Importante rivelazione in Argentina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|vilandra|
00lunedì 27 novembre 2006 13:42

Si svolgerà a buenos aires, questo fine settimana, un meeting tra ufologi provenienti da ogni parte del globo. durante l'incontro verrà svelata un'inquietante verità: l'imminente contatto con civiltà extraterrestri.
Astronauti russi e statunitensi, impiegati Nasa, un assistente di Giovanni Paolo II e diversi ufologi esporranno le proprie teorie ed esperienze dirette con ufo e alieni.
Secondo fonti dell'organizzazione, l'obiettivo è quello di "preparare la popolazione mondiale alla rivelazione dell'esistenza di altre vite intelligenti nell'universo".
Jaime Sampayo, responsabile di Xendras, ha affermato che "esistono grandi evidenze circa l'esistenza di civiltà aliene ed è giusto che tutti ne siano a conoscenza". Per l'ufologo colombiano, questa sarà "la notizia più importante nella storia dell'umanità dopo la venuta di cristo sulla Terra".
Fra i testimoni c'è anche lo scrittore Carlos Lleras, protagonista di incontri ravvicinati con "esseri dall'aspetto angelico".


synay
00lunedì 27 novembre 2006 23:28
"l'obiettivo è quello di "preparare la popolazione mondiale alla rivelazione dell'esistenza di altre vite intelligenti nell'universo".

e secondo te, quando avverrebbe questa dichiarazione all'umanita'? saranno tempi brevi o lunghi?
p.s. grazie per la notizia interessantissima.
|vilandra|
00martedì 28 novembre 2006 10:25
innanzitutto, ecco il link:

www.unionradio.com.ve/Noticias/Noticia.aspx?noticiaid=187735

(La mia trad. è un po' sommaria, scusate ma avevo poco tempo a disposizione )

cmq, x rispondere a sinai, la notizia dell'imminente contatto sarà data il prossimo weekend in Argentina.
come potete vedere dal link che ho segnalato,UNIONRADIO.NET ha intitolato l'articolo in questione "BUENOS AIRES SI PREPARA ALL'ARRIVO DEGLI ALIENI".
Notare la sezione in cui è stato pubblicato: Scienza & Tecnologia.
SONOTRANOI
00martedì 28 novembre 2006 13:39
Non ho capito, ma l'annuncio verrà fatto a reti unificate in tutta l'Argentina o solo in "locale" ?

In quest'ultimo caso, temo che non cambierebbe molto a livello mediatico, se altresì fosse nazionale e appoggiata dal Governo Argentino beh, a questo punto, le altre Nazioni non posso certo starsene zitti in disparte, o sbaglio?



Marco
|vilandra|
00martedì 28 novembre 2006 14:11
ciao Marco,

mi pare di aver capito che i relatori daranno l'annuncio al pubblico presente al Congresso Mondiale sugli Ufo. Niente reti unificate, quindi.

non so nemmeno dirti se la notizia avrà il risalto che merita anche a livello mondiale; conoscendo i sudamericani, però, posso assicurarti che, dalle loro parti, non passerà di certo inosservata.

dobbiamo solo aspettare lunedì prossimo x saperne di più.
SONOTRANOI
00martedì 28 novembre 2006 14:29
Ciao Vilandra,

E' proprio quello che temevo; purtroppo, ma spero tanto di sbagliarmi, temo che tutto passerà in sordina, e nonostante la presenza di personaggi di un certo rilievo, resta pur sempre un annucio a porte chiuse.

Conosco la fama degli argentini, che sono un popolo decisamente più aperto rispetto al nostro e a tanti altri, ma fino a quando non verrà dato un annuncio ufficiale, queste rivelazioni private tali rimarranno e gli unici a sostenerli saranno sempre le stesse persone che gia credono e sanno della presenza et sul nostro pianeta, per tutti gli altri resteranno solo notizie fantasiose...


Comunque stiamo a vedere.

Grazie Vilandra, ciao.


Marco

USHABTI
00martedì 28 novembre 2006 17:36
traduzione integrale
Buenos Aires si prepara questo fine settimana per rivelare un inquietante verità: “il contatto imminente con civiltà extraterrestri”, è quanto dicono gli organizzatori del Congresso Mondiale Ovni che si conclude oggi in Argentina.

Astronauti russi e statunitensi, assessori della NASA. un religioso assistente di Papa Giovanni Paolo II e diversi ufologi di diversi paesi hanno esposto le loro teorie ed “esperienze” con navi extraterrestri.

Dinnanzi a circa 200 specialisti del fenomeno UFO provenienti dal Messico, Italia, Russia, Costa Rica, Colombia e Argentina, tra gli altri paesi, hanno disertato con l’obiettivo di “preparare l’umanità alla rivelazione dell’esistenza di vita intelligente al di fuori di questo pianeta”, secondo fonti dell’organizzazione.

Jaime Sampayo, responsabile di Xendras, un entità colombiana dedicata alla realizzazione di eventi per l’espansione della coscienza, ha spiegato ad EFE che con questo congresso ha lo scopo di “avvicinare la nuova scienza e le nuove concezioni del mondo e dell’uomo ad un pubblico di massa.

“Esistono numerosissime evidenze di esistenza aliena e sui poteri nascosti all’uomo che giungono soltanto ad una parte della società e noi desideriamo che arrivino a tutti”, riferisce Sampayo.

“molte persone hanno paura di conoscere la verità e noi desideriamo che la gente accetti l’esistenza di alieni e dia un nuovo valore alle proprie credenze”

Secondo Sampayo, gli uomini hanno bisogno di prove per poter credere all’esistenza di vita aliena ed è per questa ragione che da Xendras hanno deciso di “mettere su di un tavolo le prove decisive dell’esistenza aliena”.

Per l’ufologo colombiano questa sarebbe la “notizia più importante nella storia dell’umanità dopo quella della venuta di Cristo”.

Tra i personaggi più importanti di questo congresso risaltano l’argentino Fabio Zerpa, storico, psicologo e parapsicologo esperto in tematiche esoteriche, per il quale l’ufologia non è altro che l’apertura verso una nuova concezione della coscienza.

Zerpa aggiunge a Efe che l’intervento definitivo degli extraterrestri nella vita terrestre si avrà quando gli esseri umani evolvano spiritualmente, una tendenza verso la quale si stanno inesorabilmente avvicinando.

“Alcuni extraterrestri sono giunti a noi per prepararci al contatto futuro e ci dicono di non avere paura. Non significa che non dobbiamo aver paura di loro ma che dobbiamo liberarci dalla prigione fatta di terrore nella quale viviamo noi esseri umani e che raggiungiamo il potere spirituale”, ha detto.

Tra le 200 persone che si presentate al congresso abbondavano quelle che, come l’artista e scrittore, Carlos Ller, dicono di aver avuto contatti con esseri di altri pianeti.

Lleras ha spiegato ad EFE che trent’anni fa è stato rapito da “esseri di Pace, dall’aspetto angelico e che avevano una nave tubolare con luci ai lati” e che da allora ha lavorato per loro informando della loro presenza.

Altri, come Pedro Moreli, si sono avvicinati al congresso per capire il fenomeno a livello sociologico e mediatico e per denunciare il disinteresse da parte dei media e dei poteri al governo dei vari paesi di diffondere ciò che sanno dell’argomento.

Per Moreli, i mezzi di comunicazione vogliono controllare la “generalizzazione della conoscenza del fenomeno UFO e di altri fenomeni che possano in qualche modo risvegliare la coscienza dell’essere umano e della sua posizione nei confronti del pianeta”.

“La ragione mi indica che la vita ha la tendenza di propagarsi e diffondersi. Sarebbe irrazionale e matematicamente quasi impossibile che l’origine della
|vilandra|
00mercoledì 29 novembre 2006 10:17
c'è qualcosa che non mi torna...ma 'sto benedetto congresso si è già svolto o no?

dal testo non si capisce, perchè prima scrivono "Buenos Aires SI PREPARA questo fine settimana....", poi invece " Astronauti russi e statunitensi, assessori della NASA. un religioso assistente di Papa Giovanni Paolo II e diversi ufologi di diversi paesi HANNO ESPOSTO LE LORO TEORIE..."

la notizia che è arrivata a me è del 26 novembre.

???????????????
|vilandra|
00mercoledì 29 novembre 2006 12:26
ho controllato: il congresso si è concluso domenica 26 novembre.
il link del sito ufficiale è il seguente: www.xendras.org/menu.swf

i relatori italiani erano Mons. Corrado Balducci e Giorgio Bongiovanni.

SONOTRANOI
00mercoledì 29 novembre 2006 12:32
E come volevasi dimostrare, alla fin fine altro non è stato che uno degli innumerevoli congressi ufologici privati.

C'è poco da fare, lo scettico resterà scettico fino a che non verrà dato un annuncio ufficiale.



Marco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com