00 25/02/2008 09:26
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
|apostolo|, 25/02/2008 1.19:



Scusa??? se la storia è quella, Hitler è una creatura di Kadhon, come fai a dire una cosa così assurda???



Hitler era semplicemente un abdotto, un terrestre, un essere umano mentalmente condizionato, nulla di più. Non c'è nessuna assurdità.

|apostolo|, 25/02/2008 1.19:



Purtroppo hai detto una bestialità. Rimanendo ai termini religiosi, la differenza tra quelli che tu chiami "continui miglioramenti", attuati attraverso clonazioni (e chissà cos'altro), in un modo del tutto materialistico, senza alcun affinamento spirituale, è l'esatta differenza che c'è tra L'ANTICRISTO e CRISTO, tra SATANA e DIO ma, attenzione, leggi bene la cosa anche in un accezione non religiosa: il risultato fondamentalmente è lo stesso, drammaticamente lo stesso.



E quale sarebbe la bestialità che ho detto?

Apo la religione non esiste. Non esiste nessuna componente
spirituale in tutta questa faccenda. Ti rendi conto che tu continui a citare termini di una cosa (la religione) INVENTATA dagli uomini di questo mondo?

E non c'è neppure un dio dietro le quinte, c'è solo uno scontro tra UMANI, perchè che ti piaccia o no, KADHON è Umano e come tale soggetto al bene e al male.

|apostolo|, 25/02/2008 1.19:


Allora: la storia è quella che ci racconta Arbel? Kadhon è quello che che è? è per definizione impossibile una tregua, a meno che i siriani siano peggio di quanto non siano o dovrebbero essere...

apostolo



Ma cosa stai dicendo?


E comunque non hai risposto: preferiresti che scoppiasse una guerra?


Marco
















---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda