00 13/01/2022 05:22
@apo_ forse, e dico forse, qualcuno con la necessità di stare nascosto per potere comunicare certe cose le deve rendere volutamente inattendibili per la sua stessa incolumità. Altrimenti magari dopo 20 anni esatti che siamo qui (anche nell'ombra come nel mio caso) poteva anche farsi vedere e coinvolgerci di più, ma evidentemente o non può o non vuole o ancora sarebbe troppo per noi.

Questo significa che per capire cosa ci sia veramente dietro il 2+2 toccherà sempre e solo a te ... così come lo scartare la parte volutamente idiota della faccenda.

Se parliamo del vaccino a mRNA: è il primo vero biohack della storia della medicina dal momento che a differenza del vettore virale la sequenza spike è completamente sintetica. Sicuramente è il primo somministrato in massa.
Le cellule, per sequenziare il DNA, lo srotolano nel nucleo, lo copiano sul mRNA (che è complementare ma va a formare la medesima sequenza) il quale poi esce dal nucleo e va nella parte esterna della cellula dove viene "eseguito".

La cellula dunque esegue sempre e solo mRNA. Il biohack consiste nel fatto che, nel caso del vaccino, questo mRNA viene da una siringa.

Ora, vuoi attivare il DNA disattivato?
Certo c'è fa fare un atto di fede e immaginare che questi produca veramente un beneficio perché la nostra scienza è convinta si tratti di spazzatura.
Beh a me viene in mente una soluzione teorica che si basa sullo stesso principio del vaccino ... il problema è che non è una cosa che fai in casa col piccolo chimico semmai ...

Potrebbero farlo di nascosto includento altre catene mRNA nel vaccino?
No, perché ognuno di sequenze ha le proprie, quindi se ti iniettano le mie a te non fanno niente viceversa.

p.s. beh dai era tipo 20 anni che non ci sentivamo, vi mando un abbraccio