MESSAGGIO DA 20.12 DEL 15 SETTEMBRE 2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ARBEL
10mercoledì 16 settembre 2015 17:57
ASTEROIDE
20.12 IN ORBITA SOLARE COMUNICA IL SEGUENTE MESSAGGIO:

IL 28 SETTEMBRE 2015(UTC/GMT+1) UN ASTEROIDE COLPIRA' LA TERRA.

LE FORZE DELLA NAU QUALORA FOSSE ESPRESSAMENTE RICHIESTO DAI CAMPIONI DETERMINATI DURANTE LA FASE DI PROBE DEL PRIMO CONTATTO INTERVERREBBERO DEVIANDO O DISTRUGGENDO L'ASTEROIDE.

DATI DELLA NASA CORRETTI.

ORA PER I TERRESTRI SI TRATTA DI CREDERE O NON CREDERE. SE CI SARA' FIDUCIA RECIPROCA LA NAU INTERVERRA' IN CASO CONTRARIO SARA' UN NUOVO INIZIO.

TRASMISSIONE IN CHIUSURA.
orion2233
00giovedì 17 settembre 2015 03:19
Valutazione & Preparazione
Leggendo il messaggio trasmesso da 20.12, penso che se i terrestri (governi) si rifiutino di collaborare con emissari NAU e con la loro tecnologia aliena, le conseguenze per il globo saranno devastanti.
Ad un riesame dell'articolo postato dalla NASA come CLASSIFIED, si nota che nonostante tutto, la NASA non ha dato indicazioni precise sulle dimensioni. Il raggio dovrebbe stimarsi dai 200 ai 500metri. Quindi significa che il diametro varia dai 400 a 1km.

Su questa pagina ho trovato la scala di quanta energia espressa in Joule potrebbe sprigionare un impatto simile, ed il raffronto in Megatoni ( la scala usata per misurare energia rilasciata da esplosioni atomiche [bombe]).

purtroppo volevo postarla, ma nn riesco ad allegare immagine.
Il sito è questo qui:

http://www.vialattea.net/esperti/php/risposta.php?num=2499


Adesso ritornando a quello che si evince dall'articolo della NASA eseguendo i loro calcoli, au, velocità, avvicinamento ecc.. è stato stimato come luogo di impatto Houston, in Texas.
Anzitutto ci terrei a precisare visto che le dimensioni specificate sono molto approssimative, che Houston è sul Golfo del Messico. Quindi se l'impatto avviene sulla terra ferma e stando a quella scala riportata ovviamente avremo ripercussioni su clima, polveri che si alzeranno, terremoti, (ricordiamo che la zona interessata in larga scala è soggetta già di per sè a fenomeni vulcanici attivi [ricordiamo la california, lo yucatan e l'america centrale con tutti quei bei vulcani])avremo dei giorni di buio...(I famosi 3 giorni descritti nell'Apocalisse?) almeno non avremo Tzunami devastanti, discorso diverso è che il problema sarebbe devastante se il "sassolino" cade nel Golfo del Messico.
Adesso per distruggere un asteoride del genere le armi nucleari che la terra (governi) ha in possesso riuscirebbero a deviarlo? Ricordo che, stando alle unità di misura di quella scala postata sopra, l'asteroide dovrebbe sprigionare una energia in un range pari a 1000Megatoni=1Gigatoni/100.000 Megatoni=10Gigatoni e almeno per quello che ne siamo a conoscenza l'unica bomba atomica (testata) è la bomba Zar (Tzar) a 100Megatoni ad Idrogeno. L'unica arma che potrebbe distruggere tranquillamente un sassolino del genere potrebbe essere un'arma a raggio (plasma) che il buon Nikola Tesla progettò, ma che qualche "beniamino" ha conservato in archivi segreti.



Intanto,da come si legge in giro, la notizia la si tende far passare per bufala, ma allo stesso tempo gli Stati Uniti proprio da luglio 2015 stanno effettuando un'operazione chiamata "Jade Helm 15" vi riporto la notizia qui:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/26/jade-helm-15-e-guerra-non-convenzionale-negli-usa/1908002/
Questa operazione è stata fatta passare da fonti governative militari ufficiali come esercitazione congiunta. Guardando la mappa del texas si vede che le forze attualmente nel raggio del TEXAS sono:

la NSWTU: Naval Special Warfare Task Unit
LA MSOT: Medical Special Operations Team
LA ODA: Other Defense Agency (??)
LA ODG: Official Disability Guidelines


Vuoi vedere che la mappa nasconde un vero e proprio piano di sicurezza nazionale in vista di questo evento? Come mai in rosso con un raggio di azione e con più forze militari per questa esercitazione è stato scelto il Texas???!?!?
Leggete l'articolo è davvero interessante.
Ricordiamo ancora che in questa estate ci sono state esercitazioni congiunte con paesi NATO anche in Europa ed anche in Italia come a Viterbo. (Per chi ha una memoria corta ...googolate e cercate).

Quindi nel caso in cui l'impatto ci sarà, come ci prepariamo? Cosa ci aspetta quindi il 28 settembre 2015? E noi cosa facciamo in merito?
Attendo risposte
0r|0|\|
Z-R3t|/Cul4r 574R 5|/573m
SONOTRANOI
00giovedì 17 settembre 2015 13:32
La tua è un'ottima analisi Mario, non credo di aggiungere altro.
Aggiungo solo questo. Gli eventi ormai sono talmente evidenti e frequenti che a questo punto, o realmente le persone prendono seriamente coscienza delle varie fenomenologie, o in tanti rischiano e, soprattutto, rischieranno di avere un crollo mentale abbastanza marcato!

Quindi ti consiglio di parlarne -vedi tu le modalità- ai tuoi amici, conoscenti e famigliari, è necessario che si tengano pronti per eventi sempre più eclatanti e per certi versi, anche traumatici.

Per il resto, aspettiamo gli eventi ed eventuali aggiornamenti da 20.l2 tramite A.RB.EL

SONOTRANOI
00mercoledì 23 settembre 2015 13:28
AGGIORNAMENTO ASTEROIDE A -5
STATEMENT : I nostri comandanti di Mantenimento Terrestre non hanno ancora ricevuto petizioni da parte dei vostri sacchi di carne Padroni quindi a - 5 via libera per il primo Asteroide quello piccolo di circa 300 mt di diametro diretto su Houston origine di tutti i mali.

5 Basi della serie 20.12 sono disposte a Pentagono simmetrico sull'asse delle orbite per neutralizzare 2015 PDC-H5 non appena i nostri comandanti riceveranno la petizione terrestre.

Aggiornamenti a seguire.

MOTHER
orion2233
00mercoledì 23 settembre 2015 13:44
Il primo è un avvertimento a quanto ho capito.
Il secondo che è quello catastrofico si schianterà sempre su Houston? Personalmente penso che i Terrestri non siano così veloci e svegli da accordarsi con un trattato in 5 gg. Anche perchè per un accordo bisogna sempre capire le vere "Massonerie" Mondiali [più che altro i loro capi] cosa hanno in mente e come si accordano per poi manipolare i Politici e a loro volta la massa. Non ce la faranno mai in 5 gg. Quindi penso che a questo punto sia opportuno iniziare a valutare l'ipotesi che ci sarà l'impatto e dunque noi dobbiamo avere un minimo di organizzazione per questo evento imminente, d'altronde OON è stata creata anche per questo.

0r|0|\|
Z-R3t|/cUl4R 574R 5|/573|\/|
SONOTRANOI
00mercoledì 23 settembre 2015 13:54
Si infatti. Ma presumo che i governi siano stati messi al corrente molto prima dalle forze della NAU, quindi avevano tutto il tempo...

A questo punto penso sia ormai tardi, a meno che dopo il primo impatto ci sia un loro ripensamento.

Stiamo a vedere.
SONOTRANOI
00mercoledì 23 settembre 2015 14:18
Per quanto riguarda l'organizzazione, avremo ulteriori dettagli sulle modalità operative nel caso specifico vi sia il secondo impatto.

Per ora aspettiamo e vediamo se i governi, dopo il primo impatto, decideranno o meno di cooperare con la NAU.

A.RA.SHE
orion2233
00mercoledì 23 settembre 2015 14:54
Il primo impatto con un asteroide di 300mt di diametro:
Secondo la scala
http://www.vialattea.net/esperti/php/risposta.php?num=2499

160 Metri di diametro
Energia in Megatoni 100 - 1.000 [55 volte più potente della bomba atomica di Hiroshima ad uranio arricchito]
Avvenimento Statistico ogni 5.000 anni
Effetti: I meteoroidi ferrosi e rocciosi colpiscono il suolo;
le comete producono esplosioni in aria;
l’impatto distrugge un’area vasta quanto
una metropoli (New York, Tokyo).


Asteroide con un diametro di 350metri
Energia in Megatoni 1.000 - 10.000 [555 volte più potente della bomba atomica di Hiroshima ad uranio arricchito]
Avvenimento statistico ogni: 15.000 anni
Effetti: L’impatto sulla terraferma distrugge un’area
vasta quanto un piccolo stato; l’impatto
negli oceani produce piccoli maremoti.

Quindi cmq. il Texas è spacciato. Ricordo che se cade ad Houston (vicino la costa) molto probabilmente si verificheranno tsunami anche se piccoli, ma si verificano.

Vediamo adesso le strutture presenti in Texas ed Houston:
1) Impianti ad energia nucleare (centrali) tra cui ricordo quella di Bay City chiamata anche centrale South Texas [per gli amanti di google e wikipedia documentatevi](area tra S.Antonio e Houston) che produce 2500MW di energia a fissione nucleare.
2) Impianti e fabbriche di materiale Chimico e fertilizzanti molto nocivi
3) Area densamente abitata con solo Houston (5 mln di persone) e Sant'Antonio.
4) Di chi ne ha più ne metta, meglio fermarsi già a questi 3 punti.

Attendiamo i prossimi giorni, comunque dobbiamo al più presto valutare le ipotesi del secondo impatto e quindi l'organizzazione necessaria.

0r|0|\|
Z-R3t|/Cul4r 574R 5|/573|\/|
SONOTRANOI
00mercoledì 23 settembre 2015 17:02
Se questo primo asteroide è stato definito "piccolo", il successivo dovrebbe avere un diametro di qualche km, il che sta a significare che creerebbe devastazioni su scala planetaria.

Quindi se dovessimo giungere a questo punto, presumo che verranno prelevati campioni di popolazione, riportare ad una stabilità la Terra per poi riportarli qui per creare il NUOVO MONDO.

A.RA.SHE
Sutek.
00mercoledì 23 settembre 2015 22:26
Ed eventualmente tra il primo ed il secondo quanto tempo trascorrerà?
SONOTRANOI
00venerdì 25 settembre 2015 13:17
Statement : Noi gli asteroidi li distruggiamo non tanto per il danno che possono fare a un pianeta ma perchè possono essere veicolo di infiltrazioni aliene. Non c'è solo Serni che pensa di atterrare su un asteroide anche la NASA lo pensa lo pensano tutti.

Exhausted: Ho già spiegato perchè nel caso specifico la radiazione gamma non è un problema. Ho già spiegato come funziona una classe 20.12 per cui caro Morbius non so che dirti più di quanto ti ho detto.

Conclusion: Non ho più niente da dirvi anche perchè siamo a -3 e nessuno si è fatto sentire per ora.

Consideration: La Terra è un pianeta invitante anche per eventuali razze litovore. Non c'è solo chi guarda i tramonti. Quindi o sarà come lo vogliamo o è meglio che sparisca, nel frattempo abbiamo identificato altri pianeti abitabili dagli Umani anche se lontani,utilizzeremo quelli che sono anche disabitati.
Questo pianeta è un problema da sempre fin dall'esecrabile esperimento A.DA.MU ha creato più problemi che benefici e a quel punto almeno noi Senzienti siamo per la cura Centauri che se non sapete cos'è ve la andate a cercare.

MOTHER
SONOTRANOI
00martedì 29 settembre 2015 13:31
Fine Missione Asteroide

Statement: La missione Asteroide parte integrante della fase di Probe del Primo Contatto è finita ed è quindi finita anche la mia presenza qui. Nel caso ci si rivedrà a dicembre per il secondo Asteroide ma ancora non è stabilito come verrà condotta.

Conclusion: Vi saluto e vi ringrazio della collaborazione

MOTHER
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com