È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY

Empatia

  • Messaggi
  • maxmerlino
    00 31/03/2009 14:28
    Quoto qua quanto segue:

    Nei messaggi della base 20.12 spesso è menzionata la sigla SCC che stà per Super Coscienza Comunitaria. Al tempo infatti, come ho già detto in altra sede, chiamavamo così l'ente da cui i Rettili prendono ordini. Non ne conoscevamo la natura. Dall'estate del 2005
    in seguito ad una missione di infiltrazione alla quale ho partecipato direttamente,abbiamo dato un volto a SCC che si è rivelata essere KADON la guida o se preferite il tiranno dei Kaidoniani. Questo mi ha permesso anche di capire le reali motivazioni dei Kaidoniani che contrariamente a quanto sempre ipotizzato dal Consiglio dei Saggi di GHE.MU non agiscono per fini esecrandi. Il consoglio infatti non conoscendo la matrice reale dei Rettili, ha sempre considerato la loro azione come l'input di un ente desideroso solo di conquista. Ma così non è. Quando incontrai Kadon io seppi con certezza le loro intenzioni, che si riducono essenzialmente in queso:

    Considerando i Kaidoniani la razza umana come una razza debole rispetto alle razze aliene ( cioè non umane)in quanto alterata nelle sue funzioni cerebrali da un grado eccessivo di empatia, hanno pensato di risolvere il problema rendendo la razza umana meno sensibile agli eventi esterni diminuendo l'epatia degli umani tramite modifiche genetiche. I Kaidoniani sono tutti geneticamente modificati in tal senso.

    L'esercito di Kaidon è costiuito dai cosidetti Rettiliani (Umani geneticamente modificati di aspetto umanoide)freddi esecutori nei quali non alberga più niente dell'empatia umana, che invece i Kaidoniani mantengono seppur molto bloccata.

    Per cui gli obbiettivi di Kadon sono positivi ma non lo sono i suoi metodi, ma questo ha permesso un passo avanti verso una positiva risoluzione di vari problemi.

    La razza umana è infatti realmente + debole rispetto a molte razze aliene e questa sua debolezza è insita appunto nell'alto grado di empatia che caratterizza gli Umani. Ma l'empatia è anche la forza degli Umani per cui è su questo che attualmente si sta discutendo. Fatto rimane il conflitto con i Kaidoniani sui metodi.

    A.RB.EL
    --------
    La domanda è cosa tiene insieme la società kaidoniana dei dominanti, visto che l'empatia è bloccata e pertanto come non esistente.
    Se ho ben capito (avendo letto quasi tutto il forum) la struttura è a piramide, con un capo assoluto, un sottoposto pronto a sostituirlo, una sottogerarchia, e poi un'altra sottogerarchia?
  • maxmerlino
    00 16/04/2009 09:17
    Empatia: A/R
    Grazie per la non-risposta. E' stata molto utile per confermare che è LA PAURA. [SM=g27995] [SM=g27996] [SM=g28000]
  • OFFLINE
    ARBEL
    Post: 667
    Post: 437
    Registrato il: 05/10/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Amministratore
    00 30/08/2009 17:43
    Scusami.....
    ma la nostra percezione temporale è un pò dilatata.

    No, non è la paura, ma il controllo: L'Elite che è empatica controlla gli SHAS ( gli schiavi)a cui è stata tolta l'empatia.