Testimonianza su Hitler

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
--Michele--
00mercoledì 17 gennaio 2007 23:07
Ho trovato in questo articolo di Pablo Ayo una testimonianza diretta di Hermann Rauschning su Hitler che conferma pienamente quello che Arbel dice nel post "La Seconda Guerra Mondiale - Nazisti-Kaidoniani-Centauriani - Report N.4" e cioè che Hitler era un abdocto, in particolare le seguenti parole:

"Hitler senza Hess vicino crollò come se gli avessero tolto la corrente, la luce della sua mente si spense, il suo carisma scomparve velocemente come era insorto. Se si analizza il lucidissimo e militarmente stupendo attacco alla Francia e lo si paragona alle decisioni prese successivamente al 41 non sembrano affatto parto della stessa mente. L'uomo che aveva irretito nel 38 anche i suoi nemici, dopo il 41 ritornò ad essere quello descritto nel suo stato di servizio della WWI cioè una mediocre nullità".

Hermann Rauschning, governatore di Danzica, ebbe modo di avvicinare Hitler varie volte e riportò le proprie impressioni in un libro, "Hitler mi ha detto". Ayo nell'articolo riporta la seguente testimonianza di Rauschning:

"Non si può fare a meno di pensare a lui come a un medium. Per la maggior parte del tempo i medium sono persone insignificanti, poi improvvisamente vengono riempiti da quelli che sembrano poteri sovrannaturali che li distaccano dal resto dell’umanità. Questi poteri sono qualcosa di estraneo alla loro vera personalità. Il medium è posseduto, e quando la crisi è passata, egli ripiomba nella mediocrità. Era in questo modo, al di là di ogni dubbio, che Hitler era posseduto da forze esterne, quasi demoniache, di cui egli era solo il veicolo temporaneo. Questo strano misto di banale e supernaturale creava quella insopportabile dualità che tutti avvertivano in sua presenza".


Michele



--Michele--
00mercoledì 17 gennaio 2007 23:23
Qui ci sono altri brani della testimonianza di Hermann Rauschning:

"Quest'uomo goffo e impacciato, incapace di trovare le parole [...]. E' un uomo qualunque, volgare. Come può influire così tanto sui suoi visitatori? Si è costretti a pensare ai medium. I suoi eletti per la maggior parte del tempo sono persone comuni, da nulla. Improvvisamente scendono in essi come dal cielo alcune facoltà che li elevano molto al disopra del valore medio: facoltà estranee alla loro normale personalità. Sono visitatori provenuti da un altro piano [...] alcune forze invadono Hitler, forze infernali, delle quali il suo corpo è solo un involucro provvisorio [...]. In presenza di Hitler mi sono sempre sentito gravato da un incubo del quale ho poi molto faticato a liberarmi, [...] ciò che vibra intorno a lui è il tam-tam delle orde selvaggie [...]".


Michele



-DeLupis-
00domenica 28 gennaio 2007 00:18
YHWH
Mi sa che qui sono venuti in tanti per scannarsi tra loro.....

www.secretum-omega.com/deioscuri.html

E altri ne arriveranno.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com