È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



























Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Continuo a vedere sfere nel cielo

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2007 11:31
16/01/2007 00:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 13
Post: 2
Registrato il: 24/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti, è da molto che non ci si vede anche se per molti in questo forum sono nuovo. Certo che un bigliettino con su scritto "ci stiamo spostando" lo potevate lasciare.

Cmq lasciando questi inutili discorsi da parte vi spiego in poche righe cosa ho visto.

Era pieno giorno e mentre lavoravo insieme al mio titolare ho visto passare in cielo una sfera.Aveva una forma perfetta, non blillava di luce propria ma rifletteva quella del sole. Purtroppo non vi era nessuna nuvola, il tempo era perfettamente sereno, quindi non ho riferimenti precisi per quanto riguarda la quota, ma sono decisamente sicuro di quello che ho visto in quanto non vi era foschia o umidità per "distorcere" l'immagine.

La sfera cmq era abbastanza grande e non volava molto in alto. Aveva inoltre una rotta perfettamente dritta, non sembrava roteare (dico non sembrava perchè era troppo liscia e perfettamente sferica per capire al 100% se roteava su se stessa o meno) ed andava molto piano.

Con questo sono tre le tipoligie di avvistamento di questi oggetti. La più frequente è stata di notte quando vedevo delle piccole sfere luminose ad alta o media quota che a volte avevano una rotta dritta, mentre altre volte compivano virate strette o larghe (il che mi faceva capire che non erano palloncini aereostatici o satelliti allo zenit).
La seconda tipologia invece si è verificata una sola volta, era di mattina presto, alle prime luci dell'alba, e in questa occasione la luce emessa dalla sfera non era bianca, come negli altri casi, ma verde.L'oggetto viaggiava ad una velocità più elevata rispetto gli altri casi e procedeva con una rotta dritta ad una quota media (la stessa quota delle nuvole perche le attraversava, ma continuavo a vederlo perchè le nuvole non erano molto dense).


Insomma di cosa si tratta???
Arbel sai dirmi cosa sono e sopratutto che rischi comportano la presenza di questi oggetti???

Poi scusatemi se utilizzo il topic errato, ma ho letto che state organizzando un'incontro in chat...lo so che ultimamente mi sono un pochettino perso, ma ho avuto i miei problemi personali. Vi posso partecipare e in tal caso come devo fare?

Grazie per l'attenzione
Jonny Sac
21/02/2007 09:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 121
Post: 121
Registrato il: 17/11/2006
Sesso: Femminile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
tu cosa credi che siano?
22/02/2007 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 19
Post: 7
Registrato il: 24/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: |vilandra| 21/02/2007 9.00
tu cosa credi che siano?



Una volta Arbel mi parlo di sonde che pattugliano il territorio in maniera generica. Effettivamente, anche se effettivamente non ne so nulla riguardo il fenomeno, anno dato anche a me la stessa "sensazione". Insomma era come se fossero stati visti così per caso e anche come se non avessero il bisogno di nascondersi...ed effettivamente questa è la cosa che mi lascia un pochettino più perplesso. Di sicuro non si tratta di veicoli sperimentali militari in quanto l'avvistamento diurno si è verificato nel bel mezzo di un centro abitato, quando poteva essere visto da chissà quante persone, lo stesso vale per i notturni, anche se in questo secondo caso si potrebbe dire che si notano di meno.

Scusa se ti porgo una domandina un pochettino invasiva, ma anche nel caso di verdeconiglio hai fatto delle domande "strane", come per testare la nostra coscienza o qualcosa del genere. C'è qualche progetto in corso??
23/02/2007 11:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 128
Post: 128
Registrato il: 17/11/2006
Sesso: Femminile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
nel caso di emiliano mi interessava capire se si sentiva obbligato a filmare quegli oggetti e se avvertiva una strana percezione/sensazione prima di ogni avvistamento.

da te vorrei sapere se propendi più per l'ipotesi terrestre o per quella ET.
non ho in mente nessun progetto, sto solo cercando di farmi un quadro più preciso sull'ufo flap attualmente in corso e sui protagonisti di questi avvistamenti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com