Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crop Circle a Forlì

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2007 20:59
08/05/2007 13:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 168
Post: 168
Registrato il: 17/11/2006
Sesso: Femminile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE









"Eccomi,
sono davvero emozionato per tutto quello che è successo in questa giornata...
sono riuscito ad indivuare anche il secondo crop circle, più spettacolare del primo poichè rappresenta
una stella di Davide (a sei punte) tutttavia difficilmente visibile perchè in zona non ci sono punti sopraelevati in cui osservarlo, tuttavia oggi era presente un gruppo di ragazzi che con un aaeroplano telecomandato hanno effettuato alcune foto dall'alto, non mi hanno garantito per il risultato poichè la definizione dello strumento è piuttosto bassa mo ho sentito anche che nei prossimi giorni noleggeranno anche una piattaforma rialzabile per scattare foto dall'alto.

Ho anche fatto conoscenza in loco con persone interessanti.
Ho potuto parlare con un radiestesista e da analisi e misurazione effettuate è venuto fuori quanto segue.
I due crop circle distano circa qualche Km l'uno dall'altro e sono entrambi sulla stessa falda acquifera. Mi hanno detto che un crop circle si può formare solo se si trova esattamente su una vena d'acqua sotterranea anche se a dire il vero non avevo mai sentito dire una cosa simile.

La misurazone secondo la scala di Bovis (non me ne intendo molto di radiestesia perciò perdonate se dico qualche imprecisione ma vado a memoria cercando di ricordare quello che mi hanno detto) che in radiestesia misura "il campo energetico" delle cose si sono rivelati in questi cerchi valori di 8-10 volte superiori al normale.

Una persona mi ha detto che l'ago della sua bussola era come impazzito ma non ho potuto constatarlo personalmente.....magari provo domani.

Il cellulare del mio amico è impazzito...nel suo display è comparsa una figura strana e una scritta indecifrabile che poi è sparita subito...e ovviamente il cellulare del mio amico non aveva mai dato segni di malfunzionamento.

Molte persone me compreso hanno avvertito un'energia molto forte e positiva tant' è vero che anche adesso ho uno strano senso di benessere. Anche se si, concordo potrebbe trattarsi di effetto placebo.

Tuttavia è stato bello vedere persone meditare o sostare al centro del cerchio, tra cui anche una persona anziana.

Sicuramente anch'io domani nel pomeriggio proverò andare a fare una meditazione all'interno dei cerchi.

Altra osservazione degna di nota rilasciatami dal proprietario stesso del campo è che solo il grano piegato che formava il crop circle era in maggior parte ingiallito come se avesse subito un processo di essicazione mentre il grano non piegato all'interno del cerchio era del suo verde naturale.
Come mi ha detto il contadino per ingiallisrsi il grano richiede parecchio tempo.

Poi ad un certo punto il rediestesista si è messo in contatto telefonico con un altro suo collega che da casa con pendolino e cartina diceva di aver "sentito" e individuato la presenza di altri cerchi in zona dando la direzione e la distanza da quello in cui eravamo ma non abbiamo potuto verificare.
Un'altra signora li presente ci ha raccontato che in treno qualche giorno prima a pochi kilometri da Forlì nei pressi della stazione ferroviaria di Faenza (trovandosi lei dentro al al treno) aveva intravisto un altro crop circle di forma quadrata. Non era sicurissima che fosse un crop circle ma del resto se così non fosse non saprebbe spiegarsi che cosa avrebbe visto.
Sembra anche confermata la presenza di altri crop circle in zona.
Mammamia sembra un invasione.
La situazione sembra essere piena di continui aggiornamenti, vi terrò informati, domani andrò anche a documentarmi circa la presenza di altri cerchi.
Ho saputo poi che mercoledì verrà anche una ricercatrice famosa (ma ho dimenticato il nome) per fare le dovute indagini e rilevazioni del caso.

Ho anche prelevato qualche spiga, è incredibile il modo in cui sono deformate senza essere spezzate.

Altra strana coincidenza...qualche settimana fa su un quotidiano della mia città è apparsa la notizia di un avvistamento UFO in cielo da parte di una decina di persone".
08/05/2007 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 169
Post: 169
Registrato il: 17/11/2006
Sesso: Femminile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
2° crop circle a FAENZA











Forlì Via Borghetto Ferrovia civico 8 dietro casa del contadino. Richiama Stella David a cinque punte.
Proseguendo verso Cesena dal primo Crop Circle si oltrepassa il semaforo alcune rotonde sino al cartello della deviazione per Cesena. La strada diventa Via Mattei. Il cerchio si trova nel campo a lato del distributore API serve arrivare al semaforo girare verso Ronco e invece di salire il cavalcavia si prende la stradina che fiancheggia la ferrovia. Il proprietario non vuole nuovi calpestii quindi usate gli esistenti. La foto è stata fatta salendo sull'albero più grande. Ho appreso di foto scattate da Angela con una piattaforma presto arriveranno.

Particolare del cerchio a cinque punte. Tutti noi con particolari capacità sensitive siamo riusciti con le mani a sentire il forte valore vibrazionale che il disegno del cerchio emanava. Si percepiva con nitidezza il pieno e il vuoto che aveva il profilo del disegno.

Centro del Crop. Si noti come le spighe sono state ruotate. Il valore energetico al centro del Cerchio è superiore a 70.000 Bovis è fantastico sedervici sopra non ne se ne vorrebbe mai andar via. L'acqua corrente ha un valore di 6.500 Bovis, un normale ambiente di casa circa 9.000 un cellulare emette 3.500 Bovis

Il centro dei Crop sono stati realizzati in prossimità di un torrente sotterraneo profondo circa otto metri. Si presume che tale scelta sia coincidente con l'intenzione dei realizzatori di diffondere nella terra le energie benefiche necessarie.

Osservado i Cerchi tutti noi abbiamo constatato la loro autenticità, nel senso che non sono opera di burloni, in quanto le spighe schiacciate hanno subito una deformazione del nodo di accrescimento risultando piegato senza alcun danneggiamento tipico di un irraggiamento di microonde, mentre la parte non disegnata non presenta alcuna deformazione.

Questi Cerchi sono comparsi in corrispondenza del Wesak la prima luna piena di maggio. Molti di noi hanno chiesto in quella notte ai grandi Maestri di ricevere segni sulla strada da percorrere...

urante le verifiche ho pensato di chiedere al mio caro amico Gian Carlo Sagrini, esperto di radioestesia, di verificare da casa con delle cartine se sentiva la presenza di altri Crop. IL tempo di scaricare Google Earth e di cercare sul pc i punti caldi poi è arrivata la risposta sul cell. della presenza di un'altro grosso oltre circa 2.500 metri verso Cesena sempre vicino alla ferrovia e altri di minor intesnsità. Tempo 2 ore e alcuni amici ne trovano 2 in località Villa Selva il terzo in Via Selvina2 da via Emilia Forlimpopoli si gira x Selbagnone poi a sx stradina parallela ferrovia chiamata Stada Vicinale Paganello i campi sono di fronte casa abbandonata, c'è cantiere FS una stradina divide i 2 campi di orzo con formazioni.

IL quarto è a fianco della Fabbrica Marcegaglia a villa selva in Via costiera su sx in fronte fabbrica. sono formazioni allungate sembra un delfino e un serpente lunghe da 150 200 mt serve guardare da alto per capire bene. Sul posto sono andati di certo Angela Galeotti, Adelchi, Bruna Lunadei e un radioestesista forlivese penserei a Quadrelli. Il ritrovamento è poi risultato di Claudia.
08/05/2007 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 170
Post: 170
Registrato il: 17/11/2006
Sesso: Femminile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
da giovedì 10 maggio sarò di nuovo a cesena, nei ritagli di tempo proverò a cercare i cc segnalati.


17/05/2007 20:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 57
Post: 38
Registrato il: 25/04/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
vilandra...am le foto le hai scattate te ?

beata te che ci sei riuscita a vederne uno dal vivo di cerchio nel grano e complimenti anche del rapporto .
24/05/2007 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 178
Post: 178
Registrato il: 17/11/2006
Sesso: Femminile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
ciao le foto non le ho fatte io, ho preso tutto da un sito (non ricordo quale)

di crop cirlce "dal vivo" ne ho visti diversi, quello che mi ha impressionato di più risale al 2004 ed è questo



se ti può interessare


ciao ciao
26/05/2007 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 59
Post: 40
Registrato il: 25/04/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vederne uno dal vivo e camminarci dentro...dicono ceh sia stupefacente la sensazione di energia nel loro interno...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com