Gli alieni di Cinisello Balsamo...nessuno ci crede?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|vilandra|
00mercoledì 24 gennaio 2007 13:48
|vilandra|
00mercoledì 24 gennaio 2007 13:49
|vilandra|
00mercoledì 24 gennaio 2007 13:58
ARBEL
00mercoledì 24 gennaio 2007 19:25
Molto interessante, quello che parla dell'avvocato degli ufo,varrebbe la pena di fare qualche ricerca più approfondita nell'ambiente, il che non dovrebbe essere del tutto difficile.

Per le vicende di Cinisiello, non c'è da stupirsi l'attegiamento della gente che fa un gran casino tra testimoni di geova, ufo, alieni, madonne e tutto il resto.

Quando leggo che qualcuno "crede" negli ufo mi cade letteralmente la catena, come si dice,neanche fossero dei totem volanti di manitù e la gente degli antichi indiani navajo. Forse da allora niente è cambiato in effetti.La nostra forse è solo un illusione che la gente sia consapevole di cosa parla e ne parli e recepisca nel modo corretto.

Come si fa a credere o non credere a qualcosa che si vede? Tutto ciò è assurdo. Se vogliamo parlare di intrepretazione OK, ma non c'è nulla da credere o non credere relativamente agli ufo.

C'è il rischio che un film come Contact ormai vecchio di almeno 10 anni sia comunque di attualità e lo possa rimanere a livello di comportamento umano ancora a lungo.

Il brusio che si alza dall'alveare e che si ode dallo spazio,continuerà ancora a lungo senza alcuna consapevolezza fino a quando non ci sarà un segno globale non e sottolineo NON EQUIVOCABILE. C'è poco da fare, anche le risposte su IDU anche di gente non certo comune mi ha definitivamente convinto di questo.

Quei pochi che hanno una percezione particolarmente sviluppata, non fanno testo,sono un eccezione.

Stando al metodo scientifico il brusio potrà essere solo strutturato e modellato sulle non conoscenze della scienza indigena senza nessun avanzamento in fatto di consapevolezza, avanzamento che può avvenire solo tramite un segno GLOBALE inequivocabile. Segno che nell'attuale situazione diventerà appunto strategico purtroppo. E' inutile che noi avvertiamo in modo indiretto con Crop come quello di Crabwood, siamo stati ottimisti, la gente è overclockata da continui stimoli mediatici e il sistema è saturo e non ha risorse per accettare altri input, un segno globale invece agirebbe come un reset sul sistema.

Credo abbiate capito cosa intendo dire.

A.RB.EL




|vilandra|
00venerdì 26 gennaio 2007 12:08
giusto , arbel
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com