Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Pianeta Terra: calma piatta

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2008 11:52
23/04/2008 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 561
Post: 335
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore
OFFLINE
Re: Re:
leosersani, 22/04/2008 11.00:




Ma sì, hai rtagione Vilandara, dico solo fesserie. Evidentemente esistono gli "addotti" dagl'alieni e gli "eletti" dagl'alieni. Anzi, sai mò che faccio? Viste queste tue informazioni di prima mano cancello dal database malnhiano tutti quelli che erano convinti di essere eletti e che poi, ad un'analisi più approfondita, si sono resi conto, loro per primi, che subivano le stesso identico trattamento dell'addotto classico (potrei raccontanti un paio di casi carini che mi sono capitati, ma a nessuno piace buttare il fiato...sono sicuro che mi capisci visto che le tue risposte sono sempre così telegrafiche) con l'unica differenza che gli eletti di solito sono un pochino più ingenui, diciamo, e ricordano consciamente solo quello in cui VOGLIONO credere, la parte bella della storia. Casca a fagiolo un nuovo articolo di Malanga proprio su questo argomento che trovi qui.

Eh purtoppo però ogni tanto l'alieno vince e convince...l'addotto di essere un eletto. Sai come? E' una vocina che all'occorrenza ti parla nella testa e ti dice che lui è lì per il tuo bene, che se lo cacci poi perdi i poteri (quelli tipici del sensitivo, preveggenza, lettura del pensiero, doti del guaritore, etc.) e tutto il resto del reprtorio delle balle aliene. L'alino vuole collaborazione, vuole uno schiavo psicologico, assogettato, tranquillo, anestetizzato, così fa i suoi comodi indisturbato, non vuole un soggetto ribelle fuori controllo. Pazienza dunque se si perde qualche battaglia, vorrà dire che l'eletto convinto rimane nel suo brodo e si risparmiano energie per gl'addotti che hanno più bisogno. Sai, purtroppo per noi (visto che non si guadagna nulla, ma anzi ci si mette del nostro), il database malanghiano è stracolmo e si aggiungono in media 10 nuovi addotti alla settimana che non si riescono a gestire. Stupido andarli a cercare, non trovi?

Vabbè va, ti lascio ai tuoi desideri di guerra e alle simpatie per la brutta aliena bionda. Io invece, che notoriamente sono sempre in errore, desidero la pace e mi piacciono le belle bionde umane...senza nulla togliere alle more eh [SM=g27988]

---
leosersani



Calma Ragazzi,non roviniamo una discussione UTILE con delle incomprensioni lessicali e non offendiamoci se i concetti vengono espressi con un pò di veemenza.

Premesso questo vorrei sottolineare alcune cose: Tu Leo in pratica in linea con Malanga sostieni :

1)Che gli alieni esistono - e ci mancherebbe
2)Che praticano le abduction
3)Che quando andate alle conferenze notate che in mezzo al pubblico ci possono essere individui alieni, quindi umani direi, se non lo fossero infatti se ne accorgerebbero tutti e non solo voi.

quindi gli alieni esistono.

però

davanti a me che ho dichiarato di essere di origine aliena, davanti a una Simona Sibilla che ha dichiarato la stessa cosa, Malanga e quindi anche tu pensate che siamo abdocti.

Fammi capire, dunque per voi gli alieni sono solo quelli descritti dagli abdocti ai quali poi attribuite memorie innestate o indotte come preferisci e quindi al massimo potrebbe essere alieno un biondo alto 2 metri o un grigio o un orrendo rettiliano?

E allora quelli che notate in sala cosa sono?

Come puoi prendere per vero il racconto di un abdocto quando poi tu stesso ammetti e a ragione che molti ricordi sono indotti? Non pensi che gli alieni che operano le abduction ovviamente in modo il meno apparente possibile abbiano tutto l'interesse ad innestare memorie fuorvianti che poi vengono riferite sotto ipnosi?

Comunque tornando a me tu mi consideri un abdocto, ma ti chiedo una cosa semplice, non potrei essere uno di quagli alieni che noti alle conferenze? oppure ho capito male e sono abdocti anche quelli?

Tu forse mi consideri un abdocto perchè non conosci la mia storia, mi sembra strano, l'ho raccontata ormai alla noia e non mi sembra di aver lasciato dei "non espressi" tali da indurre qualcuno a pensare che io possa non essere consapevole di quanto ho vissuto dalla mia nascita.

Vorrei proprio capire questo punto: esistono gli alieni che operano le abduction,lo zoo malanghiano ne descrive le razzse più svariate e variopinte dagli umani agli umanoidi fino ai non umani.Notate gli alieni alle conferenze, ma ti scandalizzi con Vilandra quando dice che ne ha conosciuti alcuni e consideri me un abdocto, dando ovviamente una valenza indotta alla mia testimonianza.

Insomma si è alieni solo per pedegree rilasciato da Malanga et company?

Perchè poi anche ti deve scandalizzare tanto che possano poi esistere persone che tu chiami "eletti dagli alieni" che possano avere con gli alieni un rapporto preferenziale senza essere abdocti?

Nell'Universo Malanghiano gli alieni esistono, ma sono ammessi solo fuori campo come giocatori non giocanti, come NPR ( per usare un termine caro a Starfire), i giocanti sono tutti abdocti.

Gli alieni sono uno sfondo nel panorama Malanghiano esistono, vengono descritti,ma devono essere impalpabili, prova ne sia che tu dici " "l'alieno vince e convince" come se fosse un entità indefinita che si differenzia solo per la morfologia fisica riferita dagli abdocti, dimenticando che dire "l'alieno" non significa molto dato che in questo termine puoi comprendere un Umano o un Metalloide che sono esseri diversi totalmente, dalle finalità diverse. Un metalloide non saprebbe nemmeno da dove cominciare per effettuare un abduction dato che non è umano e il condizionamento mentale è peculiarità solo degli Umani,ma lasciamo perdere questo aspetto che tu puoi non ritenere vero.

Dici che io mi sottraggo alle domande, non credo di averlo mai fatto, sono qui e puoi domandarmi quello che vuoi.

Vorrei veramente capire come fate tu e Malanga a capire se una persona che vi parla, che avete davanti, che scrive, è un alieno o un abdocto rimanendo ovviamente nel campo della morfologia Umana.

Nessuna Polemica ma sereno scambio di opinioni e il tentativo una volta per tutte di capire come ragiona Malanga.

ARBEL


[Modificato da ARBEL 23/04/2008 00:44]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com