Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Pianeta Terra: calma piatta

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2008 11:52
09/04/2008 01:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 558
Post: 332
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore
OFFLINE
Re: Re:
leosersani, 07/04/2008 11.41:




Ciao K., non credo che tu sia l'unica a volere la guerra. In realtà, nonostante le dichiarazioni politically correct, alcuni desiderano ardentemtnete la guerra. Io forse sono fra questi, nel senso che desidero un grande cambiamento, o meglio una grande opportunità che però non sarà indolore, perchè c'è chi vuole non farci cogliere questa opportunità epocale. Non desidero affatto la guerra fine a se stessa, sarebbe da maniaci, o da ingenui che si aspettano di vedere un grande spettacolo in TV illudendosi di rimanere immuni da gravi conseguanze. Sono convinto che anche tu non ti auspichi un guerra tanto per. La calma piatta fa sedimentare tutto sul fondo, mentre le acque agitate fanno venire tutto a galla, questo è il senso positivo della guerra così come la intendiamo noi. La calma piatta comunque, per ora, è solo in superficie, perchè di fatto il momento è molto nervoso. Siamo ad un passo dal precipizio come mai lo siamo stati prima: dico questo perchè l'economia americana ha i giorni (forse settimane) contati. Questo è un indice importante, perchè il crollo dell'economia USA rappresenterebbe una catastrofe per l'intero assetto economico e GEOPOLITICO di tutto il mondo. Gli Usa lo sanno e stanno dispiegando tutte le loro forze militari da anni. Ci sono molti altri aspetti da considerare, ma mi dilungherei troppo. Cero è che se dai un occhio all'economia ti rendi più o meno conto anhe di quando potrebbero cominciare i veri casini.

Cosa intendi quando dici che non vedi e non senti più niente?

Mi chiedi cosa dicono gli abdotti...tieni presente che gli abdotti coscientemente non sanno nulla. Quello che sanno è quello che è emerso dalle ipnosi e che gli è stato fatto ricordare. Quello che sappiamo dalle ipnosi è un po' diverso da quello che dice Arbel, anche se ci sono punti di convergenza. Non mi sembrava di essere stato così criptico, visto che sappiamo di cosa stiamo parlando, però ti posso dire che le 5 razze aliene dominanti hanno fino ad ora collaborato per mettere a punto un piano comune in vista di ciò che sta per avvenire sulla Terra. Il piano ha finalità che non sto ora a spiegare perchè sarebbe troppo lungo (...e poi non vado in casa d'altri a fare della contro-propaganda [SM=g27987] ), comunque è compresa una fase preparatoria che serve per disporre la gente ad accettare e fare cose che in condizioni diverse non avrebbero accettato e fatto. Si tratta di operare combiamenti sul piano economico/politico/mlitare. Ho detto che il bello si vedrà nella fase finale, quando queste 5 razze cercheranno di metterselo nel diddietro a vicenda, ma fino ad allora il piano procederà come l'allenanza ha previsto da molto tempo. Naturalmente questo è quello che si sa dalle ipnosi di numerosissimi abdotti...tra l'altro dalla voce stessa dei nostri "amici" alieni [SM=g27988]

ciao
---
leo




Invece io credo che dovremmo essere + permeabili. Quello che ho detto io lo sapete è scritto ormai ovunque: qui, su IDU, in sentisoria, in NWO, è dal 2001 che sapete quello che dico. Invece risulta nebuloso l'output derivato dalle ipnosi dei vari abdocti di Malanga, nebuloso per noi perchè ci sono sempre detti e non detti.

Mi spiego meglio:

1) Chi sono per Malanga le 5 razze aliene dominanti?

2) Quale sarebbe il loro piano. Quali le finalità che dici essere troppo lunghe da spiegare?

Quello che dici poi alla fine del tuo intervento è in linea con quello che io ho dico dal 2001 fin dai tempi in cui postavo in NWO. Resta da chiarire la questione delle 5 razze aliene. Quello che temo, caro Leonard, è che I Grigi abbiano proiettato false memorie nella mente degli abdocti, memorie che si riferiscono probabilmente a razze aliene (non umane) e che gli faccia gioco incasinare una situazione che sarebbe invece molto + chiara. In questo non vedo malanga critico. Non puoi prendere alla lettera tutte le ipnosi che invece vanno considerate in modo molto attento. Non hai pensato al fatto che chi realizza le abduction non si sia precedentemente preoccupato di condizionare un individuo in modo che il suo output sotto ipnosi sia del tutto offuscato e deviante?

Io sono interessato a quanto dicono gli abdocti attraverso le ipnosi di Malanga per confrontarla con la situazione oggettiva ( e che tu non puoi considerare tale, me ne rendo conto) e valutarne le devianze.

Per quello che riguarda il cambiamento è logico che chi aspetta l'arrivo degli alieni parta da un istanza di cambiamento e di non soddisfazione della situazione attuale. E' uno dei leit-motiv anche di molto cinema di fantascienza da Indipendence day a quelli più profondi
come 2001 Odisea nello Spazio.

Poi una considerazione finale sulla abduction che vorrei faceste:

Come potete pensare che una razza Aliena , nel senso di NON Umana, possa condizionare mentalmente un Umano? E'impossibile, come se io vi dicessi di convincere un sasso a rotolare da solo con le sue proprie forze.
Quello che Malanga deve capire che dietro a tutto questa Cospirazione ci sono razze Umane o prodotti di tali razze come i Grigi
che non sono una razza e i Rettiliani , razza mumanoide creata dai Kaidoniani. Se guardate la storia degli ultimi 2000 anni è un libro aperto e niente di quanto è successo è stato esente da Inteeferenze non terretsri.

Nel programma L'alieno,è stata finalmente portata pubblicamente la testimonianza dell'abduction subita da Hitler...e cosa vedeva Hitler? vedeva un Umano. Che cosa vedevano a Muc Murdoc? vedevano dei biondi; quelle non erano memorie aliene, li vedevano realmente. le memorie aliene sono i quando gli abdocti riferiscono di razze insettoidi, razze realmente aliene, razze NON Umane,queste memorie sono state introdotte dai Grigi per sviare la responsabilità.

I Grigi poi non tutti li vedono in senso negativo, ad esempio Simona Sibilla li vede come esserini indifesi che arrivano anche a commuoverla. Dipende dai punti di vista. I Grigi infatti in se non sono nè malvagi nè buoni,sono solo degli Operatori. E' ovvio che tali Operatori sono visti favorevolmente o sfavorevolmente a seconda della parte da cui stai, (tanto per essere chiari),occorre valutare che nessuno di noi ha potuto decidere da che parte stare all'inizio, siamo qui è basta ognuno con un obbiettivo diverso e a volte contrastante, altre volte pensiamo di avere obbiettivi contrastanti e poi ci si accorge che non è così.La mente aliena non ha bisogno spesso delle parole e del contatto diretto,ma...non andiamo fuori tema.

Dal punto di vista terrestre noi alieni(umani e non ) siamo tutti cospiratori, tutti nessuno escluso,ma le cose sono ben più complesse di quanto emerge confusamente dalla nebbia delle ipnosi di Malanga.
Io ho provato a spiegarvelo in questi 7 anni. Troppi 7 anni se alla fine rimangono gli stessi dubbi, ma mi rendo sempre conto che è abbastanza inevitabile a meno che una persona non abbia esperienze dirette e che sopratutto che si sia accorta di tali esperienze chiarificatrici perchè a volte non ci si accontenta e si chiede sempre di più non valutando opportunamente quanto vissuto.

Insomma dobbiamo comunicare,io non vedo questa cosa per cui se vado a scrivere in sentistoria a ripetere là quello che dico qui debbo pensare di essere un guastatore in casa d'altri,allo stesso modo che se malanga venisse a scrivere qui. Diverso è come possono reagire gli abdocti a quanto dico.
Purtroppo vedo poi che gli Ufologi in genere, lo stesso Malanga che ufologo non è, sono affetti da un pò di sciovisimo in questo senso,ognuno posta nel suo piccolo regno,cosa che io ho sempre ritenuto inutile.

Quindi non credo sia affatto inutile confrontare punti di vista diversi dello stesso problema.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com