Pilota inglese dichiara di aver visto un ufo enorme

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|vilandra|
00lunedì 25 giugno 2007 13:50
Passeggeri e membri dell'equipaggio a bordo di un aereo della Alderney Airlines (GB) hanno dichiarato di aver visto un oggetto volante non identificato.
L'avvistamento è avvenuto sulle isole Channel qualche settimana fa.
Il pilota dell'aereo,Ray Bowyer, è stato il primo ad accorgersi dell'ufo, che aveva una forma simile a un sigaro ed emetteva una luce bianca molto brillante.
L'uomo, che ha osservato l'ufo con un binocolo, ha dichiarato quanto segue: "Era un oggetto giallo molto sottile circondato da un'aureola verde. Si trovava a un'altezza di 2.000 piedi sopra l'aereo su cui viaggiavamo. Apparentemente poteva essere grande quanto un Boeing 737, ma credo che le sue dimensioni fossero decisamente maggiori, forse era lungo addirittura un miglio".
In corrispondenza dell'isola di Guernsey è stato osservato un altro oggetto simile. "Aveva una forma simile all'oggetto precedente, ma era molto meno grande, forse perchè si trovava a una distanza maggiore", ha continuato il pilota. "Non posso spiegarlo... Per circa 9 minuti abbiamo visto tutto questo chiaramente. Non posso affermare che si trattava di un oggetto proveniente da un altro mondo, ma era sicuramente qualcosa che non mi è mai capitato di vedere da quando ho intrapreso la carriera di pilota".
Le dichiarazioni del pilota sono state confermate da una coppia di coniugi, che ha dichiarato di aver visto una luce arancione di forma ellittica. Un altro pilota, che preferisce mantenere l'anonimato, ha confermato anch'egli le precedenti dichiarazioni.
La conferma è arrivata anche dal Dipartimento dell'Aviazione Civile della Gran Bretagna.
"Parte di quello che è successo non è stato rivelato, ma non posso spiegarne il motivo", ha rivelato una fonte dell'istituzione.

NOTIZIA RIPORTATA DAL "The Daily Post" E TRADOTTA IN SPAGNOLO SUL SITO PUEBLO IN LINEA spanish.peopledaily.com.cn/31615/5909725.html





[Modificato da |vilandra| 25/06/2007 13.57]

weboy
00mercoledì 27 giugno 2007 09:20
e' l'avvistamento di guersney

www.youtube.com/watch?v=PQLNblZNDEA

In Gran Bretagna l'interesse per il fenomeno era stato peraltro riacceso da un clamoroso avvistamento verificatosi nel cielo dell'isola di Guernsey, sulla Manica, dove il 23 aprile, in pieno giorno, due piloti di aerei di linea hanno visto, l'uno all'insaputa dell'altro, due enormi oggetti allungati di colore chiaro librarsi a diversi chilometri dai loro velivoli.
www.ufotuscia.it/ufo-news-d.php?id=156
|vilandra|
00giovedì 28 giugno 2007 16:27
ciao weboy
sono due avvistamenti distinti, uno è avvenuto sulle isole channel, l'altro sull'isola Guernsey, tutti e due nello stesso giorno (che c* 'sto pilota [SM=g27985]

però mi sembra un po' scioccato poverino !
|vilandra|
00martedì 31 luglio 2007 13:09
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com