00 16/11/2006 16:40
Leggendo i vari forum e newsgroup e il libro stesso di Malanga, Alien Cicatrix mi sono reso conto che ci sono numerose questioni non chiare alla quali vengono date le spiegazioni più varie e fantasiose.
Ho deciso pertanto di inziare a chiarire alcuni punti.

Una delle cose più ricorrenti nelle descrizioni degli abdocti sono questi cilindri all'interno del quale dicono di essersi trovati immersi in un liquido.

Questa cura degli Umani ormai perfezionata da molti anni consiste nell'immergere il corpo danneggiato in cilindri di materiale traslucido simile al vetro contenenti un liquido per certi versi molto simile al liquido di Ring che si usava un tempo per conservare gli organi.

Il liquido è leggermente ipotonico ed arricchito con biocaroteni di sintesi(idrocarburi insaturi a carattere terpenico), melatonina (N-acetyl-5-methoxytryptamine) umana selezionata e purificata e proteine animali o umane, come elementi base. In aggiunta il cocktail viene arricchito con altre sostanze a seconda della patologia da curare. Il liquido è attraversato da una corrente elettrica di 10 mA. Alla base del cilindro è presente un generatore di campo magnetico bipolare di intensità variabile a seconda dello shock cellulare da risolvere. Nella parte superiore del cilindro c'è un generatore di infrasuoni a 6 Hertz. Il soggetto è in respira con una maschera se dorme essendo cosciente, o intubato in respirazione forzata in quelli più seri quando è incosciente.

Come vedete non c'è niente di pericoloso in questi cilindri che vengono descritti come aggeggi strani che duplicano le persone anima compresa. Niente di tutto questo si tratta di una cura per cui se qualcuno di voi dovesse avere un esperienza simile stia tranquillo non si tratta di nulla di pericoloso, anzi dopo starete molto meglio.
I Grigi quando effettuano le abduction come primo obbiettivo hanno a cuore la buona salute del soggetto per cui in questo senso non dovete avere paura di questi cilindri.
Nella classificazione delle abduction infatti non ho detto che anche nelle fasi 2 - 3 spesso si rende necessario inserire i soggetti nei cilindri per periodi molto brevi allo scopo di stabilizzarli da punto di vista fisico e quindi anche mentale e di curanre eventuali patologie preesistenti.

La cura degli Umani si attua in tal modo di base e anche i Grigi pertanto abudcendo Umani usano questo sistema che gli Umani di Kaidon conoscono molto bene in quanto in uso anche presso la loro civiltà.

Ecco risolto dunque il mistero dei cilindri. Sono strumenti di cura. Niente di preoccupante in sè, non sono i cilindri a dover preoccupare ma chi li usa in quel momento.


ARBEL

[Modificato da ARBEL 07/02/2007 16.27]



---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda