È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



























Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

X ARBEL richiesta info

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2008 15:53
30/05/2008 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 569
Post: 343
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore
OFFLINE
Re: I disturbatori
synay, 26/05/2008 14.26:

Ciao arbel e ciao a tutti voi.
Sta capitando una cosa strana nel mio paese e mi piacerebbe avere la tua opinione e sapere anche dagli altri iscritti se anche loro stanno vivendo una cosa del genere.
In questo ultimo mese nel mio paese parecchi ragazzi mi stanno riferendo di sogni di alieni, dischi volanti, paure di rapimenti.
In particolare due di questi ragazzi hanno sognato la stessa cosa. Una formazione da parte di dischi che si mettevo in posizione ricreando la costellazione dell'orda maggiore. Il fatto strano e' che appunto ogni qual volta se ne e' parlato in questo mese sono sbucate quasi dal nulla persone mai viste ( che io appunto chiamo oramai disturbatori ) che hanno prontamento cercato di interrompere i nostri discorsi su questi argomenti. Persone fredde , mai viste in paese dove bene o male ci si conosce tutti. Persone che ci fissano con occhi gelidi e che tentano di intimorire con lo sguardo. Regolarmente arriva qualcuno sempre sconosciuto ed in un modo o nell'altro fa deviare il discorso fino a non farcelo piu' riprendere. Oramai non credo che sia piu' un caso. E' capitato spesso, molto spesso. Puo' esserci una spiegazione a riguardo? e' capitato anche a voi in questo periodo. Arbel tu sai chi potrebbero essere queste persone o sai se sono successi casi simili. Grazie mille per le eventuali risposte.
A presto amici.
Un saluto.




Eventi come quelli che descrivi avvengono proprio di preferenza in piccoli centri che sono + facili da infiltrare e da controllare. Ti ringrazio della segnalazione. La tua zona come ebbi già modo di dire anni fa è ad altissimo rischio abduction. Ma qui mi sembra qualcosa che vada oltre le abduction. Da quello che dici sembra più una sorta di infiltrazione; eventi simili sono molto frequenti in sudamerica in paesi o piccole città collocate lontane da concentrazioni rilevanti di altri centri urbani.

Mettendo insieme ciò che riferiscono le persone che citi che testimoniano sogni,e comunque una sorta di contatto con entità aliene, e paura di essere rapiti e l'apparizione di questi personaggi sconosciuti direi che il quadro è abbastanza chiaro anche se meritevole di ulteriori e approfondite indagini. E' in corso nella tua zona un infiltrazione che da quello che mi dici non è finalizzata ad abduction ma a qualcos'altro. Se questi "disturbatori" intervengono per deviare o troncare certe discussioni è ovvio che c'è un motivo pratico che li spinge a fare questo e cioè stanno preparando qualcosa di nascosto,tuttavia la loro presenza viene percepita da certe persone più sensibili di altre. Se il fenomeno è molto evidente, se l'azione dei disturbatori è costante e di default mnon appena si verifichino certe situazioni è chiaro che non si tratta di una cosa sporadica, ma di qualcosa di importante.

Per questo ti invito a fornire una descrizione più precisa di tali disturbatori e non appena si riverifichi un caso simile ti suggerisco di organizzarti e seguire il disturbatore per vedere dove si dirige quando se ne va, dato che si tratta di un paese non dovrebbe essere difficile. Il dubbio è se si tratti di abdocti o di esogeni. Ciò che mi riferisci nell'attuale situazione risulta essere allarmante ed è il caso di alzare la guardia e il livello di attenzione.

Mi serve che tu mi descriva meglio queste persone e che mi dica le modalità della loro "apparizione" in certe circostanze. Cioè in pratica dici che si infilano nei discorsi e li depistano. Come avviene questo ? Descrivi anche loro, come sono fisicamente?

Come sapete è in atto una tregua, che si sta trasformando e questo lo avevo già percepito da tempo, in un periodo franco per piazzarsi meglio da entrambe le parti. Purtroppo in assenza di comunicazioni da parte di 2012, in assenza di Claudio che è scomparso, le nsotre infrormazioni sono a un livello molto basso e ci possiamo basare quasi solo sulle nostre percezioni.

E' ovvio a questo punto che il tentativo di accordo è saltato per cui aspettatevi di tutto.

ARBEL


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com