00 30/03/2009 12:53
Salve a tutti, è da un pò che leggo il vostro forum. Come alcuni di voi sapranno sono un utente di sentistoria, legato alla teoria di Malanga.

Ovviamente non sono qui per suscitare nessun vespaio ma solamente per condividere esperienze e conoscenze personali .

Ho letto molto sulla storia di Arbel(che stimo per la sua intelligenza)e di conseguenza leggendo mi sono imbattuta in determinati "ricordi" personali riguardanti la clonazione, l'ibernazione e degli esperimenti scientifici effettuati su umani in un posto molto simile se non uguale a quello riportato nella storia che ha raccontato Arbel, e anche di "mondi" diversi non terrestri.

Dovrei raccontarvi un pò di me e delle mie esperienze, ma credo sia superfluo in questo contesto, accenno solamente ad un tipo di "interferenza" avuta con un'entità poco conosciuta la quale dalla mia infanzia ad oggi mi ha dato non pochi problemi.
Questa entità un pò somiglia al famoso Khadon per scaltrezza e manipolanza mentale(spero di averlo scritto giusto il nome)anche se per certi versi lo identifico in qualcosa di più pericoloso, almeno per conoscenza diretta ma potrebbe essere la stessa come no.

Circa due anni fa fui contattata insieme ad un amica da un entità che ci diede delle direttive molto simili a quelle che ho letto date da Arbel, oggi cerco di capire, non dove sta la verità poichè ho già le mie "idee", ma esclusivamente cerco di capire ciò che rappresentano le interazioni con altre dimensioni energetiche e come questi interagiscono nel nostro piano di materia, poichè la mia esperienza è quasi tutta incentrata su questo tipo di entità.

Che attinenze ci sono fra Khadon e il nostro "mondo"?

Khadon ho letto che è un umano, dove vive in questa dimensione o in un altra?

Gesù era un originario di Ghemu, potrebbero esserci altri Ghemuiani oltre i 12 che menziona Arbel(sempre se non ho letto male)?

Per voi esiste "anima" o per come la intendo io energia onnisciente creativa onnipotente come entità a se stante dentro un essere umano?

Secondo voi con la frase detta da quell'entità di cui sopra citata nelle mie esperienze "Tu possiedi una cosa che gli altri non hanno e farò di tutto affinchè tu la possa dare a me perchè io sono il padrone del tutto" cosa intende?

Ringrazio tutti i membri di questo forum anticipatamente per le risposte.

Un saluto e un abbraccio