00 16/11/2006 16:39
La Classificazione delle Abductions è molto importante per comprendere nella loro esattezza e reale significato determinate situazioni a cui certe persone possono andare incontro.

1 Livello : Il soggetto viene condizionato mentalmente ad andare in certi luoghi, ideali o sufficientemente ideali per un rapimento di breve durata.
Per cui si tratta di condizionamento mentale puro senza nessuna intrusione materiale.
Questo fase viene usato dai Grigi per fare percepire al soggetto la loro immagine sotto forma di un immagine rassicurante, il tutto a livello inconscio.
Si tratta di una manipolazione mentale effettuata senza alcun contatto fisico.
Se questo tipo di abduction non va a buon fine il soggetto ricorda nitidamente tutto.
In caso contrario può avere degli sprazzi di memoria, l'ipnosi regressiva consente di mettere comunque il soggetto di raccontare l'esperienza.
L'abduction di primo livello è strumentale a mettere il soggetto in condizione di subire un abduction di secondo livello.Non ha altro scopo. E' in questa fase che si possono verificare dei fenomeni cosidetti di Missing Time, il soggetto dopo questa prima fase non sta bene, in genere molti finiscono all'attenzione di uno psichiatra per sintomi ascrivibili a depressione, ansia, attacchi di panico, il soggetto dal punto di vista dell'umore è spesso disforico e in certi casi può vivere situazioni dicotomizzate dal punto di vista emotivo.
Reversibile - Ipnosi regressiva positiva


2 Livello: I soggetti, predisposti dalla fase 1, vengono prelevati per brevi periodi, in genere non oltre le 3 ore. Questa fase viene effettuata in locali specializzati generalmente a bordo di navette predisposte, viene realizzata una stimolazione dei centri nervosi tramite sonde nasali sottilissime.
Ha la funzione di preparare il soggetto dal punto di vista biochimico all'abduction di 3
livello. Questo stato rimane stabile a seconda dei soggetti per non più di un mese.
Il soggetto viene anche condizionato con immagini, suoni, linguaggi e viene istruito tramite sonda mentale su determinate questioni. Il soggetto sta meglio, anche se a chi vive con lui può apparire strano, ha dei comportamenti bipolari, spesso,in questa fase ci possono essere rotture con il partner o cimunque interferenze nella sfera sociale.
Reversibile tramite condizionamento - Ipnosi regressiva positiva.


3 Livello : Entro un mese dalla fase 2. Applicazione dei cosidetti impianti, il soggetto viene operato tramite sonde endoscopiche sottilissime e vengono installati e attivati modulatori sinaptici ad azione selettiva. Agendo a livello dei recettori , il soggetto viene "modulato" e indirizzato a funzioni privilegiate, a particolari attitudini,subisce una modulazione della affettività, acquisisce quindi una efficienza assoluta nelle mansioni per cui viene selezionato, il soggetto quindi non è più empatico come prima e una volta stabilizzato sta bene.
Reversibile tramite intervento e successivo ricondizionamento, ma possibilità di perdere il soggetto dal punto di vista mentale durante il decondizionamento.
Ipnosi regressiva parzialmente positiva a seconda dei soggetti.
E' la fase più delicata nella quale avviene uno spostamento bioumorale che si deve stabilizzare, spesso molti iter abductivi si fermano a questo livello, perchè il soggetto non risponde ai requisiti di protocollo, per cui si abbandona l'abduction, in questi casi il soggetto ritorna alla normalità lentamente nonostante posa apparire molto debilitato. Questa fase andrebbe approfondita meglio e mi riservo di farlo specificando il tipo di intervento che viene effettuato.


4 Livello : Se la fase 3 è stabile può essere eseguito anche dopo 3-4 anni. Il soggetto subisce un vero e proprio intervento di riprogrammazione genetica che viene realizzato tramite inserimento a livello midollare di sequenze aggiuntive di DNA, il soggetto dopo tale inserimento viene tenuto in ibernazione per circa 60 giorni, al termine, viene immerso nei cosidetti Cilindri della Vita già visti a parte, dove rimane circa una settimana, dopo di che viene riabilitato.
E' la fase della mutazione, l'organismo del soggetto muta in seguito all'inserimento di nuove infromazioni genetiche. In questa fase viene utilizzato un Poxvirus, più noto qui come virus del vaiolo, il virus a sua volta è precedentemente ricombinato con virus animali di vario genere che vedremo eventualmente a parte.
Questa è la fase che gli scienziati ghemuiani stavano studiando al tempo dell'incidente di Lagoon, quando Kadon con un gruppo di scienziati ribelli e i detenuti della missione scientifica che dovevano serivre da cavie,decisero di intraprendere una strada propria dando vita successivamente agli Umani di Kaidon e agli SHAS.
Tornando alla fase 4:
Dopo circa 6 mesi il soggetto inizia a mostrare attitudini spiccatamente rettiliane come la capacità di mimetismo, di condizionamento, acquisisce una forza non più proporzionale al suo aspetto, acquisisce la capacità per brevi periodi di assumere sembianze di tipo rettiliano e di comportarsi come tale.
La cosidetta Lacerta era a questo livello.
Non reversibile - Ipnosi regressiva negativa.

5 Livello: Il soggetto viene operato e gli vengono installati apparati cibernetici di potenziamento, questo deve avvenire non prima di 5 anni dall'uscita dal livello 4,
il soggetto a questo punto è un Rettile, uno SHAS, a tutti gli effetti, in grado di procreare e di trasmettere le sue caratteristiche biologiche, anche se generalmente vengono creati poi per clonazione.

Per finire una nota: E' possibile la procreazione mista tra Umani e Rettili, non esiste incompatibilità, i soggetti nati, sono degli ibridi e hanno sembianze leggemente più umane a livello morfologico ( vedi il rettiliano di Sign ad esempio). Per Rettili intendo unicamente gli SHAS, mentre gli Umani di Kaidon per quanto ultra selezionati e nati quasi tutti tramite clonazione sono perfettamente uguali. Mentre gli Umani di Kaidon mantengono inalterato e forse anzi potenziato l'instinto sessuale, gli SHAS non hanno istinto sessuale pur potendo avere rapporti sessuali fecondi con qualunque umano.

Aggiungo questo: in passato in più di un occasione io vi dissi che i rettili abducono preferibilmente soggetti deboli, credo di averlo detto circa 2 anni fa, quando ancora non vi avevo parlato di certe cose.
Ebbene quanto dissi non è in contraddizione con quanto detto recentemente a proposito dei soggetti più a rischio di abduction.
I soggetti più sensibili quelli che hanno maggiori capacità di contatto telepatico, se non istruiti a dovere su come resistere ad un abduction sono di fatto i soggetti deboli.

Ormai sapete come fare per resistere ad un abduction di primo livello:
1) Non avere paura
2) Rilassarvi
3) Concentrarvi su voi stessi
4) Concentrarvi su quanto sta accadendo
5) Interagire in modo attivo con chi vi sta tentando di condizionare
6) Comunicargli mentalmente che voi sapete esattamente quanto sta accadendo


A.RB.EL


---
ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
---
"Perché mio alleato è la Forza.
E un potente alleato essa è.
La vita essa crea, e accresce.
La sua energia ci circonda e ci lega.
Esseri luminosi noi siamo"
- Maestro Jedi Yoda