Caronia: La scienza ufficiale avvalla l'ipotesi aliena.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ARBEL
00venerdì 26 ottobre 2007 15:10
Domani su l'espresso un articolo in merito
Mi risulta strano fare l'eco alle notizie dei media ufficiali su questioni che io conosco benissimo e sulla quali vi ho già infromato correttamente già da parecchi mesi.Comunque è quanto si legge oggi su varie agenzie circa gli eventi di Caronia.

Come già dissi le tecnologie utilizzate sono le stesse utilizzate per realizzare i crop circle, l'unica differenza è la potenza di emissione, che nel caso di Caronia è più elevata.

Si tratta quindi di un arma in uso sia presso di noi, che presso i Kaidoniani/Rettili, atta a devastare un pianeta,senza tuttavia alterarne
in modo sensibile l'abitabilità. L'emissione di caronia è dimostrativa, ma chi si intende un poco di micronde,può benissimo immaginare gli effetti devastanti di tale tecnologia se l'emissione viene aumentata a livelli di utilizzo bellico.

Nel caso specifico di Caronia si tratta di un Operazione di Probe ( di sondaggio) dei Kaidoniani,probe atto a rilevare le reazioni, le conoscenze,l'impatto emotivo sulle popolazioni. Aggiungo qui sotto gli articoli di questi giorni e delle ultime ore in merito a questa questione.

======================================================================

(AGI) - Palermo, 25 ott. - Extraterrestri dispettosi, o tecnologie militari super segrete potrebbero essere all’origine della misteriosa emissione elettromagnetica di forte intensita’ ma di durata cosi’ breve da essere espressa in nanosecondi che ha causato gli inspiegabili incendi spontanei che dal 2005 hanno sconvolto Canneto, piccola frazione di Caronia sulla costa tirrenica messinese. L’ipotesi aliena e’ stampata nero su bianco nel quarto rapporto riservato consegnato un mese fa dal gruppo di studio interistituzionale creato dalla presidenza del Consiglio tre anni fa, secondo quanto scrive il settimale “l’Espresso” nel numero in edicola domani. Dietro i cellulari che esplodono, i 180 incendi spontanei, il tir che si e’ messo in moto da solo quando il traghetto su cui viaggiava ha attraversato le acque del basso Tirreno ci sarebbero “tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre che -si legge nel rapporto secondo quanto anticipa il settimanale- potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate”. Cosa stia accadendo dunque in questa zona della Sicilia sembra lontano da una spiegazione scientifica conclusiva. Nel 2005 era intervenuto anche l’esorcista padre Gabriele Amorth che aveva parlato di opera del diavolo, dopo che gli scienziati erano sembrati arrendersi al mistero. Stando al rapporto attorno a Caronia potrebbero essere state avvertite le conseguenze di tentativi di ingaggio militare con forze non convenzionali o di un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti in un campione territoriale scarsamente antropizzato. Scenari da fantascienza come l’enorme impronta triangolare, lunga 40 metri e larga 15, ritrovata a pochi chilometri da Caronia, in un campo. O i cespugli di ampelodelmos che prendevano a fuoco forse perche’ le loro grandi fogli si prestavano a fare da recettori di onde elettromagnetiche. E poi nel dossier sono citati i presunti avvistamenti di ufo da parte di residenti della zona, e corredati di fotografie. Ma se nel dossier l’ipotesi extraterrestre e’ solo marginale sono escluse chiaramente possibili cause naturali dei roghi. Secondo gli esperti la zona e’ stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale capaci di generare fascio di microonde compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz anche se ancora non l’unita’ speciale non e’ stata in grado di localizzarne esattamente la sorgente. (AGI)
Rap

>>>

26/10/2007
Tentativi di ingaggio militare o esperimenti alieni, queste le ipotesi emerse dal rapporto della task-force che indaga da anni sugli inspiegabili episodi che nel 2004 colpirono il piccolo centro siciliano
Svelato il mistero degli incendi di Caronia?


“Test militari segreti o esperimenti alieni”, sarebbero queste due ipotesi a spiegare le possibili cause dei misteriosi incendi che si verificarono a Canneto di Caronia nel messinese. Questo almeno è quanto si apprende dal rapporto riservato della task-force creata appositamente dalla presidenza del Consiglio nel 2005 per indagare sulle misteriose autocombustioni che hanno portato alla ribalta mondiale un piccolissimo centro di 39 abitanti, reso noto da “L´Espresso”.

Quando nasce il mistero? Era l´inizio di febbraio 2004 quando le Forze dell´Ordine verificarono che non c´era nessuna azione dolosa dietro i ripetuti fenomeni incendiari che da circa un mese si verificavano nel piccolo centro siciliano situato a ridosso della linea ferroviaria. Quando anche i controlli effettuati dall´Enel e dalle Ferrovie diedero esito negativo nacque il mistero. Cosa o chi ha provocato gli incendi? Diverse le ipotesi. Oltre a scienziati ed esperti della Nasa, si scomodarono anche studiosi di occultismo, esorcisti e santoni, trasformando Canneto in uno scenario da fantascienza, mentre gli abitanti chiedevano un aiuto concreto, per risolvere il grave disagio.

Dopo anni di indagini ecco la risposta. “Le formule utilizzate - si legge nel documento- sono quelle di un testo da guerra dei mondi: Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato”. Da quanto riportato ne “L´Espresso”, secondo gli esperti guidati da Francesco Mantegna Venerando, il coordinatore regionale del comitato della Protezione civile siciliana, “Canneto di Caronia è stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata. Fasci di microonde a “ultra high frequency” compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz.

Ipotesi UFO. Nel dossier si troverebbe anche la testimonianza di diversi avvistamenti da parte degli abitanti siciliani, con le relative fotografie. Un intero allegato con dei grafici in rendering – computer grafica 3D- con la descrizione degli oggetti volanti. Dove si trovano anche le numerose testimonianze di coloro che da due anni a questa parte dichiarano di ricevere la visita non gradita di oggetti volanti luminescenti ai quali in molti addebitano le fiamme comparse improvvisamente tra tende e materassi o di alcuni segni trovati in un campo vicino Caronia.

In attesa di scoprire con certezza la provenienza di queste radiazioni indicate da Venerando, magari si potrebbero cercare i colpevoli dei numerosi incendi a bordo dei due oggetti volanti avvistati ad Haiti quest´estate, chissà magari si trovavano nell´isola caraibica solo per una vacanza prima di tornare in Sicilia.


Alessandro Ventura

>>>

INCENDI DI CARONIA, SPUNTA L’IPOTESI ALIENI

Il rapporto della task force creata dalla presidenza del Consiglio nel 2005 per indagare sull’avvenimento pubblicato dal settimanale “L’Espresso”.
(25/10/2007)
Secondo quanto riporta il settimanale “L’Espresso” potrebbero essere dipesi da armi militari segrete o addirittura esperimenti alieni i misteriosi incendi spontanei che hanno colpito il paese di Caronia. Queste le ipotesi formulate dal rapporto della task force creata dalla presidenza del Consiglio nel 2005 per indagare sull’avvenimento e coordinata da Francesco Mantegna Venerando che si avvale anche di un tecnico della Nasa. E’ stato rilevato che Canneto di Caronia è stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata con fasci di microonde compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz. Inutili fino a questo momento, però, sono risultati i tentativi di localizzare la fonte di questa radiazione con una rete di monitoraggio composta da decine di sensori.

>>>

Palermo - La notizia è destinata a suscitare clamore. Nella ridda di ipotesi formulate per spiegare l'inspiegabile, ovvero gli oltre 300 incendi spontanei che si sono sviluppati a partire dal 2004 nel paesino di Canneto, frazione di Caronia (Messina), gli Ufo, qualche volta, erano già comparsi. Ma una cosa è la teoria, altro la pratica. Già, perché adesso sul fatto che possano esserci i marziani dietro questi misteriosi episodi di autocombustione c’è un rapporto riservato che esperti e scienziati del gruppo di studio interistituzionale -creato dalla Presidenza del consiglio nel 2005- hanno redatto dopo due anni di lavoro.
L'anticipazione è del settimanale L'Espresso, che nel numero in edicola oggi dedica un lungo reportage al caso. Il gruppo di studio, coordinato da Francesco Mantegna Venerando, coordinatore regionale del comitato della Protezione civile siciliana, e composto da tecnici di carabinieri, aeronautica, marina e da un ricercatore della Nasa, dopo 24 mesi di analisi, è arrivato alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. Ma qual è la possibile causa? Niente di naturale. E gli esperti si sbizzarriscono: al primo posto c'è l'ipotesi della sperimentazione di una misteriosa arma segreta militare, ma subito dietro ci sono, appunto, gli Ufo. «Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre – si legge nel testo – potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato».
A supporto della tesi, i numerosi avvistamenti di extraterrestri concentrati, guarda caso, proprio nella stessa fascia di territorio siciliano, quella di Canneto di Caronia. Nel tempo, e soprattutto da quando gli incendi misteriosi hanno tolto la pace alle famiglie che abitano nella piccola frazione, numerose sono state le testimonianze – anche fotografiche e video - di persone che hanno giurato di avere visto oggetti luminosi volanti.





|vilandra|
00sabato 27 ottobre 2007 10:11
boh, il fatto che la stampa parli così bellamente di alieni mi puzza un po'...
vedremo cosa diranno i prossimi giorni.
però è anche vero che Voyager, qualche mese fa (aprile) aveva mandato in onda un servizio su caronia nel quale alcuni testimoni (soprattutto donne e bambini) dichiaravano di aver avvistato "strani esseri grigi" aggirarsi in zona; ad alcuni era addirittura capitato di vederli in casa, nascosti dietro le tende delle finestre o intorno al proprio letto.
questo per sottolineare che, parlando del caso caronia, non è la prima volta che ci si sbilancia verso l'ipotesi aliena
(la puntata in questione si trova su emule, è del 16-04-07; basta cercarla inserendo la chiave "voyager caronia". consiglio a tutti di vederla per via dei racconti inquietanti dei testimoni e delle numerose prove video-fotografiche)


SONOTRANOI
00sabato 27 ottobre 2007 20:23
Bell'articolo!

Ora mi scarico il video di Voyager, grazie Katy!


Ciao

Marco
|vilandra|
00lunedì 29 ottobre 2007 09:17
siamo in attesa di recuperare il documento ufficiale rilasciato dalla task force
quasi impossibile, ma ci si prova
|vilandra|
00lunedì 29 ottobre 2007 12:02
ecco un primo stralcio del documento ufficiale:

(riferito alle probabili cause dei misteriosi incendi)

''test militari segreti o esperimenti alieni. Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato''.


leosersani
00lunedì 29 ottobre 2007 18:41
Re:
|vilandra|, 29/10/2007 12.02:

ecco un primo stralcio del documento ufficiale:

(riferito alle probabili cause dei misteriosi incendi)

''test militari segreti o esperimenti alieni. Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato''.






"Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate."

Questa frase è davvero interessante: perchè si parla di "futuro" e di "conseguenze per intere popolazioni" in un rapporto ufficiale dove di dovrebbe parlare di riscontri scinetifici ed al limite di ipotesi su un fenomeno circoscritto ad un piccolo paesino? Sembra che chi l'ha scritto dia per scontato che il fenomeno sia conosciuto e che ci sia un'evoluzione in atto, oppure che il messaggio sia destinato alle persone comuni...della serie "chi vuol intendere, intenda"

Speriamo sia possibile avere in mano l'intero documento.

ciao
---
leosersani
|vilandra|
00martedì 30 ottobre 2007 11:12
io invece faccio fatica a comprendere il significato della seguente frase: "tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali"

che diavolo è l'ingaggio militare
SONOTRANOI
00martedì 30 ottobre 2007 12:56
Presumo alieni che utilizzano i militari (chiaramente abdotti) come infiltrati.

O no?


Marco
|vilandra|
00martedì 30 ottobre 2007 19:35
mumble mumble



leosersani
00mercoledì 31 ottobre 2007 12:03
Re:
|vilandra|, 30/10/2007 11.12:

io invece faccio fatica a comprendere il significato della seguente frase: "tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali"

che diavolo è l'ingaggio militare



In effetti la frase è poco chiara. Il termine ingaggio militare di solito si usa nel caso di mercenari, quindi è possibile che chi l'ha scritta intenda più o meno questo: qualcuno sta mettendo in atto a Caronia dimostrazioni operative di nuove armi non convenzionali nel tentativo di farsi reclutare da organizzazioni militari sovragovernative. E' uno scenario alla Spectre, però sembra l'unica traduzione possibile.

ciao
---
leosersani


@Aragorn@
00mercoledì 31 ottobre 2007 20:47
L'ingaggio militare, credo, è utilizzato nel testo per inidcare l'operatività "aggressiva" da parte di forze militari.

Le "regole d'ingaggio" in ambito militare sono quella serie di procedure da eseguire nelle varie situazioni di guerra, guerriglia o pattugliamento. Come, dove e quando le forze in campo debbano essere utilizzate

Faccio un esempio.
In un posto di blocco in Irak, le regole d'ingaggio potrebbero prevedere che i militari bloccanti debbano aprire il fuoco solo ed esclusivamente se
A) gli sparano addosso
B) una macchina non si ferma
ecc ecc

Ho banalizzato naturalmente, giusto per rendere l'idea.

E cosi anche per missioni "già preparate", pronte da eseguire.

Forse con qualche inseattezza, ma sono quasi sicuro che voglia dire proprio questo.


Comunque è davvero una notizia incredibile.
Non tanto di per se per la notizia, ma per il rapporto [SM=g27993]
SONOTRANOI
00giovedì 1 novembre 2007 16:21
Non dimentichiamoci il più importante rifetimento in cui cita: "...tra forze non convenzionali", che rende tutto decisamente più chiaro su cosa ci sia dietro a tutta questa faccenda.


Marco
Sutek.
00venerdì 2 novembre 2007 23:10
L'unica cosa che mi lascia perplesso di tutto quanto è la tempistica degli eventi, anche se mi baso su valutazioni e parametri terrestri.

Anche le guerre convenzionali, normalmente, vengono pianificate per tempo e già qualche anno prima il personale militare o di intelligence opera sul territorio nemico a vario titolo, ma nel caso dei kaidoniani siamo oramai nell'ordine di decenni.

Alla faccia della pianificazione.
O non vogliono lasciare nulla al caso oppure la situazione è talmente fluida e fortemente contrastata, in modo a noi invisibile, dalla Federazione che i Rettili sono costretti continuamente ad aggiornare e rinviare l'invasione?
ARBEL
00martedì 6 novembre 2007 14:59
Mi ripeto:

Nel caso specifico di Caronia si tratta di un Operazione di Probe ( di sondaggio) dei Kaidoniani,probe atto a rilevare le reazioni, le conoscenze,l'impatto emotivo sulle popolazioni. Aggiungo qui sotto gli articoli di questi giorni e delle ultime ore in merito a questa questione.

Probe è un termine militare e significa Sondaggio. E' un tipo di attacco finalizzato o a verificare la consistenza delle difese nemiche o se prolungato nel tempo atto a fiaccare il morale degli avversari con continui attacchi non decisivi di sondaggio. Si mette in atto quasi sempre con un nemico dal morale vulnerabile.

La tecnologia utilizzata per Caronia è la stessa usata per i crop circle,ma con una potenza di emissione molto + elevata.
E' un arma a microonde che può arrivare a cuocere gli esseri viventi di un intero pianeta, senza alterare troppo l'ambiente.Per questo credo oltre un anno fa dissi che quelli di caronia erano dei City Circle.

Concettualmente tale arma non è difficile da realizzare, quello che fa la differenza con la capacità terrestre è l'energia necessaria per sviluppare una tale emissione.
SONOTRANOI
00martedì 6 novembre 2007 17:18
Perchè si limitano ad un solo piccolo paesino e non a decine oppure addirittura ad intere città contemporaneamente?

Poi non ho capito questo passaggio: E' un tipo di attacco finalizzato o a verificare la consistenza delle difese nemiche...

Quali "consistenti difese nemiche" possono mai esserci su Caronia, eccetto le eventuali della Flotta di Luce?


Marco
|vilandra|
00martedì 6 novembre 2007 19:01
"A.A.A. Cercasi personale da destinare alla Protezione Civile della Regione Sicilia, competente in Ufologia, Esoterismo, Magia Occulta, Cartomanzia, Fenomeni Paranormali. No perditempo."

(tratto da un articolo pubblicato su internet:www.girodivite.it/Qualcosa-da-non-credere.html)

ma è uno scherzo?!?
|vilandra|
00martedì 6 novembre 2007 19:10
Intervista a Valentina Gebbia, autrice del libro “Fuoco Grande. Il mistero degli incendi di Caronia":

“Durante la fase esplorativa, mentre mi accingevo a scrivere il libro, mi sono convinta vi fossero diverse verita’. Ma dopo la pubblicazione del libro la mia verita’ si e’ modificata. Anche a seguito delle numerose persone che mi hanno riferito di essere state testimoni di fenomeni strani. I pescatori parlano di strane luci in mare che si spostano sotto la superficie dell’acqua, altri dicono di avere visto in cielo oggetti a forma discoidale o di sigaro. Cosi’ come sono avvenuti anche molti avvistamenti nelle campagne”.

E aggiunge:
“Mi hanno riferito che alcuni bambini, che non si conoscono tra loro e in occasioni diverse, hanno visto strane figure evanescenti, come piccoli omini”.


Intervista con testimonianza celata in audio e video:
“Non voglio mostrarmi perche’ ritengo che i tempi non siano ancora maturi, ma bisogna cominciare a parlare di certe cose. Ho fatto molte foto a delle piccole sfere luminose che sfrecciano nel cielo. E’ difficile fotografarle, perche’ non sai mai dove e quando appaiono. Quando decido di scattare fotografie, uso macchine ad altissima definizione, mi metto in postazione con una piccola bussola. Spesso quando una di queste sfere sta per apparire, l’ago non indica piu’ il nord ma inizia a indicare la direzione dove apparira’ la sfera. Ho fatto centinaia di scatti, penso addirittura migliaia. Spesso un avvistamento viene anche anticipato da un leggero mal di testa”.


Altra testimonianza:
“Un paio di mesi fa mi sono svegliata di soprassalto, era circa l’una di notte, e ho visto due luci in camera da letto, come due occhi mi fissavano. Ho subito pensato si trattasse dei fari di un’auto, ho guardato verso la finestra ma la serranda era completamente abbassata. Mio marito non ha visto nulla, ma la mattina la tv non funzionava. Stranamante rotta”.


Intervista all’arch. Francesco Venerando, Coordinatore del Gruppo Interistituzionale:
“Abbiamo avuto molte segnalazioni di luci e oggetti strani, che non sappiamo cosa siano. Siamo anche al corrente che molte persone hanno visto strane luci”.


www.pcrevenge.org/?p=726
ARBEL
00giovedì 8 novembre 2007 12:42
Re:
SONOTRANOI, 06/11/2007 17.18:

Perchè si limitano ad un solo piccolo paesino e non a decine oppure addirittura ad intere città contemporaneamente?

Poi non ho capito questo passaggio: E' un tipo di attacco finalizzato o a verificare la consistenza delle difese nemiche...

Quali "consistenti difese nemiche" possono mai esserci su Caronia, eccetto le eventuali della Flotta di Luce?


Marco



Rileggi bene quello che ho detto: Nel caso di Caronia si vuole sondare la reazione della popolazione, inoltre si vogliono sondare l'effetto dell'arma sulle strutture, l'impatto emotivo sulla popolazione.
Non c'è nessuna difesa su Caronia e non vedo cosa c'entri la flotta di luce.

La razza terrestre da questo punto di vista è molto interessante, perchè pur non avendo alcuna cognizione scientifica sufficiente a capire quanto sta accadendo,ha un adattamento incredibile anche a ciò che non capisce tipico delle razze in via di sviluppo, nel senso che la popolazione tende ad abituarsi ad eventi di cui non ha spiegazione.

Oggi negli USA un bovino caduto dal cielo ha distrutto il camper di una coppietta che era in viaggio per il proprio anniversario, beh stai pur sicuro che se ne cadono altri la gente si abituerebbe a mucche che cadono dal cielo più di quanto non si pensi, ...e poi c'è sempre il ricorso per molti alla spiegazione divina.

Caronia non sfugge a questa logica, la gente non è scappata,ma ha iniziato ad acquistare materassi in lattice senza molle di ferro, come se piovessero bovini dal cielo la gente non si chiuderebbe in casa.

Non lo farà nemmeno quando arriverà una razza aliena.


SONOTRANOI
00giovedì 8 novembre 2007 13:33
Ok, capito.


Marco
|vilandra|
00giovedì 8 novembre 2007 21:37
arbel dove hai letto la notizia del bovino volante (sob)
non la trovo da nessuna parte
|vilandra|
00venerdì 9 novembre 2007 11:06
Flying cow destroys minivan

Bovine 200ft death plunge shocker

(Published Wednesday 7th November 2007 13:14 GMT)

A US couple had a lucky escape when a 600lb cow unexpectedly landed on the bonnet of their minivan, unsurprisingly causing "heavy damage".

According to AP, Michigan-based Charles and Linda Everson were visiting the area around Lake Chelan, Washington, to celebrate their first wedding anniversary. On their way back to the hotel near Manson on Sunday, the bovine in question decided to plummet from a 200ft cliff and impact without warning against the vehicle.

Charles Everson admitted he "didn't see the cow falling and didn't know what happened until afterward". He added he'd been reduced to repeating: "I don't believe this. I don't believe this."

Chelan County fire chief Arnold Baker said the pair had missed being killed by a matter of inches. The cow wasn't so lucky, and was quickly "euthanised".
|vilandra|
00venerdì 9 novembre 2007 11:42
Dal TGR Sicilia: Alieni a canneto di caronia

|vilandra|
00venerdì 9 novembre 2007 11:50
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com