Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Gli Alleati della Confederazione di Luce - Report n.10

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2007 08:18
15/03/2007 01:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 455
Post: 229
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
LA CONFEDERAZIONE DEI POPOLI DI LUCE + NUOVA ALLEANZA UMANA
- Eventi antecedenti al 2005 prima della modifica alla linea temporale.

Premetto che quanto leggerete, vi sembrerà in disaccordo con gli eventi che vi ho descritto di recente, e tutto questo per via dell’incontro avvenuto fra KA.DH.OHN - Comandante Supremo del mondo di KAIDON - e A.S.:A.RB.EL - Comandante Supremo della Flotta di GHE:MU – incontro avvenuto fra il 2004 e il 2005, di cui cambiò radicalmente gli eventi sia personali (fra di loro) che temporale ed organizzativo per quanto concerne gli eventi planetari dei vari mondi Umani.

KA.DH.OHN, prima dell’incontro con A.RB.EL, era un Umano dalle ambizioni poco inclini alla diplomazia e la sua politica, se così vogliamo definirla, era di stampo dittatoriale, tanto per farvelo capire meglio, era un po’ come l’Imperatore Palpatine in Star Wars, una sorta di “Signore Oscuro”, che nelle varie religioni e credenze terrestri, aveva diversi nomi, fra cui “Lucifero, Satana, Demonio, Ashtaroth ecc”, ma solo in pochissimi, fra le più grandi religioni terrestri, sono a conoscenza della sua reale identità UMANA. Insomma niente corna, ali o faccia da caprone, queste sono tutte fantasie ormai radicate nella cultura popolare.

Tornando alla Confederazione di Luce che era (tanto per capirci) una specie di “ONU Galattico”, al quale partecipano gran parte dei Popoli di Luce (ma non tutti), e non ha nessun significato esoterico, spirituale o religioso, è solo un nome, che in Ghemuiano, si scrive “RA”, Luce appunto.

Come potete ben immaginare mettere insieme tante razze diverse non è stata una cosa semplice, perchè occorreva trovare un denominatore comune che potesse prescindere dalle diverse culture.
Questo denominatore comune è stato essenzialmente identificato in due aspetti :
1) La tendenza alla pace e al rispetto delle altre culture aliene
2) La comune sopravvivenza.
Su queste due basi fondamentali nacque circa 5.000 anni fà la Confederazione
di Luce.
Naturalmente un altro requisito per far parte della confederazione è che il livello, soprattutto sociale di una razza, sia più o meno allo stesso livello di sviluppo della media delle altre. Le razze principali sono: Umani, Metalloidi, Entità Incorporee, Rettili Umanoidi, Biotecnomorfi, Elettroidi, Invertebrati acquatici, Mutanti e molti altri che non sto qui a descrivere, ma in totale erano circa 150.

NAU - NUOVA ALLEANZA UMANA
- Nuova linea temporale (Presente)

Questa zona della galassia, in un raggio di 15 anni luce dal Sole è popolata dagli Umani: i sistemi sono quello di Sirio, Centauri, Vega, Tau-Ceti, Kaidon, Eridani, Stella di Barnes, Sole. Anche i cosiddetti Z-Reticuliani sono di origine Umana, ma sono Mutanti.

Ci sarebbero altre cose da dire ma mi fermo qui, anche perché, dopo l’incontro fra A.RB.EL e KA.DH.OHN, sono cambiate molte cose, prima fra tutte: non esiste più la Confederazione di Luce, legame sciolto per volontà dello stesso KA.DH.OHN poichè ritiene che gli Umani non hanno alcun bisogno di avere alleati ALIENI, ovvero diversi dalla nostra specie (Umana), quindi l’accordo si concluse così sintetizzato: “ritiro immediato delle truppe Rettiliane (al tempo al suo comando che si preparavano ad invadere la Terra) e cessazione di tutte le ostilità con gli altri mondi Umani, in particolare con GHE:MU, di cui ha sede il Consiglio Planetario e lo stesso KHA.DH.ON ora ne fa parte insieme agli altri Rappresentanti di Kaidon e di Centauri”).
Il Consiglio accettò l’accordo e oggi TUTTI i mondi Umani formano una grande Alleanza, che ora si chiama NUOVA ALLEANZA UMANA, di cui ormai sapete chi ne fa parte, e la Terra, l’ultimo di questi mondi, dovrà farne parte a tutti gli effetti, ecco perché la necessità del Primo Contatto.
Vi chiederete che fino abbiano fatto gli ex-alleati alieni… ebbene, fino a qualche anno eravamo in uno stato di allerta massima poiché le sonde a lungo raggio rilevarono una intensa attività, attività che presagiva una invasione sul sistema solare con l’obbiettivo di colonizzare la Terra, invasione poi rientrata poiché il Consiglio decise di fortificare l’intero Sistema, minaccia poi rientrata e a tutt’oggi non risulta nessuna attività ALIENA ostile o presunta tale nelle “vicinanze” dei Mondi Umani (Sol compreso).

Questo è tutto per ora.

A.RB.EL – A.RA.SHE
[Modificato da SONOTRANOI 08/09/2016 00:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com