Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.



























Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Progetto A.DA.MU - Report n.1 bis

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2007 08:21
02/02/2007 01:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 415
Post: 189
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
Mentre i Centauriani si espandevano nella galassia in seguito agli eventi che abbiamo già analizzato, i Ghemuiani seguivano un altra strada molto più pacifica tendente ad espandere la razza umana ad altri sistemi stellari.L'obiettivo scelto fu il sistema del sole e nello specifico la Terra al tempo popolata da un ominide primitivo geneticamente compatibile con gli Umani.
La missione fu chiamata A.DA.MU che in ghemuiano significa "quelli che lavorano/vivono in questo/quel luogo" siamo circa nel 60.000 A.C.
usando datazione terrestre.

Sulla terra vivono molti animali inferiori e un ominide primitivo estremamente forte ma troglodita, ha la pelle scura, capelli neri, occhi neri, ricoperto da peli su tutto il corpo,è esclusivamente carnivoro.
Una missione di sbarco viene inviata sulla terra una nella zona attualmente chiamata del golfo persico . Viene stabilita la prima base terrestre. Gli ominidi reagiscono terrorizzati all'arrivo delle astronavi aliene. Fuggono spaventati. Non ci sono contatti con loro di nessun tipo, ma viene notato che l'ominide ha paura ma è curioso, di notte si avvicina alla base, ma non dà segni di ostilità, sembra incuriosito dalle luci artificiali e da rumori per lui ignoti.Il suo comportamento incoraggia gli scienziati.
Vengono stabilite altre basi in africa in prossimità delle miniere d'oro.I collegamenti tra basi sono solo aerei.La missione scientifca è composta da scienziati, da lavoratori clonati(A.MU.NHA.KI) e da militari.Nella base scientifica di E.DH.NH iniziano a lavorare al progetto di ricombinazione genetica necessario per creare un umano perfettamente compatibile alle condizioni di vita terretsri leggermente diverse da quelle di GHE.MU passano in questa fase altri 5 anni circa,15 dallo sbarco dei primi ghemuiani.

Si arriva ad un progetto che deve essere definitivo, il capo scienziato,si offre per la prima gravidanza, viene impiantato l'ovulo, dopo sette mesi nasce il primo A.DA.MU, che risulta essere sano e quasi perfetto, volutamente non sono stati impiantati i geni della longevità dei Ghemuiani,in quanto incompatibili in quella fase con il genoma dell'ominide.
Vengono inviate nei successivi anni femmine ghemuiane per le gravidanze,non ci sono contatti culturali di nessun tipo. Siamo circa a 30 anni dallo sbarco.

Tutto va avanti così per un centinaio di anni , nel frattempo sono arrivati altri ghemuiani, gli A.DA.MU e i SIRIANI familiarizzano sessualmente, nascono per cui ibridi di ibridi alcuni nati assumono un ruolo dominante nelle comunità A.DA.MU. e sono accettati dai SIRIANI, (nascono i biblici re di origine divina)
Passa il tempo di una o due generazioni SIRIANE,(circa 600 anni) Ci sono i Ghemuiani, gli A.DA.MU, i figli degli A.DA.MU e dei Ghemuiani, gli ominidi residui vengono schiavizzati dagli A.DA.MU
inizia a crearsi una nuova comunità A.DA.MU autosufficiente.

Sono passati circa 800 anni dallo sbarco quando vengono i Centauriani lanciano sulla terra dallo spazio 15 bombe termonucleari sugli obbiettivi principali della missione in varie zone del pianeta,interi insediamenti vengono spazzati via, gli spazioporti distrutti, le bombe ad altissimo potenziale neanche minimamente confrontabili con le più potenti qui ora in uso, provocano un danno ambientale terrificante, poi vengono inviate truppe d'assalto biomeccaniche per finire il lavoro, vengono selettivamente uccisi tutti i Ghemuiani, vengono riparmiati gli ibridi e gli A.DA.MU che non si mostrano ostili,ma tanti ne sono già morti nei bombardamenti, i centauriani abbandonano la terra , con quello che rimane di esseri sopravvissuti.

I Centauriani successivamente inviano periodicamente unità spaziali per monitorare la situazione, viene distrutto,l'ultimo laboratorio scientifico a circa 1000 anni dallo sbarco.
Ora A.DA.MU e ibridi possono fare affidamento solo sulle proprie forze e ripartono da zero, sono soli, senza tecnologia, senza risorse su un pianeta, che per molti anni sarà devastato da piogge acide e ricoperto da una fitta nube di polveri che abbassano la temperatura, la sopravvivenza è al limite.
Dopo circa 1200 anni dallo sbarco ogni contatto tra GHE.MU e la terra cessa e questo per 15.000 anni circa.

I Centauriani non avevno distrutto gli A.DA.MU e gli ibridi perchè intendevano successivamente occupare la terra come poi vedremo.

Un gruppo di Ghemuiani superstiti al seguito del comandante SHAM.BHA.LA(forse lo avete visto scritto diversamente, ma dipende dai periodi storici)si rifugia nella zona dell'attuale Nepal portando in salvo il grosso frammento di GHE.MU.RA contenuto nel radiofaro/trasportatore istantaneo di Giza ( cioè la cosidetta grande piramide) che i centauriani cercavano incessantemente.

Non l'ho mai detto ma questi sono i reali motivi per cui il sistema di Centauri poco tempo fa è stato distrutto dalla basi ghemuiane. Una guerra tutta umana combattuta da umani,fomentata da un altra razza umana i Kaidoniani

Il progetto A.DA.MU aveva tuttavia dato i suoi frutti: la nascita del cosidetto Homo Sapiens e quindi della civiltà umana terrestre.

[Modificato da ARBEL 02/02/2007 2.16]

[Modificato da ARBEL 28/05/2013 14:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com