00 20/03/2008 18:07
Re: Re: Re: Re: Re:
|apostolo|, 05/03/2008 14.41:

Come ho scritto precedentemente, una società che predilige la funzionalità all'etica è, per me, una società involuta e violenta, la stessa spaventevole società che ha fatto scrivere ad Arbel la spaventevole frase: "gli Umani potranno opporsi alle razze aliene più potenti di loro fino ad arrivare a sottometterle prendendo il controllo dell'intera galassia senziente".
Sarebbe il caso di prendersi le proprie responsabilità invece e non nascondersi dietro a un dito (lo stesso che indica la luna?).

apostolo




APO la funzionalità come la chiami tu è necessaria per poter poi esprimere la propria etica. le razze aliene non hanno etica sono diverse, nulla di ciò che è umano appartiene alle razze aliene che agiscono su basi del tutto diverse. Con alcune di loro non è possibile nessun contatto, nessuna interazione,per alcune di loro occorre fare una scelta o noi o loro e in questo senso ti consiglio di non avere dubbi.

E' il caso di essere CONCRETI molto concreti e lasciare da parte questioni che puoi sollevare in ambito umano come stiamo facendo noi qui. Le razze aliene non hanno nulla a che fare con noi,assolutamente nulla. L'Etica Umana si ferma agli Umani è relativa necessariamente relativa.

Occorre essere concreti APO.