Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Pianeta Terra: calma piatta

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2008 11:52
09/04/2008 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 301
Post: 15
Registrato il: 30/01/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:

ARBEL, 09/04/2008 1.35:




Invece io credo che dovremmo essere + permeabili. Quello che ho detto io lo sapete è scritto ormai ovunque: qui, su IDU, in sentisoria, in NWO, è dal 2001 che sapete quello che dico. Invece risulta nebuloso l'output derivato dalle ipnosi dei vari abdocti di Malanga, nebuloso per noi perchè ci sono sempre detti e non detti.

Mi spiego meglio:

1) Chi sono per Malanga le 5 razze aliene dominanti?

2) Quale sarebbe il loro piano. Quali le finalità che dici essere troppo lunghe da spiegare?



E' stato tutto scritto e pubblicato gratuitamente su internet, non si può essere più impermeabili di così. Diciamo pure, più trasparenti di così. Ci sono poi centinaia di ore di ipnosi che è impossibile riportare in modo completo. Quello che si può fare, e che si è fatto, è un riassunto. Non c'è possibilità di errore Arbel sulle macro-questioni. Lo so che sembra un atteggiamento presuntuoso, ma le conferme hanno ormai abbondantemente superato la soglia del dubitabile. Ci si può essere sbagliati su qualche dettaglio, ma il quadro complessivo è chiarissimo. Puoi solo fidarti delle mie capacità e soprattutto di quelle di Malanga nel valutare i dati anche con la giusta dose di equilibrio e scetticismo.

Non posso scrivere di nuovo un post fiume, perchè gli argomenti sono tantissimi comuqnue per rispondere in modo telegrafico alle tue domande:

1. Per razze dominanti intendo quelle che, almeno per quanto che riguarda la questioni di cui siamo a conoscenza (abduction e loro finalità), dispongono di una certa autonomia. Sono 5 le principali:
- Rettili che conosciamo bene entrambi, ci sono poi 3 tipi di rettile
- Alieno a 6 dita: alti e con capelli bianchi, vestiti con una larga tunica bianca, chiamati Ringhio
- Alieno incorpereo: definito energia pensante di solito sotto forma di piccoli esseri luminosi, chiamati Lux
- Alieno insetto: dalla pelle quasi trasparente, alto, ricorda una mantide religiosa chiamato cavalletta, nella gerarchia sta piuttosto in alto)
- Alieno a 5 dita: il più simile a noi, alto, di solito vestito con una tuta blu attillata e i capelli biondo/rosso, pelle olivastra, comuqnue non troppo chiara chiamato Orange. Aggiungo qualche dettagli in più visto che mi sembra che corrisponda a quello che tu chiami HUDAI; sembra quello più isolato ed in gerarchia ha una posizione non molto alta, è bravo con l'installazione di microcip sottocutanei.

I grigi non li considero nemmeno una razza, loro non hanno alcuna autonomia e fanno solo quello che i 5 qui sopra gli ordinano.

2. Le finalità le conosci bene, nel senso che già ne abbiamo parlato e tu hai sostenuto che sono anche queste false memorie introdotte per confodere le acque. TUTTI indistintamente volgiono una sola cosa: l'anima. Non esiste nessun altro scopo e tutto quello che fanno è direttamente o indirettamente in funzione di questo obbiettivo. Su questo aspetto si potrebbe parlare per ore e non è il caso anche perchè trovi in gran parte già tutto scritto, almeno per quello che riguarda l'ABC. Tieni presente solo una cosa: Malanga è un ateo, non ci può essere stata quindi alcuna influenzadi tipo religioso, semmai potrebbe essere vero il contrario. Questo aspetto riguardante l'anima emerso dalle ipnosi ha sorpreso per primo lui.


Sullo scambio di vedute sai benissimo che siamo sempre stati disponibili ad incontrarti. Più volte te l'ho proposto, ma tu hai sempre rifiutato. Naturalmente la mia è solo una mediazione fra te e Malanga che credimi, sta facendo un lavoro gigantesco. Naturalmente non puoi aspettarti che Malanga ti riceva come un alieno che dispone verità, perchè così non è. Dal suo punto di vista lui con gli alieni ci parla direttamente da anni per ore e di informazione ne ha ricevute parecchie.

Un altro aspetto che ci tengo a ribadire è che la mente umana non è affidabile. Mi spiego: se ad esempio Simona Sibilla dice che i grigi sono buoni ed ha tanta compassione per loro, fa parlare la sua mente conscia. Il problema è che la mente conscia tende a distorcere tutto in funzione di ciò che è portata a credere ed di ciò che gli alieni vogliono che lei creda. E' sul piano conscio che gli alieni introducono quelle che tu chiami false memorie. Sul piano inconscio, quello che emerge in ipnosi, questo non è possibile. Ci ritroviamo ad esempio con abdotti che prima erano convinti, come Sibilla, che gli alieni erano tanto buoni, ma poi in ipnosi viene fuori che i grigi, o più direttamente quelli alti che comandano, dicono nella testa dell'abdotto che loro gli vogliono tanto bene, che deve stare tranquillo perchè lo voglino aiutare, che fanno tutto per il suo bene. Qualche minuto dopo magari la Sibilla della situazione (faccio un esempio eh) subisce il solito trattamento: viene messa su tavolo di metallo, uno dei grigi armeggia in mezzo alle gambe e viene alla fine estratto un feto (strano) per mezzo di un marchingegno tubolare che poi viene messo in un contenitore trasparente. Mentre avviene tutto questo l'alieno dice cose rassicuaranti nella testa della poveretta, una sorta di lavaggio del cervello che poi ha azione sulla mente conscia. Un altro velocissimo esempio per farti capire come funsziona: un abdotto racconta di come i piccoletti grigi siano in realtà tanto buoni ed innocui, ma poi in ipnosi viene fuori che un rettile incazzato perchè qualcosa non funziona prende un grigio e lo squarta di brutto. Gli atri grigi si allontano terrorizzati. Questa terribile scena ha prodotto nel soggetto compassione per i grigi. E' solo qualche esempio per farti capire quanto siano del tutto inaffidabili i ricordi consci o comunque le sensazioni conscie degli abdotti.

---
leosersani
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com