Il punto della situazione.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ARBEL
00mercoledì 3 dicembre 2008 02:26
Perchè gli alieni potrebbero attaccarci.
Re: Il punto della situazione

|apostolo|, 12/11/2008 21.34:


Dunque confermi -per ora- (dico così perché mi sembra piuttosto fluida come situazione) che i kadoniani sono "validi alleati" e la minaccia è determinata da altre razze? Per curiosità, quali e perché? (non si può mai star tranquilli).



Sì è così. I kaidoniani fanno parte a tutti gli effetti della NAU con la stessa dignità e fiducia di tutti gli altri Umani.

Riteniamo possibile una minaccia da parte delle razze aliene nostre ex alleate che non hanno compreso quanto è successo e che quindi è possibile che reagiscano in modo aggressivo.

Sai non ci sono molti contatti con gli alieni: per mettere a punto e rendere operativa l'alleanza di luce fu fatto uno sforzo di reciproca comprensione che rimase sempre molto tecnico, in pratica basato su codici operativi; l'alleanza si formò intorno alla minaccia rettiliana,ma gli alieni non hanno mai saputo nulla dei kaidoniani vedevano solo i rettili come accadde anche a noi che fino a 3 anni fa non avevamo assolotamente chiaro da chi fossero manovrati ed è per questo che siamo stati mandati nel passato perchè noi dal futuro lo sapevamo,nonostante infatti questa conoscenza fosse in questo tempo elusiva,ci ha indirizzato nel giusto senso.

E' assolutamente impensabile spiegare agli alieni quanto è successo non capirebbero mai perchè il tutto è avvenuto su modalità Umane a loro assolutamente sconosciute come noi non cmprendiamo a fondo le loro. L'unica cosa che sanno è che ci siamo alleati con quelli che nel corso di migliaia di anni hanno devastato i loro mondi e lo abbiamo fatto repentinamente senza alcun motivo per loro comprensibile, per questo riteniamo che non sia improbabile una loro reazione contro gli Umani. Il motivo per cui se ne sono andati in tutta fretta scomparendo attraverso il warp solare è perchè erano pochi( le forze aliene che erano presenti sono nel factbook),ma potrebbero tornare con pessime intenzioni e molto numerosi e torneranno qui perchè l'unico accesso alla zona galattica degli Umani è il warp solare; da qui nel raggio di 40 anni luce terretsri, ci sono tutti i mondi umani tranne quelli kaidoniani che sono nelle zone remote dell'halo galattico. I mondi kaidoniani sono raggiungibili dalla zona Umana,da qui, attraverso un altro warp nella zona sotto il controllo di GHE.MU da cui si raggiunge la zona della nebulosa di Lagoon nella quale è presente un altro Warp che conduce alla zona dei mondi kaidoniani;questo ultimo Warp ci è stato svelato dai kaidoniani stessi prima della costituzione della NAU. Per cui qui siamo davvero in prima linea nel caso di un attacco degli alieni. le zone dove sono presenti i warp che non sono poi così tanti nella galassia sono da sempre state contese e teatro di scontri nel corso della storia. Una cosa è certa: gli alieni hanno paura in questa circostanza perchè non hanno capito il motivo di quanto è accaduto, quando hanno rilevato il passaggio dei codici tra kaidoniani e noi, hanno capito che qualcosa stava succedendo, qualcosa che li avrebbe messi in pericolo. Non avendo alcuna valenza empatica gli alieni una lor eventuale reazione, un loro eventuale attacco, non sarebbe basato su una reazione emotiva come potrebbe accadere in campo umano, per essere stati traditi, ma solo perchè ritengono la situazione pericolosa per loro.Nel caso specifico le razze che facevano parte dell'alleanza di luce erano una minoranza rispetto alle razze aliene vessate nel corso dei millenni dai rettiliani, quindi si potrebbero aggiungere quest'ultime. Per questo motivo la linea di difesa saranno i 3 Warp, senza questi infatti il viaggio che gli alieni dovrebbero fare per arrivare qui sarebbe lunghissimo. Data la situazione si è alla fine ritenuto opportuno non rinunciare ai Rettili come in un primo tempo si era deciso di fare,tenendo attive le basi lunari, quelle di marte e delle lune di giove. Un opzione che sto valutando è quella di inviare navi attraverso il warp solare per rilevare le emissioni di comunicazione aliene, in questo senso dovremo decidere. Per adesso ci stiamo organizzando nelle zone dei warp.

ARBEL
|apostolo|
00mercoledì 3 dicembre 2008 11:39
Re: Perchè gli alieni potrebbero attaccarci.
ARBEL, 03/12/2008 2.26:

Re: Il punto della situazione
L'unica cosa che sanno è che ci siamo alleati con quelli che nel corso di migliaia di anni hanno devastato i loro mondi e lo abbiamo fatto repentinamente senza alcun motivo per loro comprensibile, per questo riteniamo che non sia improbabile una loro reazione contro gli Umani.



Non mi sembrerebbe una reazione scomposta, anzi...

apostolo
SONOTRANOI
00mercoledì 3 dicembre 2008 17:24
Alcune domande...

Avete preso in considerazione l'opzione di distruggere tutti gli warp che conducono ai mondi Umani? Certo ci sarebbe il rovescio della medaglia, visto che poi non potrebbero essere più utilizzati dagli stessi Umani per eventuali viaggi oltre il "territorio umano".

Un'altra opzione sarebbe allearsi, magari temporaneamente, con altri alieni disposti a difenderci in cambio di qualcosa utile alle loro esigenze.

Poi una curiosità. Perchè esistono questo "tunnel" ? Voglio dire, sembrano messi li di proposito per essere utilizzati per spostarsi velocemente da una parte all'altra...capisco quelli artificiali, ma anche quelli naturali?? Strano, a questo punto la domanda è: sicuro che anche quelli naturali lo siano veramente ? Che sia opera di qualche antica civiltà di cui nessuno di voi ne è a conoscenza?


Che ne pensi?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com