Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Base 211 in Neu Schwabenland – Antartide 1947- Report N.5

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2007 08:20
06/12/2006 02:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 330
Post: 104
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
Base 211 in Neu Schwabenland – Antartide 1947

L'Ammiraglio Richard Evelyn Byrd della US NAVY salpò al comando di Richard Cruzen il 2 dicembre del 1946 da Norfolk , l'operazione si chiamava High Jump e aveva come obbiettivo dichiarato quello di cercare e neutralizzare la base nazista situata nella terra della Regina Maud in Antartico , base sotterranea da loro ritenuta costruita nel 1938 e chiamata con la sigla 211 e situata nella zona che si chiama Neu Schwabenland.

Byrd, anche se ufficialmente non lo era, fu messo a capo della missione per la sua esperienza aviatoria in situazioni simili infatti nel 1925 sorvolò il Polo Nord e nel 1929 il Polo Sud.

La flotta era costituita dalla USS CV Philippine Sea, un sommergibile, 2 Unità di appoggio idrovolanti, 2 rompighiaccio, 3 navi cisterna, 4 cacciatorpediniere, con a bordo complessivamente 4850 uomini in perfetto equipaggiamento da guerra antartica comprendente anche alcune mute di cani con slitte annesse.

Ufficialmente la missione fu un grande successo; fu dichiarato infatti dalla Navy che era stato possibile tracciare una precisa mappa del Continente Antartico per 1.8 milioni di Km quadrati e fu annunciata la scoperta di un oasi che venne chiamata di Bunger dal nome del comandante dell'idrovolante che per primo la vide David Bunger, l'oasi tra l'altro era già stata descritta dai tedeschi in alcuni documenti del 1938.

In realtà la missione aveva finalità militari e un esito militare, seppur infausto per gli americani, ebbe.
La flotta americana dopo una settimana di permanenza al largo della terra della Regina Maud, fu sorvolata da velivoli mai visti prima recanti le insegne naziste, gli americani aprirono il fuoco e i velivoli sconosciuti risposero affondando le navi cisterna e 3 cacciatorpediniere e danneggiando gravemente la CV Philppine Sea, i velivoli recanti le insegne naziste piombarono sulla flotta e aprirono il fuoco con armi a raggio del tutto sconosciute al tempo, perirono circa 1800 uomini della spedizione e la flotta fu costretta a rompere il contatto e a ribasare a Norfolk da dove era partita, giunse a Norfolk nel Marzo del 1947.

La vicenda assunse ancora di più un carattere misterioso quando molti anni dopo e precisamente nel 1990 R.E. Goerler addetto all'archivio del Byrd Polar Research Center Archivial Program, rinvenne un diario dell'ammiraglio Byrd .
Il diario in realtà era un opera enorme che riportava tutte le trasvolate artiche e antartiche di Byrd tra il 1925 e il 1947.
La parte interessante è quella del 1947 che si riferiva appunto alla sfortunata spedizione High Jump e nella quale Byrd riferiva di aver avvistato una vallata verde nella zona dove doveva sorgere base 211 dei nazisti , vallata nella quale aveva chiaramente visto aggirarsi animali tipo Mammuth e altre specie estinte sulla terra.
Byrd scrisse che il suo velivolo ad un certo punto sfuggi a tutti i comandi manuali con gli strumenti di bordo completamente fuori uso e fu pilotato automaticamente ad atterrare in questa zona da velivoli come quelli che , avevano attaccato giorni prima la flotta americana, Byrd infatti era rimasto insieme ad altri ufficiali, nella base costruita a terra, con un solo aereo, mentre la flotta si ritirava verso il porto di Norfolk.
Byrd riporta come dati che nella vallata c’era una temperatura di 25 gradi centigradi e che c’era lussureggiante vegetazione, la radio completamente non funzionante gli impedì di trasmettere al campo base e fu costretto ad atterrare guidato da una forza per lui misteriosa.

Una volta atterrato fu accolto da militari alti e biondi che parlavano in tedesco e fu condotto insieme al suo equipaggio, costituito da un solo membro, ad un sito che lui definì una città che sembrava fatta di cristallo, fu condotto in un luogo confortevole, fino a quando, lui solo, fu invitato a scendere tramite un ascensore in un settore sotterraneo di detta base, attraversò lunghi corridoi illuminati da un sistema di illuminazione che non aveva mai visto, fino a una grossa porta sopra la quale c'era un iscrizione in una lingua a lui del tutto sconosciuta.

A farla breve entrò e fu ricevuto da esponenti di una razza aliena umana, che gli parlò tramite un loro membro in tedesco, l'alieno disse di appartenere ad una razza appartenente al mondo sotterraneo della terra che fin dal 1945 osservava le mosse dei terrestri e che più volte aveva tentato un approccio sempre impedito dai terrestri stessi che per primi avevano sparato ai loro velivoli,( in effetti anche nell'attacco alla flotta americana furono gli americani per primi a fare fuoco sui velivoli che sorvolavano velocissimi le loro unità ).

L'alieno tra le altre cose concluse dicendo: [cito direttamente dal diario di Byrd ]
" Dunque le dico che c'è all'orizzonte una grande tempesta, per il vostro mondo, una furia nera, che non si esaurirà per diversi anni; non ci sarà nessuna difesa possibile con le vostre armi, nessuna possibilità della vostra scienza. La furia nera imperverserà fino a quando ogni fiore della vostra civiltà sarà stato calpestato e tutti i vostri ideali dispersi nel caos. La guerra appena finita ( la seconda guerra mondiale) non è stata che una prova iniziale per la vostra razza. Gli anni oscuri che verranno ricopriranno la Terra come una coltre mortale e solo pochi di voi sopravviveranno alla tempesta.
In un futuro lontano noi vedremo riemergere dalle rovine della vostra razza un nuovo ordine
mondiale che ricercherà gli antichi valori perduti. A quel tempo noi, custodi di qui valori, saremo qui di nuovo per aiutare la vostra civiltà e la vostra razza a iniziare una nuova vita. "

Questo disse il misterioso alieno all'ammiraglio Richard Evelyn Byrd, era il 19 Febbraio 1947.

Il Pentagono affidò la testimonianza dell'ammiraglio Byrd e il suo rapporto al TSF, tutto rimase Top Secret fino a che il 30 Dicembre del 1956 l'ammiraglio Byrd già Eroe d'America per i suoi meriti non decise sentendosi approssimare la morte di rivelare quanto aveva vissuto e che per tanti anni aveva sepolto nella sua mente.

La Furia Nera a cui il Centauriano faceva riferimento sono i Kaidoniani e i loro Rettiliani.

[Modificato da ARBEL 06/12/2006 2.52]

[Modificato da ARBEL 06/12/2006 3.00]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com