, in modo minimalista partendo da un forum, quello di NWO, senza conoscere nessuno, senza poter contare di base sull'aiuto di nessuno, poi arrivasti tu, altri che poi si sono persi e poi altri ancora e si costituì spontaneamnete un gruppo che si identificò in AVdL, chi entrò lo fece spontaneamente perchè sentiva dentro se stesso che quanto dicevo era vero o perchè aveva trovato nelle mie parole conferme a quanto già da anni aveva vissuto.
Per questo siamo ancora tutti amici, perchè avvenne spontaneamente, come dice Spielberg in incontri ravvicinati ognuno di voi fu invitato
non da me, ma da quello che sentiva dentro. In tutto questo non era previsto il rilascio di prove,se io non avessi esternato su internet quanto è accaduto sarebbe stato celato agli occhi di tutti,invece in questo modo c'è un gruppo di persone scettiche e non scettiche che sanno,gli scettici sanno e non credono sia la verità, altri sanno come te sanno , credono e hanno anche qualche dubbio, altri sanno, credono e non hanno dubbi. ma tutti sapete.

Le prove: chi ha vissuto vicino a me in questi anni come vilandra le prove le ha avute generalmente in modo involontario, a volte in modo volontario,alcuni di voi come Marco le prove le ha avute in modo molto chiaro,su precise questioni e questo è dipeso non tanto da me ma da loro; come ripeto dai tempi sempre + remoti ^__^ di NWO, la percezione è nemica della struttura razionale a livello di approccio, poi dopo aver percepito nulla vieta di vagliare razionalmente le proprie percezioni, ma se si parte con il blocco razionale non si percepisce e non percependo si perde il contatto telepatico , non con me che sono qui, ma ad esempio con gli HU.DHA.HI che sono in grado di intergaire per loro volontà solo con le persone che percpiscono totalmente NON prevenute.In questo senso la mente di un bambino sarebbe ideale per la comunicazione. Aprite le vostre menti, lasciate cadere le vostre barriere razionali,e avrete le prove che cercate e saranno prove personali. Per le prove planetarie, di massa invece la questione è diversa perchè implica la decisione da parte dalla NAU di procedere ad un primo contatto di massa e posso confermarvi che in questo senso siamo fermi, per adesso.
Mi impegno a proporre personalmente alla NAU un primo contatto globale che a mio avviso in questo momento della vita terrestre sarebbe opportuno, io e come me anche alcuni dei 12 siamo del parere che il contatto globale sarebbe necessario adesso, ma non siamo tutti d'accordo su questo e sappiamo che nella NAU non tutti gli Umani sono d'accordo sull'opportunità di un contatto globale, ci sarà da discutere su questo. Noi che siamo qui ovviamente vediamo la cosa da un punto di vista terrestre, ma chi non è qui non può sentire nello stesso modo.Il problema dei 12 è che c'è chi pensa che alcuni di noi si siano troppo terretsrizzati, se mi passi il termine, e pertanto siamo sospettati di non essere obbiettivi come dovremmo essere.

ok per adesso ti saluto. quella questione poi come va ?

ciao

ARBEL


ARBEL
00giovedì 8 gennaio 2009 02:43
Re:
orion2233, 05/01/2009 1.59:



Noi siamo i "Denosees" e veniamo da un sistema stellare che voi chiamate Zeta Reticuli

Noi proveniamo da altri sistemi stellari che voi ancora non conoscete. Noi proveniamo da un sistema che voi chimate Zeta Reticuli. Vogliamo mettere in guardia l'umanità del futuro squilibrio in materia di Federazione di Luce, come l'umanità si riferisce ad esso.
----------------------------------------------------------------------


Dunque la domanda che voglio porre è questa: questi rettili sono o non sono con noi Umani Terrestri+Luce nella nuova alleanza umana?

Si..beh..allora che significa questo messaggio-->Critica:

"Non siete speciali, ma non dovete avere paura. Non siamo con voi anche nella vera forma fisica.

Come mai dopo la NAU i Kahoniani utilizzano ancora i rettili SASH che a loro volta utilizzano i greys?


Non c'è bisogno di credere a noi, non avete bisogno di credere nelle persone e le loro false o giusti fedi. Noi ci mostreremo quando la gente sarà pronta.

Dopo la 3za guerra mondiale?

Noi siamo i "Denosees" e veniamo da un sistema stellare che voi chiamate Zeta Reticuli
sappiamo che è una gran cazzata i mondi di Kaidon non sono in Orione.




Noi proveniamo da altri sistemi stellari che voi ancora non conoscete.


A riprova della falsità precedente visto che la cintura di orione è visibile ad occhio nudo!


Noi proveniamo da un sistema che voi chimate Zeta Reticuli.
Ribadisce la mensogna


Vogliamo mettere in guardia l'umanità del futuro squilibrio in materia di Federazione di Luce comel'umanità si riferisce ad esso.,

Molto interessante, forse non tutti hanno accettato il patto col diavolo?


Obiettivo della Federazione della Luce è quello di portare maggiore consapevolezza circa le verità nascoste e la realtà dell'Universo e dell'umanità.

Questo già è assodato. E spero al più presto.

Noi siamo i "Denosees" e apparteniamo alla dodicesima zona di un settore dell'Universo.
Quindi non siete di Z-Reticuli!


La nostra Federazione Galattica presto porterà equilibrio e pace anche nel vostro settore.

Questo l'avevamo assodato.


Noi chiediamo umilmente per l'uomo di evitare di negare qualsiasi somiglianza alla nostra Federazione e di credere nel messaggio che vi trasmettiamo.

Nostra federazione?!??!?! Ma se i Kadoniani non erano di luce...non è la loro federazione, sono entrati in un secondo momento con una Nuova Alleanza Umana...chissà perchè qualcosa mi puzza...

Noi rispettiamo la vera purezza delle anime e le menti degli uomini e non per chiedere convinzione verso la nostra vera esistenza fisica. Noi chiediamo umilmente, ad ogni essere vivente, a credere che il nostro messaggio sia molto più sincero e che tutto ciò possa portare alla vostra elevazione della consapevolezza. Non siete soli nell'Universo.

Thanx;)

Domandina n°2: Ehmm..forse si sono rotti di noi terrestri xchè irrecuperabili e quindi hanno deciso di eliminarci totalmente?



Mi riscuso ancora con apostolo..ma mi sono sorte queste domande. Grazie ancora

Attendo risposte.




Nell'accordo costitutivo della NAU, era previsto che i kaidoniani avrebbero rinunciato per sempre ai rettili (non ai grigi), poi dopo attento esame si è stabilito che rinunciare ai rettili sarebbe stato
sbagliato da un punto di vista militare, così la NAU ha stabilito di mantenere intatte le unità rettiliane con la sola differenza rispetto a prima che ora i rettiliani sono sotto il controllo congiunto dei kaidoniani e degli HU.DHA.HI. I rettiliani sono delle formidabili macchine da guerra, creati per la guerra e pertanto rappresentano a tutti gli effetti un unità molto importante e strategica della NAU.
In pratica è il discorso del cannone, che in se non è nè buono nè cattivo, ma è l'uso che se ne fa che può essere buono o cattivo, banalizzando il concetto.Essendo i rettiliani degli esseri NON dotati di alcuna empatia possono a tutti gli effetti essere considerati come un arma inanimata.

La NAU rappresenta una fusione delle civiltà Umane, una fusione delle loro culture in certi casi lontanissime tra loro come quella kaidoniana da quella vegana, a volte molto più vicine come gli eridani con i ghemuiani, in ogni caso tutti ne usciremo migliorati. La NAU è un organismo giovane che va rodato e che ha dei problemi da risolvere come il recupero dei centauriani l'unica civiltà Umana che alla fine nel tempo recente ha subito la ferita più profonda avendo subito la distruzione di un intero pianeta con milioni di morti.In questo contesto immettere la giovane e instabile società terrestre nalla NAU appare prematuro ed è chiaro che quando questo accadrà i terretsri saranno sotto giurisdizione per anni non essendo ancora maturi per rappresentarsi nella NAU, cionondimeno la situazione sulla terra è così instabile e grave che potrà essere necessario accelerare i tempi per evitare che i terretsri si autodistruggano in tempi talmente brevi da poter parlare di domani.

Per precisione i mondi kaidoniani non sono nemmeno in Orione, ma nell'halo galattico ( per orione intediamo la cintura, solo quella), la questioen zeta reticuli è un retaggio dei contattisti, non è nemmeno un mondo umano per cui non c'entra nulla la stella chiamata zeta reticuli.

I contattisti sempre vanno interpetati perchè la loro comunicazione viene filtrata attraverso le loro credenze religiose, scientifiche, personali e quindi la loro testimonianza spesso è confusa.

A.RB.EL

Dimenticavo...Kadon è stato reintergrato nel consiglio di GHEMU e fa parte del consiglio della NAU,per lui è stato un rientro a casa, dopo 30.000 anni ( sapete che Kadon è un clone perfezionato del Kadon originario di 30.000 anni fa). Fondamentalmente la scelta che fece al tempo dell'incidente di Lagoon fu determinata dall'esclusione a cui lo sottopose il Consiglio contrario alla sperimentazione a cui lavorava al tempo( quelle sperimentazioni che poi furono alla base del progetto rettiliano).


orion2233
00giovedì 8 gennaio 2009 04:07
Grazie per la chiarificazione...:)

Sempre qui in attesa ;)

|apostolo|
00giovedì 8 gennaio 2009 11:26
Re: Re: ...ma anche chiusa :-)
Ti ho messaggiato qualche volta.

Comunque se il colore predominante è il grigio brrr, che brutta cosa!

Poi, al di là del "Patto col diavolo", non capisco perché prediligere un "umano cattivo" a un "alieno buono", non è un tantino... leghista? a parte le battute, la prima istanza dovrebbe essere sempre quella morale, non altra.
Riguardo le prove invece aggiungo solo che dieci anni in cui il risultato più sostanziale è la cazzutaggine di certi personaggi infestanti Idu mi sembra un po' poco... Infine i miei grossi punti interrogativi posti sulla questione temporale: se è fluida, dinamica, allora può cambiare sempre tutto, continuamente?

A.

Per quanto mi riguarda la faccenda di cui mi chiedi è chiusa (...) anche se ci ho rimesso parecchie penne.


ARBEL
00venerdì 9 gennaio 2009 01:05
Re: Re: Re: ...ma anche chiusa :-)
|apostolo|, 08/01/2009 11.26:

Ti ho messaggiato qualche volta.

Comunque se il colore predominante è il grigio brrr, che brutta cosa!

Poi, al di là del "Patto col diavolo", non capisco perché prediligere un "umano cattivo" a un "alieno buono", non è un tantino... leghista? a parte le battute, la prima istanza dovrebbe essere sempre quella morale, non altra.
Riguardo le prove invece aggiungo solo che dieci anni in cui il risultato più sostanziale è la cazzutaggine di certi personaggi infestanti Idu mi sembra un po' poco... Infine i miei grossi punti interrogativi posti sulla questione temporale: se è fluida, dinamica, allora può cambiare sempre tutto, continuamente?

A.

Per quanto mi riguarda la faccenda di cui mi chiedi è chiusa (...) anche se ci ho rimesso parecchie penne.





forse non hai presente cosa sono in realtà le razze che noi chiamiamo aliene, è come se tu cercassi di comunicare e intergire con una lucertola o una cavalletta o un frigo senziente. Umano cattivo....in realtà diventò "cattivo" per una discriminazione,e in realtà non è mai stato cattivo nel senso gratuito del termine,diciamo che il suo concetto di efficienza era spietato e non guardava in faccia nessuno, ma ora dopo il nostro incontro come ti ho detto c'è solo grigio.C'è stato uno scambio di.....colore.

Per IDU la cosa da rilevare è come le persone attivamente frequentanti in tutti questi anni siano alla fine sempre le stesse o quasi, parlando degli scettici. Ma sai bene che io non ho mai avuto intenzione di convertire gli scettici nè di convertire alcuno, io ho divulgato, ho testimoniato poi ognuno fa quello che vuole. Di certo in questi 8 anni l'ufologia si è spenta forse alcuni ufologi non hanno guadagnato i soldi che pensavano e sono tornati a lavorare mentre altri si sono seduti su posizione diciamo....più comode. Una cosa è certa gli scomodi sono spariti o passati in secondo piano. Poi sono cambiati i tempi nel 2000 2001 molto hanno vissuto emotivamente il nuovo millennio come un apocalisse, un rinnovamento e questo si è sentito anche nell'ufologia. Oggi il mondo ha capito che il nuovo millennio non sarà meglio del precedente.
La questione temporale è da scrivere, ne sappiamo tanto come voi, anche se abbiamo la capacità di percepire che cosa accadrà, quindi ti posso dire che facilmente ci sarà un primo contatto massivo tra non molto perchè sarà necessario. Ora marco mi chiederà il non molto un che cosa consiste ^__^ , non lo so di preciso, non molto, qualche anno. qualche ? 2-3-4 forse.




SONOTRANOI
00venerdì 9 gennaio 2009 08:55
Re: Re: Re: Re: ...ma anche chiusa :-)
ARBEL, 09/01/2009 1.05:



forse non hai presente cosa sono in realtà le razze che noi chiamiamo aliene, è come se tu cercassi di comunicare e intergire con una lucertola o una cavalletta o un frigo senziente. Umano cattivo....in realtà diventò "cattivo" per una discriminazione,e in realtà non è mai stato cattivo nel senso gratuito del termine,diciamo che il suo concetto di efficienza era spietato e non guardava in faccia nessuno, ma ora dopo il nostro incontro come ti ho detto c'è solo grigio.C'è stato uno scambio di.....colore.

Per IDU la cosa da rilevare è come le persone attivamente frequentanti in tutti questi anni siano alla fine sempre le stesse o quasi, parlando degli scettici. Ma sai bene che io non ho mai avuto intenzione di convertire gli scettici nè di convertire alcuno, io ho divulgato, ho testimoniato poi ognuno fa quello che vuole. Di certo in questi 8 anni l'ufologia si è spenta forse alcuni ufologi non hanno guadagnato i soldi che pensavano e sono tornati a lavorare mentre altri si sono seduti su posizione diciamo....più comode. Una cosa è certa gli scomodi sono spariti o passati in secondo piano. Poi sono cambiati i tempi nel 2000 2001 molto hanno vissuto emotivamente il nuovo millennio come un apocalisse, un rinnovamento e questo si è sentito anche nell'ufologia. Oggi il mondo ha capito che il nuovo millennio non sarà meglio del precedente.
La questione temporale è da scrivere, ne sappiamo tanto come voi, anche se abbiamo la capacità di percepire che cosa accadrà, quindi ti posso dire che facilmente ci sarà un primo contatto massivo tra non molto perchè sarà necessario. Ora marco mi chiederà il non molto un che cosa consiste ^__^ , non lo so di preciso, non molto, qualche anno. qualche ? 2-3-4 forse.



Speriamo 2 al massimo! [SM=g27987]

Battute a parte, presumo sarà prima preavvisato dai governi immagino... secondo te come reagirà la popolazione ?

Prevedo grossi problemi soprattutto dal punto di vista religioso!


Io sono pronto a dare il mio contributo psicologico al maggior numero di persone che posso, perchè Umani o no, l'impatto emotivo sarà comunque fortissimo.



Marco


ARBEL
00martedì 27 gennaio 2009 00:17
Re: Re: Re: Re: Re: ...ma anche chiusa :-)
SONOTRANOI, 09/01/2009 8.55:



Speriamo 2 al massimo! [SM=g27987]

Battute a parte, presumo sarà prima preavvisato dai governi immagino... secondo te come reagirà la popolazione ?

Prevedo grossi problemi soprattutto dal punto di vista religioso!


Io sono pronto a dare il mio contributo psicologico al maggior numero di persone che posso, perchè Umani o no, l'impatto emotivo sarà comunque fortissimo.



Marco





Se il contatto massivo sarà nei prossimi 2 anni lo sarà solo per un motivo e cioè un attacco alieno e ti dirò che in quel caso l'ultimo dei nostri pensieri saranno le religioni terrestri.

L'impatto sarà fortissimo è vero ma non ci sarà il tempo per girarci attorno, in caso di attacco è previsto che le truppe rettiliane siano a terra, per cui di rettili ne vedrete tanti. I rettili saranno sotto il diretto controllo degli HU.DHA.HI per cui nessuna paura di quello che potevano essere in passato.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com