00 05/03/2008 14:27
Stranezze da...star!
Robbie Williams è convinto che il pianeta Marte pulluli di alieni, che, ogni notte, entrano nei suoi sogni. Ma non finisce qui. La popstar è talmente convinta dell'esistenza dei marziani, da aver elargito consistenti fondi alla Nasa per approfondire le ricerche in merito. E al "Daily Star", il visionario Robbie ha dichiarato convinto: "Nel 2012 li troveremo o loro scoveranno noi. Ricordate questa data".

Probabilmente all'ex Take That le stramberie sul palcoscenico non bastano più, o, forse, l'ormai prolungata condizione di single l'ha portato a costruirsi degli amici immaginari.

Fatto sta che ora Williams gioca a vestire i panni del veggente, incontrando nei suoi sogni notturni dei fantomatici abitanti del Pianeta Rosso, coi quali avrebbe un consistente scambio di opinioni. Robbie è così convinto nella sua abilità visionaria da non veder l'ora di coricarsi, per poter interagire con i piccoli ometti verdi. Per ora la popstar riesce a stabilire solo un contatto virtuale, ma sta facendo di tutto perchè terrestri e marziani possano "stringersi la mano". E così, ha versato cifre astronomiche del suo florido patrimonio agli scienziati della Nasa affinchè possano, al più presto, far luce sulle forme di vita esistenti su Marte.

Per il cantante 34enne, questa è ormai una missione di vita. E' addirittura prevista la sua partecipazione ad un convegno tematico al "New York's Goddard Space Flight Centre", dove si discuterà di una foto scattata di recente dall'istituto spaziale americano, raffigurante una presunta forma di vita dall'aspetto umano.

Ma per eventuali rivelazioni-shock si dovranno aspettare gli sviluppi della convention. Robbie è sicuro che lo scatto sia realistico: "Vedrete ragazzi, ci incontreremo entro il 2012", ha rivelato profeticamente Robbie, sostenuto anche dall'amico David Icke, tra i principali finanziatori del progetto di studio sugli alieni. I quali avrebbero numerose responsabilità negli eventi che hanno sconvolto il nostro Pianeta, come la morte di Lady Diana.
Che dopo il trionfo sui palcoscenici, per Robbie si prospetti un futuro da astronauta?