Luglio 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SONOTRANOI
00venerdì 30 maggio 2008 23:56
Asteroide in rotta di collisione?
www.nibiru2012.it/content/view/205/1/

Cito solo la parte più inquietante:
Alcune persone sostengono che nella data fornita da Malanga (luglio 2008) cadrà un asteroide nel mediterraneo, forse tra la Sardegna ed il Lazio o forse tra la Sardegna e la Corsica.

Sardegna??? [SM=g27993]


Ehm... ARBEL, WHERE ARE YOU? [SM=g27991]
orion2233
00sabato 31 maggio 2008 03:59
A questo aggiungerei anche la richiesta di iniziare il lavoro di OON a cercare consensi nelle masse, visto che il 2012 sembra essere più vicino e la situazione ogni anno diventerà sempre più dura. Che ne pensate?

|vilandra|
00sabato 31 maggio 2008 10:22
io penso che dovremmo fregarcene della gente, che a quanto pare vive benissimo nella m*.

per quanto mi riguarda, non dirò più niente a nessuno, quello che avevo da dire l'ho detto, chi mi ha creduto sa, chi non mi ha creduto si ricrederà, ma a quel punto non saranno più affari miei.
Assurbanipal X
00sabato 31 maggio 2008 14:36
Ho letto che il 7 giugno Malanga sarà a Cagliari a parlare proprio di questi argomenti intorno al luglio 2008.

L'ho letto qui:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7210763&p=5
orion2233
00lunedì 9 giugno 2008 02:49
Ma quindi...? allora che succede con questo asteroide ci sarà l'impatto? Attendo Informazioni.

ARBEL
00martedì 10 giugno 2008 14:32
Re:
orion2233, 31/05/2008 3.59:

A questo aggiungerei anche la richiesta di iniziare il lavoro di OON a cercare consensi nelle masse, visto che il 2012 sembra essere più vicino e la situazione ogni anno diventerà sempre più dura. Che ne pensate?




Tutto questo lavoro di 7 anni di cui mi sono sobbarcato nonostante i miei impegni alla fine di tutto ha avuto e ha lo scopo di avvertire
nuclei sensibili di persone su quanto accadrà in modo che queste stesse persone possano a loro volta fare la stessa cosa con chi verrà colto di sopresa dagli eventi. Inutile infatti rivolgersi a tutti:il tritacarne mediatico riesce a digerire, disattivare e catabolizzare qualunque evento come dimostrato in questi ultimi anni. Vedete il caso di Urzi che insieme a Simona Sibilla si è esposto ed è entrato nel tritacarne mediatico; se questo apparato riesce a disattivare eventi come l'11 settembre è chiaro che fa di meglio nei confronti di una minaccia aliena i cui segni sono molto + indiretti. Gli stessi ufologi
non sfuggono a questa regola, l'ufologia ormai è un passatempo, come andare a cercar l'oro in Piemonte o andare a pescare la domenica.

Pertanto ritengo positiva la proposta di Orion di riattivare il progetto OON e renderlo operativo. In questo senso iniziamo a trovare referenti per ogni regione. Non necessariamente dovranno essere persone allineate con gli orientamenti del nostro forum,infatti non si chiede un attività intepretativa ma di monitoraggio oggettivo,possibilmente corredato di documentazioni fotografiche e testimonianze raccolte sul territorio. Invito pertanto i moderatori del forum i comoderatori non chè l'amministratore a darsi una mossa in questo senso. Ogni regione potrà avere + di un referente sono ben accetti anche scettici illuminati e comunque persone non animati da pregiudizi sia in senso positivo che negativo riguardo alla presenza aliena, dato che il loro contributo come detto sarà di monitoraggio.

Cosa intendo per monitoraggio: Postare eventi che possano essere riconducibili ad un eventuale presenza o attività aliena come ad esempio il caso dei disturbatori di Sinai. le conclusioni poi le trarremo in altra sede e cioè nelle apposite sezioni del forum.

OON dovrà solo essere un sistema di monitoraggio sul suolo italiano.

Potremo aprire sezioni di raccolta mediatica estera proveniente dai 4 continenti; cosa che ad esempio vilandra fa spesso con il sudamerica.

Su quello che riguarda i consensi delle masse, non è propriamente il nostro obbiettivo,il nostro obbiettivo è fornire gli elementi alle persone per riflettere e rendersi conto di una nuova realtà fino ad oggi ritentuta da molti fantasiosa o quantomeno improbabile e lontana.

A.RB.EL





ARBEL
00martedì 10 giugno 2008 14:40
Re:
orion2233, 09/06/2008 2.49:

Ma quindi...? allora che succede con questo asteroide ci sarà l'impatto? Attendo Informazioni.




direi che se leggete attentamente quanto ha detto malcor non ci sarà in quella data nessuno impatto di asteroide.

Malanga ha inteso fare un esperimento mediatico sulla base degli output delle ipnosi.

E'così importante se in quella data un asteroide colpisse la terra? Abbiamo da occuparci di cose ben + importanti e nel caso specifico nessuna della razze esogene presenti attualmente qui sulla terra o nelle immediate vicinanze avrebbe interesse che un asteriode colpisse la terra, quindi anche se ce ne fosse uno diretto qui verrebbe disintegrato ben prima di costituire una minaccia.

lasciate perdere gli asteroidi e concentratevi sulla palla.-


A.RB.EL


SONOTRANOI
00lunedì 16 giugno 2008 10:26
Se in Sardegna si decidono a fare qualcosa magari potrei anche riportarlo su OON, ma fino ad ora, calma piatta su tutti i fronti.

Marco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com