Ufo in Kazakistan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
orion2233
00venerdì 11 gennaio 2008 01:44
Ufo si immerge in un fiume!
Roma, 8 gen. (Apcom) - Si spera che i marziani siano ben resistenti al freddo, visto che hanno un scelto un luogo dal clima non semplice per tuffarsi. Un testimone ha raccontato, secondo quanto riporta oggi l'agenzia di stampa russa Interfax, che un oggetto volante non identificato, un UFO secondo il notissimo acronimo in inglese, sarebbe entrato nelle acque del fiume Belaya, nel nord del Kazakistan. Il capo della polizia locale ha detto dì'aver un oggetto luminoso che si lanciava nelle acque del fiume è stato avvistato nelle prime ore del 5 gennaio 2008. La cosa, secondo una fonte dell'Interfax, sarebbe stata "riferita alle massime autorità" kazake. Secondo il Dipartimento delle situazioni d'emergenza, sommozzatori avrebbero esplorato il fondale nel luogo in cui l'UFO si sarebbe immerso e vi avrebbero ritrovato una cavità dal diametro di 15 metri. "I sommozzatori - ha comunque precisato il dipartimento - sono scesi per quattro volte, ma non hanno trovato alcun oggetto. I campioni d'acqua sono risultati normali". Per l'ufologo Lyubov Rybalko, capo dell'organizzazione Asur, è da escludere che il disco volante sia precipitato nel fiume, perché un UFO non può precipitare. "O atterra, o passa attraverso la Terra, come attraverso l'aria", assicura l'esperto. Ma non è da escludere, ammette l'ufologo, che abbia voluto fare un tuffo nel fiume.

Ke ne pensate? un ufo sottomarino...x quale motivo?

Lascio qui il link:
www.apcom.net/news/est/20080108_134501_342b30e_31075.shtml
|vilandra|
00venerdì 11 gennaio 2008 11:46
non è un caso così eclatante, molti testimoni raccontano di aver visto oggetti volanti non identificati immergersi nei fiumi, nei laghi, nel mare. un episodio simile è capitato a una mia amica nel 2004; si trovava con diversi amici sul terrazzo della sua casa sul lago di garda, improvvisamente la loro attenzione fu catturata da un oggetto a forma di scodella rovesciata di colore arancione. l'ggetto entrò e uscì dall'acqua diverse volte, poi rimase sospeso in aria per qualche minuto e alla fine sfrecciò via a incredibile velocità.
maurizio cavallo, contattista, racconta dell'esistenza di una base nel mar ligure, di fronte al porto di genova. si parla di basi anche nel mare adriatico. l'elenco è lungo, e il discorso vale per tutto il ns pianeta.
cdrto che l'ufologo che parla di "tuffo nel fiume" è proprio un cretino :)
orion2233
00domenica 13 gennaio 2008 19:49
Infatti un ufologo che deride questi avvenimenti nn posso che definirlo come lo hai appena fatto tu.

:)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com