Flap ufo in Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|vilandra|
00martedì 24 luglio 2007 21:41
UFO su San Vito Marina (Chieti)

23 Luglio 2007 04.21

Ieri sera verso le 21:45, esco per fumarmi la mia solita sigaretta sul mio balcone, alzo gli occhi verso il cielo e vedo una luce di un colore bianco intenso, fissa davanti a me. All'inizio mi stropiccio gl'occhi credendo ad un'allucinazione, ma poi mi accorgo che essa non era propio fissa, volteggiava con segni circolari. I cani sotto casa mia, iniziano ad ululare in modo pazzesco. L'oggetto è sfrecciato via verso sud; devo dire che sono rimasto molto turbato.


"Gioco di luci" in provincia di Roma

20 Luglio 2007

Ore 3.30 del mattino; osservando il cielo ho visto una luce poco piu grande di una stella ma molto più luminosa in volo ad alta velocità con traiettoria orizzontale che dopo poco si è arrestata in un punto. I suoi spostamenti erano anomali; ha compiuto per più volte dei movimenti su se stessa per poi fermarsi. Durante l'osservazione un'altra di uguale dimensione le è passata a fianco con una traiettoria più lineare, ma ad una velocità elevatissima. Mentre rimanevo ad osservare quella rimasta fissa, nello stesso campo visivo ho notato un'altra luce molto più grande che passava anch'essa ad una velocità indescrivibile lasciando dietro di sè una scia luminosa che potrei definire di color verde chiaro ed un'angolazione quasi prossima all'orizzontale. Fino alle 5 del mattino sono rimasto ad osservare la luce rimasta immobile, la stessa che per piu di un'ora aveva eseguito strani movimenti.


Oggetto volante a forma ovoidale rosso fuoco Acilia (Roma)

18 Luglio 2007 22,00 circa

Ero in finestra ed ho visto sfrecciare ad alta velocità questo oggetto che, rispetto all'aereo che vedevo passare dietro di lui e che seguiva piu' o meno la stessa traiettoria, era indubbiamente molto piu' rapido e sembrava lampeggiasse ruotando su se stesso. La direzione era da destra verso sinistra come se lasciasse Roma per dirigersi ad Ostia. L'ora poteva essere tra le 22 e le 22.40.. non ricordo perché ero al telefono.



18 Luglio 2007 - Bolide su Velletri (RM) ore 02.09

Ieri sera alle ore 21:40 circa, mentre osservavamo il propagarsi di un incendio sul Monte Artemisio (Velletri - RM) ho osservato, assieme ad alcuni conoscenti, anche loro testimoni dell'evento, un bolide color Rossiccio-Giallastro. Cosa strana però che questo possedeva una traiettoria molto parallela all'orizzonte... si spostava da N-E a N-W con traiettoria Alto-Basso ma poco accentuata. La durata è stata di circa 3 secondi, in direzione Nord (verso Roma).


|vilandra|
00martedì 24 luglio 2007 21:46
Sfera color arancio osservata a Lido di Ostia

19 Luglio 2007 21.29

18/7/2007 ore 21.29 direzione ovest verso est, ero sul mio terrazzo ed ho notato un globo luminoso color arancio (opaco) che volava altissimo nel cielo(altezza delle stelle), la traiettoria era a zig zag ma dolce e quasi curvilinea, per definirne la grandezza potrei dire che le stelle sono un puntino ed il globo da me visto un arancia. Abitando vicino all'eroporto sono certa che non si trattasse di aerei.



Oggetto si materializza durante un mini blackout

24 Luglio 2007 00:55

Sotto casa di una mia amica... eravamo in macchina. Intorno all'orario segnalato le luci dell'illuminazione urbana si sono spente improvvisamente. Inizamo a chiederci il perchè notando che il blackout coinvolge esclusivamente le luci della strada... e non quelle delle abitazioni circostanti... e che comunque pare estendersi su tutta la zona (non so se sia verificato in tutta la città). Mentre ci chiediamo il perchè di quel fatto insolito (tempo ottimo, cielo nitido e sereno) e guardiamo la strada davanti a noi... un "qualcosa" si materializza in cielo... compie uno stranissimo movimento, non sembra muoversi esattamente lungo una linea retta, ma è come se si spostasse in un'altra direzione.... e anche il movimento mi appare strano... è molto veloce ma il modo in cui si muove e deciso... liscio... come se planasse (non saprei come altro descriverlo!). Di certo entrambi abbiamo avuto modo di notarlo e di osservarlo nel suo movimento.



Triangolo luminoso a Rimini

23 Luglio 2007 ore 01:00


Mi trovavo sull'autostrada fra l'uscita del casello Rimini Nord e quello Rimini Sud quando ho avvistato ad una quota media, un oggetto di cui però essendo notte non sono riuscito a distinguerne la foma. Ciò che mi ha colpito è il fatto che aveva 3 luci bianche disposte a triangolo equilatero e una nel mezzo più grande anch'essa bianca ma pulsante. Ho potuto seguirlo con lo sguardo per circa un minuto e la mia impressione è stata che si muovesse molto lentamente. Ho potuto anche vedere un altro oggetto più piccolo, forse un elicottero (ma non ne sono sicuro), che si avvicinava ad esso, ma poi arrivando al casello di uscita dell'autostrada sono scomparsi dalla mia visuale. Era presente anche una mia amica, che guidava la macchina e che però non ha dato per nulla importanza al fatto perchè riteneva fosse un normale aereo, cosa che comunque non escludo... Volevo sapere se esistono aerei con questo tipo di disposizione di luci... Grazie


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com