00 07/12/2006 17:34
Re:

Scritto da: RodneyKing 07/12/2006 13.47
vedo che il mio ultimo post non l'hai letto od eviti accuratamente di controbattere.
non sono qui per la spazzatura, ma per capire come fai/fate a credere che quello sia un alieno.
non importa nessun sonoro e nessuna televisione nazionale e in diretta, qui importa l'oggettività nello studiare la realtà.
non importa se una donna si è spaventata.
c'è gente che si spaventa dei botti di capodanno e non va in giro a dire che è scoppiata una bomba nucleare.

se andare contro la vostra opinione, per voi, vuol dire unicamente "fomentare discordia e polemica" allora questo forum non è per il dibattito.
non esiste dibattito e analisi senza pensieri contrari.

io sono qui per manifestare il mio pensiero, più o meno sarcasticamente ma reale e sereno, e se il mio pensiero non viene nei vostri lidi e nella vostra tolleranza allora sarò uno degli altri 5 miliardi e rotti di esseri umani che la pensano così.
e non ho alcun scopo predeterminato, come hai scritto.

ripeto: siete pronti ad accettare pensieri non uniformi al vostro modo di vedere la realtà? siete realmente pronto a discutere?

la mia opinione è che quello non è un alieno.
ne sono certo e ho le prove.

Con questo, proprio per non polemizzare, concludo ogni mio intervento su questo argomento.
avanti il prossimo, di argomento.



Io non "credo" che sia un alieno, io non "credo" mai a niente. Non importa il sonoro? Ti sbagli, il sonoro è fondamentale e per giudicare OGGETTIVAMENTE come tu dici non si può prescindere dal sonoro.

Hai centrato il problema: il dibattito in questo forum deve avere le caratteristiche che ho scritto sopra nella mia risposta e che tu non hai letto, per cui prima leggile e poi ne riparliamo. In ogni caso il dibattito non è tra le priorità del forum. Per dibattito intendo quello che sta avvendo ora e che sto alimentando anche io per sottolineare a tutti un esempio di quello che non si deve fare qui. Hai centrato un altro punto: hai espresso il tuo pensiero in modo sarcastico, e qui il modo scrcastico non è tollerato. Perchè non è tollerato? Perchè è sintomo di aggressività e quindi preambolo di flames.

Non so se gli altri 5 miliardi la pensino come te, ne dubito, o non ce be sarebbero almeno 4 che credono a un Dio,so una cosa che qui dentro chi ha da esprimere delle idee lo deve fare senza provocare e senza sarcasmo, il tuo esempio della spazzatura è stato sarcastico, inoltre hai sprecato anche banda postando una foto e qui si passa dal sarcasmo al disturbo.

Credo che tu non abbia capito niente di questo forum: Qui non si porta UN MODO PER VEDERE LA REALTA' qui vengono portate esperienze e testimonianze e se io ti dico che quello potrebbe essere un insettoide lo dico perchè so come sono fatti gli insettoidi non perchè me li immagino, ho già detto e lo ripeto chi viene qui per mettere in dubbio la mia buonafede può andare ad esprimerlo altrove, non qui.

Con questo ritengo che tu e il tuo socio non abbiate più nulla di interessante da dire in questo forum.


ARBEL