È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



























Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Montevergine, cos'è?

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2012 08:52
11/02/2007 00:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 430
Post: 204
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
Re: Sopralluogo Montevergine U.F.O.

Scritto da: orion2233 10/02/2007 17.05
Salve a tutti...bene proprio stamane io ed un mio amico siamo andati ad effettuare dei sopralluoghi sul posto con delle foto scattate. Prima di tutto devo dire che, poichè il monastero è raggiungibile solo per strada molto impervia e per funicolare, per questioni di "sicurezza" è stata rinviata più volte la visita. La giornata di oggi è molto umida quindi dalle foto potete vedere di quanta nebbia c'è nella vallata di Avellino ai piedi di questa montagna. Camminando ho scattato foto riguardanti la parete dove si vedono quelle luci. Ed è stato accuratamente verificato che su quel posto ci fosse terreno incendiato. Successivamente siamo andati nel monastero dove in realtà ormai di questo periodo sembra tutto abbandonato. All'interno vi troviamo un custode e 2 sacerdoti. Abbiamo fatto delle domande in seguito a ciò che è stato scattato. Il custode ha negato il tutto. Un sacerdote, dopo una confessione effettuata da me medesimo, entrando in confidenza, abbiamo parlato un pò della questione. Era molto dispersivo, nel senso che voleva dire e non voleva dire quello che realmente è accaduto, mi ha parlato però di un gruppo di persone che già avevano fatto domande sull'accaduto ed avevano parlato con il responsabile del monastero. Costui successivamente aveva aggruppato il personale clericale acquietando gli animi. Non mi ha detto con quali parole e ne tantomeno quali motivazioni. Cmq. il sacerdote poi parlando mi ha iniziato a dire delle cose alquanto strane del tipo, secondo me è anche frutto di fantasia, per esempio noi siamo sicuri che gli USA siano andati sulla luna..? E altre domande "sibilline" sul caso alieni. La cosa buffa è che sulla domanda da me fornita esplicitamente su cosa egli pensasse della natura di Gesù, lui mi risponde:"... beh di sicuro è stato un ottimo "Rivoluzionario" nella storia dell'umanità, può darsi che sia stato mandato apposta qui sulla terra per spingere l'umanità a combattere il "male"...a quei tempi è un etica del tutto "futuristica" per i tempi dell'Impero Romano, quindi..." e interrompe. Dentro di me ho pensato: strano che un prete parli in questo modo visto che tutti i preti che ho sentito vedono sempre Gesù come una sorta di divinità.

Fornendo altre domande ad altri amici sembre della zona, persone sul posto, sembra che nessuno abbia visto ne sentito niente, probabilmente xkè è un territorio molto non praticato, però la cosa buffa è ke sotto quel monte giri la BARI-NAPOLI e quindi se quelle foto sono state scattate vuol dire che quello che hanno visto quelle persone che hanno pubblicato il materiale su ufologia.net, sia stato avvistato anche da altre.

Perchè gli HU.DHA.HI fossero li? Mah...posso dirvi che oltre al monastero vi è una base missilistica nato a circa 100m sull'altra cima del monte, da dove partirono 2 missili balistici nel lontano 1990 durante la guerra del golfo. Adesso da come sembra il tutto è abbandonato, tanto è vero che la strada è interrotta per neve, e gli "spazzaneve" non arrivano mai li. Secondo voi centra qualcosa con l'avvistamento questo tipo di edificio?

Attendo notizie.




Puoi riportare qui le domande sibilline circa gli alieni fatte dal sacerdote?

Insomma per quel sacerdote Gesù non mi sembra abbia una valenza prevalentemente divina, molto strano in effetti.

Dalla Bari-Napoli possono aver visto le stesse luci,ma considera che la maggior parte delle persone tende ad una spiegazione convenzionale fino a prova contraria. Trevis Walton e i suoi amici da lontano si diedero una spiegazione convenzionale erano in un bosco, quindi un incendio era la spiegazione più convenzionale, per cui non ti stupire se chi era in auto sulla Bari - Napoli non abbia segnalato nulla.

Comunque gli incendi fanno fumo SEMPRE e anche nelle foto postate qui sul forum non c'è un filo di fumo.

Cosa ci facevano gli HU.DHA.HI da quelle parti? In un certo senso ti ha già risposto il sacerdote......perchè proprio lì? la vicinanza della base militare può essere il motivo? Forse.

Ora una nota di Servizio: Uso il forum per fare prima: Avrei intenzione di portare qui OON e strutturare una cartella apposita per le segnalazioni e i rilevamenti,così questo diventerebbe la zona di lavoro centrale, che ne dici? Ogni responsabile di zona avrebbe solo lui la password per entrare nella cartella della sua regione. Magari parlane agli altri operatori o scrivi loro una circolare. Che ne dici ti sembra una buona idea ?

ARBEL



[Modificato da ARBEL 11/02/2007 0.27]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com