Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Lettera aperta ad Arbel

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2009 00:17
08/01/2009 02:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 649
Post: 423
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore
OFFLINE
Re: ...ma anche chiusa :-)
|apostolo|, 03/01/2009 15.37:

Caro Arbel,

è un nuovo, tribolato anno, io non so più da che parte stai né chi sei veramente, sai che ti ho creduto a fasi e percentuali alterne e questo è un periodo nel quale non riesco a credere più nemmeno al mio commercialista... :-( Vorrei però accennare brevemente alle famigerate prove (argomento "vecchio", per me sempre attuale): sono d'accordo che chi è "scettico" a oltranza o addirittura in malafede vorrebbe solo prove di prove di prove in concatenazione senza fine ma gli scettici onesti e imparziali sono sicuro che di fronte a indizi tangibili non negherebbero l'evidenza, mentre i believers troverebbero supporto a eventuali vacilli umani, molto umani; giacché siamo d'accordo entrambi -credo, spero- che un approccio fideistico e acritico a certi argomenti non sarebbe il sistema migliore!
In sostanza cosa "chiedo"? non certo fuochi artificiali nel cielo di Sala Comacina :-) ma un passo avanti lungo questa strada di conoscenza (non so quale né come, peraltro...), una -anche piccola- verità in più.

Buon anno a tutti.

apostolo



Ciao Apo, felice di leggerti,poi ci sentiremo è tanto, troppo, che non ci sentiamo.
Da che parte sto? Sempre dalla stessa parte, quello che accadde nel 2005 era necessario e in quel momento anche io sinceramente non sapevo
da che parte ero,poi grazie anche agli HU.DHA.HI, sono riuscito a rientrare portando a termine la mia missione. Chi è diventato nero e chi bianco e viceversa? Nessuno; alla fine il colore predominante ora è il grigio e grazie a questo grigio regna la pace e la fratellanza tra gli Umani, non più contrapposizioni ma la consapevolezza di appartenere tutti agli Umani( non dimenticarti che i kaidoniani un tempo erano ghemuiani tanto come gli stessi centauriani), in questo è chiaro che ci siamo allontanati dalle razze aliene nostre ex alleate facendo quadrato sulla questione delle relazioni con gli alieni.Kadon ha compreso e accettato che alla fine il suo metodo applicato in quel modo sarebbe stato alla lunga controproducente, ma questa sua consapevolezza è avvenuta perchè dall'altra parte il consiglio di ghemu ha compreso gli errori del passato, commessi anche verso lo stesso kadon ai tempi di lagoon.

le prove, i segni: quello che io ho fatto,(il raccontare di me e della cospirazione aliena) come tu sai, lo dico dai remoti tempi di NWO, è stata essenzialmente una mia decisione una decisione presa nella previsione di un fallimento della missione dei 12, se infatti la missione di avvicinamento a kadon fosse fallita,sarebbe stato giusto che il mondo ufologico avesse saputo cosa stava accadendo. Nella convinzione che gli ufologi, pur lacerati da discordie interne, alla fine sarebbero stati solidali tra loro in caso di invasione rettiliana-kaidoniana, decisi di esternare su internet quanto stava accadendo; lo feci, come sai, in modo minimalista partendo da un forum, quello di NWO, senza conoscere nessuno, senza poter contare di base sull'aiuto di nessuno, poi arrivasti tu, altri che poi si sono persi e poi altri ancora e si costituì spontaneamnete un gruppo che si identificò in AVdL, chi entrò lo fece spontaneamente perchè sentiva dentro se stesso che quanto dicevo era vero o perchè aveva trovato nelle mie parole conferme a quanto già da anni aveva vissuto.
Per questo siamo ancora tutti amici, perchè avvenne spontaneamente, come dice Spielberg in incontri ravvicinati ognuno di voi fu invitato
non da me, ma da quello che sentiva dentro. In tutto questo non era previsto il rilascio di prove,se io non avessi esternato su internet quanto è accaduto sarebbe stato celato agli occhi di tutti,invece in questo modo c'è un gruppo di persone scettiche e non scettiche che sanno,gli scettici sanno e non credono sia la verità, altri sanno come te sanno , credono e hanno anche qualche dubbio, altri sanno, credono e non hanno dubbi. ma tutti sapete.

Le prove: chi ha vissuto vicino a me in questi anni come vilandra le prove le ha avute generalmente in modo involontario, a volte in modo volontario,alcuni di voi come Marco le prove le ha avute in modo molto chiaro,su precise questioni e questo è dipeso non tanto da me ma da loro; come ripeto dai tempi sempre + remoti ^__^ di NWO, la percezione è nemica della struttura razionale a livello di approccio, poi dopo aver percepito nulla vieta di vagliare razionalmente le proprie percezioni, ma se si parte con il blocco razionale non si percepisce e non percependo si perde il contatto telepatico , non con me che sono qui, ma ad esempio con gli HU.DHA.HI che sono in grado di intergaire per loro volontà solo con le persone che percpiscono totalmente NON prevenute.In questo senso la mente di un bambino sarebbe ideale per la comunicazione. Aprite le vostre menti, lasciate cadere le vostre barriere razionali,e avrete le prove che cercate e saranno prove personali. Per le prove planetarie, di massa invece la questione è diversa perchè implica la decisione da parte dalla NAU di procedere ad un primo contatto di massa e posso confermarvi che in questo senso siamo fermi, per adesso.
Mi impegno a proporre personalmente alla NAU un primo contatto globale che a mio avviso in questo momento della vita terrestre sarebbe opportuno, io e come me anche alcuni dei 12 siamo del parere che il contatto globale sarebbe necessario adesso, ma non siamo tutti d'accordo su questo e sappiamo che nella NAU non tutti gli Umani sono d'accordo sull'opportunità di un contatto globale, ci sarà da discutere su questo. Noi che siamo qui ovviamente vediamo la cosa da un punto di vista terrestre, ma chi non è qui non può sentire nello stesso modo.Il problema dei 12 è che c'è chi pensa che alcuni di noi si siano troppo terretsrizzati, se mi passi il termine, e pertanto siamo sospettati di non essere obbiettivi come dovremmo essere.

ok per adesso ti saluto. quella questione poi come va ?

ciao

ARBEL


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com