Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La Seconda Guerra Mondiale - Nazisti-Kaidoniani-Centauriani - Report N.4

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2007 08:20
06/12/2006 02:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 329
Post: 103
Registrato il: 05/10/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore
OFFLINE
I tre agenti Kaidoniani erano Hess, Heydrich e Himmler. Questi 3 uomini abdussero gli altri tra cui Hitler.
Fu Hess ad attivare il tutto. Attivò Hitler, Goering e altri individui, alcuni mentalmente instabili e facilmente condizionabili che divennero i leader del nazismo.


Hitler e gli altri leader nazisti, esclusi i 3 Kaidoniani nominati sopra erano quindi degli abdocti. Gli studi più recenti sulla sua personalità di Hitler, confermano un improvviso viraggio psicologico del soggetto quando venne a contatto con Hess da cui dipendeva psicologicamente.

Fu scelta la Germania perchè al tempo era più influenzabile viste le circostanze e anche per il profilo psicologico dei tedeschi soggetti particolarmente predisposti al controllo.
Inutile ripercorrere le vicende note di quel periodo, ma possiamo andare direttamente al volo di Hess in Inghilterra.

Il declino mentale di Hitler avvenne quindi quando Hess,volò in Inghilterra per la sua missione finalizzata a condizionare elementi di spicco vicini ad una Corona già confusa sulla questione nazista e per eliminare dalla scena Churchill un Umano di GHE.MU infiltrato all’ultimo minuto, avvalendosi di fiancheggiatori britannici localizzati in varie logge massoniche.

Hess voleva eliminare Churchill dalla scena, ma non voleva perdere l'appoggio del popolo inglese, per questo convinse Hitler a non distruggere l'armata britannica a Dunquerke. Si disse che Hitler volle, su richiesta di Goering lasciare alla Luftwaffe, l'onore di sterminare gli inglesi, ma non è vero, fu Hess a convincere Hitler a non infierire per poter poi sostenere una volta eliminato Churchill, che l'obbiettivo del Reich era quello di un alleanza con un Inghilterra redenta al nazismo, e poteva accadere ce ne erano tutti i presupposti e gli uomini giusti nei posti giusti.

L'obbiettivo era come sappiamo quello di governare il pianeta e una volta avuto l'appoggio dell'Inghilterra , non ci sarebbe stato alcun problema dato che l'america al tempo era inesistente politicamente, era l'Inghilterra che influenzava l'america non il contrario.

Hitler senza Hess vicino crollò come se gli avessero tolto la corrente, la luce della sua mente si spense, il suo carisma scomparve velocemente come era insorto.
Se si analizza il lucidissimo e militarmente stupendo attacco alla Francia e lo si paragona alle decisioni prese successivamente al 41 non sembrano affatto parto della stessa mente. L'uomo che aveva irretito nel 38 anche i suoi nemici, dopo il 41 ritornò ad essere quello descritto nel suo stato di servizio della WWI cioè una mediocre nullità. Tutto ciò fu frutto dell'abduction a cui Hess sottopose Hitler fin dall'inizio. La storia ha confuso il maestro con l’allievo.

L’azione di Hess fu neutralizzata da Churchill, i due conoscevano entrambi la loro reale identità, Churchill, al corrente dell’ estrema pericolosità di Hess, lo fece rinchiudere in assoluto isolamento nella Torre di Londra contravvenendo alla apparente logicità che un simile prigioniero sarebbe stato comunemente considerato una fonte preziosissima di informazioni.
Invece Hess non fu nemmeno interrogato dagli Inglesi, rimase rinchiuso in assoluto isolamento per tutta la durata della guerra.
Churchill sconfisse Hess e vinse la guerra e infranse i sogni centauriani e kaidoniani.

Chi ha partecipato a quelle operazioni in prima persona, una cerchia ultra ristretta, anche nel SIS, sopportò un carico gravissimo di tensione e di responsabilità.

Una storia sconosciuta che non è mai stata ancora rivelata ufficialmente per le sue pesantissime ripercussioni morali, religiose e sociali.

La domanda finale a proposito del nazismo è perché l’olocausto ? Per quale obbiettivo?

Gli Ebrei più di chiunque altro rappresentano tante cose:

Una comunità mondiale coesa e che ha come finalità di rimanere tale senza disperdere possibilmente la propria razza con matrimoni con non ebrei, le eccezioni
non fanno la regola.

Sicuramente al tempo in Europa erano un potere importante sia dal punto di vista economico che religioso, ma sopratutto economico.

Erano un ostacolo per chiunque avesse voluto governare un Europa di automi inneggianti ad un grande capo laico simbolo di una nuova religione materialista, gli ebrei non si sarebbero mai inseriti e sarebbero stati sempre una spina nel fianco, visti i ruoli che ricoprivano a livello bancario e sociale, sarebbero stati un problema da risolvere prima o poi.

Le antiche scritture segrete Ebraiche sono informate del contatto con gli Alieni Umani di millenni fa e solo pochi iniziati sanno, ma queste informazioni sull'origine dell'uomo erano a loro disponibili.

La religione ebraica non si è mai stemperata come quella cristiana nella società umana
ma è rimasta intransigente sulle sue posizioni, è integralista , per cui non si sarebbe mai adattata ad un potere che non fosse quello proprio.

Pertanto decisero che dovevano scomparire dalla faccia della terra, tutti quanti,
uomini, donne, bambini e insieme i loro simboli, la loro cultura, la loro memoria storica. Nulla del Popolo Ebraico doveva rimanere sulla faccia della terra.


Ecco perchè.

Recentemente è stato catturato uno degli ultimi dei criminali nazisti ancora a piede libero, Aribert Heim, braccio destro di Joesph Mengele. Heim mutilava i prigionieri vivi, senza anestesia, aprendo loro l'addome e facendoli morire per agonia, poi per conservare i crani li decapitava e metteva le teste a bollire. Un vero Lord Sith.
Niente nel corso della civiltà terrestre è paragonabile al nazismo non c’è nessun precedente:

"Campi finalizzati allo sterminio di massa di Uomini." Strutture organizzate finalizzate ad uno sterminio su scala industriale.

Una catena di smontaggio di corpi umani, denti, pelle, capelli, ossa. Con la pelle venivano fatti paralumi, con i capelli venivano imbottiti i cuscini, con le ossa venivano costruiti tavoli.
Occorre essere analitici e attuali nelle proprie sensazioni, nelle proprie
valutazioni, e non vedere il fenomeno nel suo stereotipo storico.




Ritengo sia immorale cassare la questione con "erano pazzi" , si tratta ora che la gente capisca che cosa è stato realmente il nazismo e che capisca che non erano affatto pazzi, ma razionali, freddi e determinati, lucidi, con un preciso obbiettivo, e che capisca anche che non si sono estinti ma che sono solo in attesa, che capisca che sarebbe un errore mortale per l'umanità considerare la questione chiusa.

Torneranno.

Chi colloca il nazismo tra gli eventi naturali della storia umana si rende complice del nazismo stesso e dimostra di non voler guardare in faccia la realtà.

Dopo questa breve ma indispensabile digressione torniamo agli eventi successivi.

Dopo la guerra gli Inglesi, persero di fatto il controllo su Hess che passò sotto controllo diretto USA, da lui gli USA seppero dell'esistenza della base Centauriana in Antartide e inviarono nel 47 una forza di invasione aereonavale, spesso descritta come missione esplorativa al comando dell'ammiraglio Byrd, per occupare la base che in quel momento ancora in mano ai centauriani , le forze USA furono respinte dalla navette dei Centauriani ed ebbero numerose non dichiarate perdite.

Questa è storia, ci sono ampie prove di tutto ciò negli archivi segreti e qualche notizia è trapelata e la potete trovare anche sulla rete, ovviamente notizie riportate in modo frammentario.

[Modificato da ARBEL 06/12/2006 3.13]

[Modificato da ARBEL 09/07/2010 17:15]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com