ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY

"Previsioni"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    leosersani
    Post: 249
    Post: 2
    Registrato il: 30/01/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 07/04/2007 16:53
    In molti ormai si sono resi conto che la sabbia rimasta nella clessidra è ormai poca e su questo ci sono pochi dubbi a parte quelli che non vogliono, non sanno vedere. Un altro discorso invece è fare previsioni precise sugl'eventi drammatici che ci aspettano. Abbiamo visto come in questi ultimi anni sono stati diffusi allarmi poi tutti regolarmente smentiti dai fatti. Spesso si tratta di fumo negl'occhi, disinformazione che fa comodo ai soliti noti. Per questo ho sempre ritenuto questo modo di fare inutile ed anche controproducente anche se c'è buona fede. Vi chiedo dunque scusa in anticipo per quella che probabilmente sarà dai fatti l'ennesima smentita, ma questa volta cado io nella tentazione ritrovandomi per le mani una serie di dati curiosi che non voglio tenere per me. A m ia discolpa c'è il fatto che non si tratta di informazioni riservate che arrivano da chissà chi o da chissà dove. E' un ragionamento su alcuni dati che ha per ora un fondamento teorico e, solo se verrà confermato dai fatti, ne avrà anche uno pratico. Tutto perciò da prendere con le molle, come si dice. L'elemento temporale è ricavato da un calcolo che a sua volta si fonda su un principio che sarebbe troppo lungo spiegare ora. Nel caso ci potrò tornare sopra, comunque il calcolo, peraltro molto semplice (non ha niente a che vedere con la numerologia, o il calcolo cabalistico, o numeri estrapolati dalla Bibbia, etc. etc.), da come risultato la seconda metà di Aprile, o i primi di Maggio di quest'anno. In questo lasso di tempo dovrebbe verificarsi un evento di rilievo. Sul "quando" le indicazioni sono precise, ma sul "cosa" si possono fare solo delle ipotesi. In questo senso noto che sabato 21 e domenica 22 aprile il Papa sarà in visita a Vigevano e Pavia:

    Articolo

    Pensando alla posizione geografica di Vigevano è venuto fuori da un cassettino della mia memeori, quello in cui metto tutti quei dati apparentemente irrilevanti, questa notizia:

    http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=9606

    Seguo le indicazioni dello stesso Andrea Volpe, unisco i punti disegnando il pentacolo sia pur imperfetto ed ecco cosa compare esattamente al centro:

    Pentacolo

    Ci sono poi altri elementi che portano a Vigevano e al Papa...ma per ora è meglio lasciar perdere, essendo nel campo delle pure ipotesi.

    Vedremo...

    ---
    leosersani
  • OFFLINE
    VikkorMallanson
    Post: 117
    Post: 26
    Registrato il: 02/12/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 10/04/2007 18:52
    Il 20 aprile 2007 sono 2300 giorni dal 01-01-01, ovvero la "durata dell'iniquita'", espressa in "sere e mattine", come recita il profeta biblico Daniele. Se la suddetta iniquita' riguarda il rimanere in carica di Giorgetto Pus e dei suoi accoliti, si puo' estendere questo limite fino al 10-5-07 (e' stato investito della carica il 20-01-01). Ovviamente e' impossibile dire se, per quanto ricco di iniquita' sia stato questo periodo, la presenza di gente simile alla guida della piu' potente nazione del mondo sia di rilevanza biblica: secondo me si', ma non e' comunque detto che le 2300 sere e mattine si riferissero proprio a Pus, anche perche' quanto ad iniquita' quello che sta per arrivare non dovrebbe essere secondo a niente e nessuno.

    P.S.: caro Leo, non provare a tenere per te il tuo ragionamento!!!
    Ovviamente scherzo, ma se mi mandi due righe mi farebbe piacere, sempreche' tu non lo voglia mettere qui. Ciao!

  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 7.723
    Post: 9
    Registrato il: 07/11/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 12/04/2007 20:56
    PREOCCUPANO MINACCE A PAPA

    I Servizi di informazione e sicurezza, in riferimento al rischio per l'Italia derivante dal terrorismo jihadista, sottolineano con preoccupazione "la recente ondata di minacce indirizzate, in occasione tanto del discorso di Ratisbona che della visita papale in Turchia, contro il Santo Padre e il Vaticano".


    link: www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2138620...