00 06/08/2010 22:11
Re:
L'unico che sento ogni tanto è games, gli altri smarriti pure io. Ultimamente lavoro molto su me stesso, sto seguendo un percorso mio di ricerca spirituale.

Per quanto concerne gli alieni in realtà sono sempre più convinto che le cose siano lievemente differenti da come le ha raccontate Arbel, ma questo in fondo è solo un vezzo estetico, l'unica verità è che dobbiamo aprire gli occhi, e non solo sugli alieni.

Questa verità accomuna tutti i modi di pensare, anche se sono differenti tra loro.

Ultimamente ho conosciuto un addotto che risponde 100% ai parametri di Malanga, non ho avuto occasione di praticargli l'ipnosi in quanto non si è reso disponibile. In compenso siamo diventati amici e condividiamo molte informazioni preziose.

Non sono tuttavia convinto che nemmeno Malanga affermi il vero, o quantomeno credo che lui sappia come stanno le cose ma le racconti volutamente diverse da come sono per attirare gli addotti. Così facendo alimenta solo il proprio ego e non lascia niente a dei poveretti che sono in una condizione di schiavitù che li logora da dentro.

Ecco, l'ipnosi è uno dei metodi che ho imparato, se avete degli addotti nella mia zona mandatemeli pure che li aiuto volentieri (ovviamente mi offro aggratis).

So che non siete d'accordo sulle teorie malanghiane, ed io con voi. Ed è proprio per questo che preciso sta cosa, io non tratterei un addotto come un esperimento ma come un essere umano da aiutare. Per cui mi preoccuperei di più di come liberarlo che di indagare su uno scenario che sapere o non sapere com'è non darebbe nessun risultato se non avere un ottimo copione sci-fi.

Per il resto mi fa piacere sentirvi! [SM=g27985]
F.