00 28/02/2008 04:07
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
|apostolo|, 26/02/2008 0.38:



La mia mistica non è fine a se stessa, la mia considerazione delle religioni, soprattutto quelle (con due esse) essoteriche – affine alla tua.

apostolo



Ho letto con interesse il vostro scambio e vorrei ancora sintetizzare alcuni punti per chiarire la questione.

1)Satana inteso come essere malevolo è una creazione della mente terrestre che confina in satana tutto ciò ritenuto negativo.

2)Kadon è un Umano ed è comunque un membro di una razza evoluta, le razze evolute agiscono per utilità non per capriccio o motivi personali.Nei capricci ci metto anche la religione.
Quello che kadon ha fatto lo ha fatto per conseguire un obbiettivo e quando abbiamo discusso sui metodi lo abbiamo fatto su una base di diversa utilità e non di morale da seguire.


3)la morale è etsranea alle razze evolute come concetto,un comportamento immorale è solo un comportamento che mette in pericolo la propria razza a livello di sopravvivenza o i singoli individui della propria razza senza motivo valido. Il fine giustifica i mezzi in pratica quando si tratti di alieni. Quando si tratti di Umani no.Per Kadon invece fu un sì anche nei confronti degli Umani.

4) I Ghemuiani non conoscevano Kadon e non ne comprnedevano l'azione e quando ve l'ho presentato a voi terretsri cosa potevo dire se non che era un conquistatore ? Non ne condividono i metodi ma non per un prurito morale ma perchè considerati errati e indebolenti la razza umana, nell'azione di kadon ha giocato sicuramente il fatto che ebbe dei problemi al tempo per far accettare la sua visione di efficienza rispetto alle modifiche genetiche che stava studiando.I Ghemuiani come tutti gli Umani sono conservatori a livello raziale, mentre kadon non si è fatto un problema di modificare la razza umana per renderla più simile agli alieni da cui dobbiamo difenderci , mi riferisco alla crfeazione dei Rettili.

5)Tutto ciò è valido SOLO per le razze umane, gli alieni non ci riguardano se non a livello di difendere la nostra razza da loro.

6) la mistica apo non c'entra con queste faccende, tu puoi averne una visione mistica ma ti assicuro che per noi proprio non ce l'ha.

7)Patti col diavolo e altre intepretazioni simili forse sono necessarie per far capire la questione qui, ma esulano dalla nsotra logica. I Terretsri non sono evoluti perchè non sono essenziali e non sono essenziali perchè hanno una paura atavica di decidere,non decidono perchè non hanno un riferimento e proprio per questo se ne sono creato uno che hanno chiamato Dio, un Dio non solo creatore come lo intendiamo noi totalmente avulso dagli eventi, ma un Dio che media, che giudica, che suscita, che interagisce, che stimola, un Dio padre nel senso della tutela. Se dici questa cose a un Ghemuiano ti guarderà
come se tu fossi un pazzo furioso. Nessuna razza evoluta umana ha nella mente un Dio simile, si ammette un creatore ma totalmente slegato dalle nsotre azioni e pesnieri. Quello che per voi è Dio per noi è l'energia degli Umani, il pensiero Umano, l'etica Umana, quella che Lucas chiama la forza è l'energia vivente che ha un fondamento identificato dalla fisica negli mnemoni che Lucas ha chiamato midiclorion, tanto per capirci, gli mnemoni sono la base dell'energia legante gli umani, sono la loro radice e la loro forza,invocare un Dio
che interagisca è considerato atteggiamento proprio delle razze umane involute o non evolute.

Da noi non esiste l'atteggiarsi, non esiste la convenienza di un comportamento,esiste la verità della forza. Quando Io e Kadon ci siamo incontrati abbiamo creato di fatto una modifica nell'energia vivente, noi, non dio ha fatto questo, quando tu interagisci con marco o con chiunque fai la stessa cosa e dio non c'entra.


Dio è "solo" chi ha reso possibile tutto questo, forse, ma forse anche lui è stato creato da dio,ma tutto ciò a noi non importa, a noi non importa l'alfa e l'omega se non in senso fisico, scientifico e non se non circoscritto all'universo in cui viviamo e agli altri universi, ma questa è fisica, a noi interessa sapere dove noi siamo e l'evoluzione della forza vivente.

Quindi il misticismo è operazione indiretta, è operazione che demanda, che allontana,che media,che nasconde,che deresponsabilizza perchè si ammette un sub iudice artefatto che di fatto non esiste e che viene creato solo per colmare la grande solitudine dei terretsri che non sanno che ci fanno qui e perchè.

La forza vivente, gli mnemoni, legano tutti gli umani e la vita che li circonda,la forza è in continuo movimento e modifica,ognuno di noi ne è parte. Lucas dice che alcuni sono sensibili alla forza,ma il fatto è che tutti gli umani lo sono, voi dovete ancora scoprirlo,mentre le razze che definiamo aliene e cioè quelle NON umane,sono slegate dalla interazione con gli mnemoni sono un diverso aspetto della realtà che gli universi mettono a disposizione. Per quanto ne sappiamo gli Umani sono solo in questo Universo e circoscritti in questa zona di galassie
Andromeda(RA.MU) e RA (la nostra) e in questa galassia nel braccio di Orione in una zona circoscritta nell'ambito di una sfera di circa 40 anni luce ( vostra unità di misura).

Ok , meno parlo con voi di questi argomenti e più mi epsrimo come uno straniero in terra d'altri, come voi mi considerate un alieno, mentre noi non vi consideriamo tali perchè sappiamo chi siete, voi non sapete chi siamo noi, se non da quello che vi ho detto io, a pochi di voi.

Non mediare, ma renditi conto di chi sei , renditi conto che l'energia che è in te può essere consapevole e resa meno turbolenta e fuori controllo, nella tua testa molte cose irrisolte, molta paura,molta incertezza,come una piuma che non tocca terra, perchè sostenuta da vortici d'aria, si sottrare alla normale forza di gravità, così la tua mente sostentuta dall'incertezza non arriva a realizzare l'essenza delle cose e si perde in mille vortici incongrenti che aumentano l'incertezza e la paura da questa paura nasce quel dio che interagisce e al quale tu chiedi un input morale che ti solleva da ogni responsabilità essendo consapevole che il suo è un modello solo imitabile ma al quale non arriverai mai. Ciò ti rende debole.

Scusa il ruota libera.

ARBEL


[Modificato da ARBEL 28/02/2008 04:12]