ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY

Sogn0o: alieni e dama bianca

  • Messaggi
  • OFFLINE
    weboy
    Post: 35
    Post: 11
    Registrato il: 16/07/2002
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 27/06/2007 12:42
    In base ad un sogno della mia ragazza fatto diverse settimane fa ho effettuato alcune ricerche.
    Ha sognato di trovarsi in una stanza luminosa con due esseri.
    Uno era un tipico Grigio con un'aspetto molto docile e tenero sul quale lei ha fissato l'attenzione ,mentre l'altro aveva una testa di forma tondeggiante ma irregolare e gli occhi molto piccoli,portava anche una tunica lunga e le ha detto con voce maschile:

    Devo dirti il segreto della Dama Bianca (o Dea Bianca,non e' sicura..)

    pero non ricorda altro.

    Su internet ho trovato che il culto della Dea Bianca in antichita (Maya,Hopi,...) e' associato a Madre Terra .
    Subito quindi ho pensato che potesse (parliamo sempre di ipotesi giusto per discuterne) trattarsi di un messaggio che riguarda il pianeta Terra.

    Infine ho trovato questo articolo

    FANTASMI E ALIENI DI MILANO

    In certe notti, per chi si aggirasse nei sentieri del parco Sempione, alle spalle del Castello Sforzesco (nella foto), ci sarebbe la possibilità di incontrare un vero e proprio spettro. Si tratta del fantasma della “Dama Bianca”.

    Un’altra entità è stata addirittura ripresa dalle telecamere a circuito chiuso della Pinacoteca di Brera. La notte di S. Giovanni di qualche anno fa, qualcosa fece scattare l’allarme del museo. Ma non si trattava di ladri, bensì di un fantasma. Esaminando le videocassette, gli addetti della vigilanza videro chiaramente la figura di una donna senza abiti uscire da un dipinto del XV secolo, attribuito al pittore Bernardino Luini, la “Ninfa dei Boschi”. La figura, avvolta da strani bagliori luminescenti, si voltò per indicare il quadro dal quale era uscita, poi tutto tornò come prima.

    Sottoposto a restauri, tempo dopo, il dipinto si scoprì essere stato eseguito sopra un lavoro precedente. Infatti, un tempo le tele erano molto costose, ed era uso degli artisti riciclarle ridipingendoci sopra. Esposto a raggi X, si è scoperto che il quadro più antico risaliva al XII secolo, ma la cosa che di più sorprese i restauratori fu ben altra: il soggetto del dipinto. Un oggetto luminoso discoidale, con forma affusolata, adagiato in un paesaggio agreste e, al centro di quel paesaggio, strane creature umanoide con quattro braccia indaffarate in strane attività. Cosa rappresentava realmente quel dipinto? E perché fu coperto? Quale verità si volle nascondere? Venne forse raffigurato un incontro ravvicinato con alcuni esseri alieni?
    www.croponline.org/milano.htm

    ------------
    da quando mi sono interessato di ufo e ne ho parlato con lei,ha iniziato a sognare (anche da piccola pero ha fatto qualche sogno con ufo ,poca roba..) e ha sognato ad esempio in primo piano la facciona del grigio con gli occhi grandi e l'espressione corrucciata che ha effettuato uno strano movimento con la mano a quattro dita e poi con l'unghia si e' sentita premere nell occhio vicino al naso tanto da sentire il fastidio,poi mi sono informato e porca vacca corrisponde ad altre testimonianze di abduction.
    L'ultimo sogno che ha fatto e' stato quello sulla dama bianca e mi ha sottolineato che quello che parlava aveva na testa strana mentre piu avanti c'era un grigio che la attraeva con la usa espressione dolce ,pochi minuti fa che ti trovo?

    La maggior parte dei rapiti ha riferito di aver provato una sensazione di serenità e di amore guardando negli occhi grandi, scuri e oblunghi degli alieni.
    www.edicolaweb.net/ufos127.htm

    tutto questo succede da quando abitiamo insieme appena fuori citta, in campagna e abbiamo avuto anche un avvistamento ufo piuttosto notevole a marzo.
    Non posso far altro che pensare che vogliano comunicare per qualcosa di importante.
    Spero sia inutile dirvi che non sto qua a prendervi per il c...

    -----------

    Ho trovato anche questi riferimenti,per quanto serva li riporto..


    Del pari, un antico testo medievale scozzese, attribuito alla figura mitica del bardo Taliesin –La Battaglia degli Alberi– fa esplicito riferimento alla ricostruzione occultata di un alfabeto segreto, l’alfabeto della Dea Bianca, individuando in questa la fonte di un insegnamento misteriosofico capace, tra gli altri, di fornire la chiave di accesso per comunicare direttamente con la Divinità.

    È estremamente interessante ricordare come la tradizione druidica abbia sempre mantenuto nascosta la propria lingua il cui alfabeto viene adombrato nella romanza di Taliesin, La Battaglia degli Alberi; ancor più rilevante è che la padronanza di tale alfabeto consenta di realizzare una determinata operatività «magica» rivolta alla Dea madre (la Dea Bianca) e di accedere, in tale modo ai misteri dell’Immortalità.

    www.zen-it.com/mason/studi/scalaxxx.htm

    [Modificato da weboy 27/06/2007 12.58]



    www.auraweb.it/articolo_benessere.asp?cid=17&aid=168

    In egiziano e in ebraico la parola "torre" viene scritta "MGDL" ovvero "Magdal" o "Migdal", da cui Magdalena, la donna per eccellenza connessa al mito del graal. Karidven, la Dea Bianca e Grande Madre, regina incontrastata degli dei nella tradizione celtica dal V al I millennio a.C., dea della fecondità, della terra, detentrice del calderone che dava l'immortalità (in Bizzarri e Scurria il calderone della tradizione celtica è assimilato al graal) e definita da Apuleio l'omologa di Venere, Diana, Proserpina e Iside, veniva chiamata dai celti anche Rhiannon, ovvero "regina coronata da torre".

    Karidven significa "porta divina" ed è raffigurata con una scala in testa. Il calderone associato a Karidven-Rhiannon è fonte di inesauribile ricchezza ed eterna giovinezza ed è strettamente legato alla resurrezione del corpo che diventa immortale.

    Forse, questa torre-graal posta sul capo delle regine graaliane sta a indicare che il graal va cercato nel capo? Insomma potrebbe essere una indicazione di dove cercarlo? Tanto più che la produzione di melatonina da parte dell'epifisi viene stimolata dalla serotonina, una sostanza secreta dalla sottostante ghiandola pituitaria, più nota come ipofisi: quindi un'ulteriore indicazione di un processo chimico che si svolge nel nostro capo.

    [Modificato da weboy 27/06/2007 13.02]



    -------
    Il tredicesimo segno

    Il culto primitivo per la Grande Madre si identifica con un culto ancora più antico dedicato alla Luna, la "Dea Bianca", a sua volta simbolo celeste della fertilità.
    Dei riti lunari sono rimaste tracce negli ESBAT delle streghe.
    In certe tavolette magiche egizie e in altri reperti archeologici di carattere astronomico ricorre il numero tredici, i mesi lunari nel corso di un anno, e questo numero è stato osteggiato dalle religioni successive, al punto che ancor oggi esso è considerato malefico emblematica è la vicenda di Gesù, circondato da dodici apostoli e tradito da Giuda, il tredicesimo.
    Secondo alcuni la luna rappresentata il simbolo di Arachne, il tredicesimo segno poi cancellato dello zodiaco.
    Secondo invece Michael Baigent, Richard Leigh e Henry Lincoln, autori de 'Il sacro Graal', un volume dedicato al mistero di Rennes-Le-Chateau, il culto della Dea Bianca è ancora praticato segretamente; lo custodirebbero, insieme a un infinità di altri segreti, gli adepti di una società esoterica denominata "Il Priorato di Sion ".
    segnodi.blog.dada.net/

    [Modificato da weboy 27/06/2007 13.07]

  • OFFLINE
    |vilandra|
    Post: 195
    Post: 195
    Registrato il: 17/11/2006
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    Amministratore
    00 02/07/2007 21:08
    ma che bella storia mi sembrava di leggere un libro, complimenti

    cmq, bisogna sempre dare ascolto ai sogni, alle intuizioni, alle proprie precezioni

    tieni d'occhio la tua girl, così tanto per.

    ciauz
  • OFFLINE
    weboy
    Post: 36
    Post: 12
    Registrato il: 16/07/2002
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 03/07/2007 08:46
    ah si ,appena ne spara fuori un'altra vi aggiorno [SM=g27988]
  • OFFLINE
    weboy
    Post: 37
    Post: 13
    Registrato il: 16/07/2002
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 13/12/2007 14:50
    sogno di simona del 13/11

    era con me e i suoi famigliari in un bosco e altra gente
    in cielo appare una luce che scende e si vede un disco grande e molto piatto, poi un altro che lo segue e si unisce al primo divenendo un unico disco
    appare un grigio che ride e li fa mettere tutti in un punto poi iniziano a vedere immagini di disastri causati dall' umanita in passato poi se ne va ridendo..

    quache particolare in piu uscito mentre ne parlavamo

    nell' abitacolo ha visto persino i comandi
    era uno di quei sogni cosi lucidi che sentiva persino gli odori
    il grigio è uscito dall' abitacolo con sguardo serio
    nel parco non eravamo solo noi e la sua famiglia ma molte persone di tutte le età pero' il grigio ha mostrato i brutti eventi solo a me,lei e ragazzi giovani ,ha escluso gli anziani
    il grigio parlava una lingua antica, simona dice tipo nel film la mummia

    -----------


    e ora trovo questo :

    L’Ammonimento - Concita Gonzales –

    14 Settembre 1965 - Intervista -
    D: L'Ammonimento sarà qualcosa di visibile, o solamente interiore o tutti e due?
    R: L' Ammonimento è qualcosa che viene da Dio direttamente e sarà visibile nel mondo intero, per tutti, in qualsiasi luogo essi siano.

    D: L'Ammonimento rivelerà i peccati personali di ogni individuo di questo mondo, di qualunque religione sia, compresi gli atei?
    R: Sì,l'Ammonimento sarà come una rivelazione dei nostri peccati; sarà veduto e sperimentato dai credenti e dai non credenti, dalle genti di ogni religione che possa esistere.

    D: È vero che l'Ammonimento susciterà in molti il pensiero dei morti?
    R: L'Ammonimento è come una purificazione prima della venuta del Miracolo. È una catastrofe. Ci farà pensare ai morti, nel senso che desidereremmo essere al loro posto piuttosto che vivere questo ammonimento.

    D: l'Ammonimento sarà riconosciuto ed accettato dal mondo come un segno che viene direttamente da Dio?
    R: Certamente, chiaro, ed è per questo motivo che io penso che il mondo non sia ad un punto tale di insensibilità da non cambiare.


    Intervista dell'Ottobre 1968
    D: Abbiamo inteso da alcuni che l'Ammonimento potrebbe essere un fenomeno naturale utilizzato da Dio per rivolgersi all'umanità. È vero?.
    R: L'Ammonimento è qualcosa di soprannaturale che la scienza non potrà spiegare.

    D: Conchita, può spiegare quelle che è stato detto, e cioè che, durante l'Ammonimento, noi conosceremo i peccati commessi?
    R: L'Ammonimento sarà una purificazione della coscienza del mondo.

    D:Che ne sarà delle numerose persone che non conoscono il Cristo? Come potranno capire l'Ammonimento?
    R: Quelli che non conoscono il Cristo crederanno che è un ammonimento di Dio.

    Intervista del 1973
    D: Che cosa succederà nel giorno dell'Ammonimento?.
    R: La cosa più importante è che il mondo intero, ognuno, riceverà un segno, una grazia, od un castigo, che potremmo chiamare Ammonimento. In quel momento tutti si sentiranno soli, in qualsiasi luogo si trovino, soli con la loro coscienza, soltanto davanti a Dio. Essi vedranno i loro peccati e gli effetti dei loro peccati.

    D: Lo proveremo tutti nel medesimo istante?
    R: Sì, nel medesimo istante.

    D: Quanto tempo durerà? Un'ora, una mezz'ora?.
    R: Veramente non lo so. Penso che cinque minuti siano un tempo adeguato.

    D: Come lo proveremo?
    R: Ognuno in modo diverso, perché dipenderà dalla nostra coscienza. L'Ammonimento è del tutto personale, noi reagiremo necessariamente in modo diverso. La cosa più importante è riconoscere i nostri peccati e le loro cattive conseguenze. Voi avrete un Ammonimento diverso dal mio, perché i vostri peccati sono diversi dai miei.

    D: M'accadrà qualcosa a causa dei miei peccati? In altre parole, proverò un male fisico causato dai miei peccati?.
    R: No, a meno che non vi venga uno choc emotivo, come una crisi cardiaca.

    D: Allora non subirò alcun dolore fisico, ma consisterà nel trovarmi alla presenza di Dio, a tu per tu con i miei peccati. Che ne sarà delle buone azioni? Vedremo anche quelle?
    R: No. È un Ammonimento che permette di vedere quello che avete fatto peccando. Sarà come una purificazione prima del Miracolo, noi ci convertiremo.

    D: Allora questo Ammonimento può accadere in qualsiasi momento?
    R: Sì, ma io non conosco la data.


    www.associazionesaras.it/Conferenze/DTestiConferenze.asp?IDT...
  • OFFLINE
    |vilandra|
    Post: 253
    Post: 253
    Registrato il: 17/11/2006
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    Amministratore
    00 14/12/2007 10:29
    Le cose sono due: o la tua ragazza è ossessionata dagli alieni, oppure i suoi non sono sogni
    ??
  • OFFLINE
    weboy
    Post: 38
    Post: 14
    Registrato il: 16/07/2002
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 02/02/2008 19:27
    non sapeva na mazza e manco le fregava di alieni fino a poco tempo fa quando ho iniziato ad interessarmene io per vari motivi..

    e ora mi sa che ho la risposta, non era un semplice sogno e non li fa solo lei...purtroppo da un bel po non ne fa.

    qua greer descrive la stessa scena in sogno lucido fatto da lui, stavo guardando ora il filmato!


    video.google.it/videoplay?docid=7158929399739557807&q=greer+meditation&total=3&start=0&num=10&so=0&type=search&p...

    alieno bianco che lo porta davanti ad alieno con testa che lui definisce a pomodoro e che era come un ambasciatore!
  • OFFLINE
    |vilandra|
    Post: 283
    Post: 283
    Registrato il: 17/11/2006
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    Amministratore
    00 11/02/2008 08:49
    quindi? a quale conclusione sei giunto?