00 20/03/2008 18:01
Re:
orion2233, 04/03/2008 3.29:

Non so voi...anche se Kadhon sia bene o male, prendendo spunto da punti di vista personali, nel senso di come uno può giudicare o meno una persona..io sono sempre del parere di essere fedele a quelli che hanno reso possibile la mia sussistenza su questo pianeta fin dai tempi dei miei antenati..quindi anche con ciò io resto fedele a Luce qualsiasi cosa succeda..sono loro che ci hanno colonizzati Kadhon è solo uno che ha commesso reati ed ha sterminato intere civiltà...questo lo dico mettendo da parte la religione...kadhon è un umano ke ha bestialmente potenziato con esperimenti genetici e varie clonazioni le sue potenzialità originali...quindi un soggetto che fa questo non è di sicuro ad un fine non belligerante o tanto meno pacifico, lo ha fatto..che venga processato o meno non può fregarmene di meno. I siriani, tau cetiani, insomma il resto degli Umani essendo nostri padri ed in passato hanno fatto di tutto x renderci consapevoli delle nostre potenzialità, anche se altri terrestri hanno deciso per conto della massa ed hanno volontariamente nascosto la verità per il proprio potere è un'altra faccenda, sono quelli che i terrestri hanno sempre avuto più vicino. ARBEL tu sei qui sempre x conto di Sirio nn dimenticarlo mai tu ed anche gli altri 11, scendere a compromessi x la propria esistenza non lo metto in dubbio, forse x voi è anche giusto se si vuole arrivare ad un obiettivo finale. Ma ricordati ke sei sempre di Sirio. E se Sirio ti ha fatto arrivare qui, e ti ha detto di istruirci su tutto ben venga. Per questo io sarò sempre alla fine fedele con Luce e la federazione. I rettili hanno cercato sempre di sterminarci per questo non sono assolutamente favoriti e anche poco credibili. Adesso cercherò di leggere anche meglio gli altri post riguardo il trattato tra Ghemu ed i Kadhoniani...anche se si tente di fare marcia indietro non tutto è fatto a caso, ma perchè qualcosa ci sta sotto di sicuro. I Siriani mandano i 12 sulla terra per un motivo adesso possono farne anche a meno? Prima di scrivere però voglio capire meglio perchè posso affermare erroneamente.
Cito l'occasione ARBEL per richiamare la tua attenzione, quello ke stai affermando adesso di KAdhon (bene+male) è quello che una persona Alessandra Nassuato non so se la conosci bene afferma da un bel pò. Io personalmente ci parlo anche non condividendo molte cose, ma alcune cose però ripeto le dice esattamente come te in questo momento, specialmente quando ci soffermiamo a parlare del Kadhon. Poi mi ha fatto anche invito di poter parlare con te, visto che qui stiamo in aperta discussione, credo che sia il caso di sentire anche la voce della gente oscurata che ne pensa in merito...proprio x sentire ecco il BENE ed il MALE....o le due diverse concezioni della realtà che tendono adesso ad unificarsi in tutt'uno.

Grazie Ancora..
Che ne pensate in merito?




Prendo atto Orion della tua fedeltà ai Padri che crearono i terretsri.

Non è una marcia indietro ma la diversa evoluzione di una situazione che se avesse proceduto per l'antica strada avrebbe portato il nostro mondo alla distruzione. Noi 12 siamo venuti qui solo per questo: per cambiare la linea temporale interagendo su Kadon che non dimenticatevi mai è un Ghemuiano prima di essere Kaidoniano e questo lo sa anche lui.-

Per quello che riguarda Alessandra Nassuato non parlerò mai più con lei perchè io ho una parola sola e cancello chi si comporta da sciacallo nei miei confronti e verso i miei amici e con questo chiudo la questione.