00 25/02/2008 12:50
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
|apostolo|, 25/02/2008 10.04:



Non posso che risponderti, ancora una volta, con una nuova domanda: com'è possibile allearsi con chi ha schiavizzato, torturato e ucciso, subdolamente, generazioni di individui, esclusivamente per il proprio tornaconto; perché non raccontiamoci le balle del bene comune, che alla luce di quanto sappiamo -o crediamo di sapere- è una favola per teste non pensanti.

apostolo




Indubbiamente vero, e a costo di sembrarti contradditorio, la penso e ho le stesse tue paure nel caso questo trattato di pace vada a buon fine.

Però Apo, in gioco non c'è solo KADHON, i suoi Guardiani e le sue truppe, ma MILIARDI di individui in tutti i sistemi stellari Umani il cui destino è legato alla riuscita o meno di questo trattato.

Lo capisci che non abbiamo nulla da perdere e solo da guadagnarci?

Il messaggio di Lucas è stato cristallino in merito: Anakin passa dal Lato Chiaro al Lato Oscuro poi nuovamente al Lato Chiaro, perchè a KADHON non potrebbe avvenire lo stesso?

Solo una spero: che nel caso il Trattato andasse a buon fine, KADHON venga comunque giudicato per ciò che ha fatto, perchè comunque ha sulla coscienza lo sterminio di intere popolazioni.


Marco




---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda