Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

UFO a Latina nei pressi di una centrale nucleare

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2006 17:42
03/12/2006 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 313
Post: 87
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
Re:

Scritto da: orion2233 20/11/2006 3.57
Salve a tutti..intanto sono orion2233 di AVDL e OON.
Ho letto il post ed i relativi documenti e le info riguardanti il caso. I media come al solito hanno zittito ancora una volta. Vediamo che la zona interessata è sempre quella del basso lazio/campania. C'è qualche base reptile in zona?? Dopo gli avvistamenti della prov. di Caserta ci si hanno nuove testimonianze. Penso che io insieme ad antares86 andrò a fare un sopralluogo in questi giorni. Naturalmente chiederei ad ARBEL che tipo di informazioni precise necessitiamo.

Intanto volevo dirvi che in questi giorni sono stato sulla zona di Sessa Aurunca (CE) ed alcuni agricoltori erano sorpresi da un fatto abbastanza strano. In una zona così umida come la nostra, alcuni terreni erano rimasti essiccati dopo i "massicci avvistamenti" passati, tanto è vero che hanno dovuto provvedere all'irrigazione di nuovo, nonostante siamo a novembre. Che ne pensate?

Attendo impressioni.
OrionZ
Z-Retycular Star System




Ciao Orion, il discorso dei terreni essiccati è molto interessante, in quanto già l'anno scorso a settembre ci fu un caso simile a Puianello , caso su cui ha investigato Pattera del CUN senza peraltro a detta dei contadini nessun risultato certo.
L'avvistamento in questione fu di tre sfere luminose e alla mattina dopo in corrispondenza furono rinvenuti tre crop, in realtà non propriamente dei crop ma delle zone disidratate su un campo di erba medica in corrispondenza delle sfere( le sfere erano state osservate ad una 20 di metri da terra, poi la testimone spaventata chiuse la finestra) Pattera indagò solo quella zona, ma io andai personalmente a verificare e trovammo altri cerchi in altri campi di erba medica della zona tutti collegabili da una linea retta virtuale con la zona dell'avvistamento. I contadini ( dissero che escludevano tassativamente che si trattasse di un fungo, cosa che se non sbaglio fu la spiegazione ufficiale di Pattera,l'intera zona era cosparsa di cerchi tutti congiungibili in linea retta. La cosa molto significativa che dopo un anno esatto e cioè nel settembre del 2006 i cerchi di terreno essiccato erano ancora presenti esattamente come l'anno scorso, ( vilandra può confermare) l'erba presente in tutto il campo in quella zona non è ricresciuta, posterò le foto fatte quest'anno.

Ora sarebbe utile sapere da Emiliano se anche nella zona di Borgo Sabotino ci sono stai fenomeni di essicamento circolare, perchè potrebbe essere molto significativo per arrivare ad una conclusione certa.

ARBEL

[Modificato da ARBEL 03/12/2006 20.26]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com