Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Per Arbel, sui Kaidoniani

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 14:18
07/12/2006 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ARBEL 05/12/2006 23.53
Siamo solo un corpo e una memoria, anzi siamo solo un corpo, ma vedi qui sulla terra il concetto di corpo è svilito, un corpo è solo energia come ogni cosa nell'universo, qui non si tratta di teorie new age ma di fisica,esiste solo energia, strutturata nei suoi vari stati, il pensiero è energia,la memoria è energia, un corpo è energia, il mistero della vita non è questo se mistero esiste, ma le modalità originali di tale strutturazione a allora potresti chiedermi perchè e come sono nati gli Umani che cosa o perchè l'energia si è strutturata in questa forma di vita organica che chiamiamo Uomo.

Ora tornando alla clonazione il clone è identico all'originale per cui l'unica cosa che potrebbe differenziarlo sarebbe la diversa l'esperienza e la diversa memoria. Esempio: se io mi faccio clonare e il mio clone si sviluppa a velocità normale tra due anni avrò un clone di 2 anni che potrebbe essere come mio figlio, lui è identico a me, io posso avergli passato geneticamente delle memorie più che tra madre e figlio, perchè è uguale a me, ma la sua esperienza è diversa, se vive con me come potrebbe fare mio figlio è chiaro che sarebbe me bambino ma sono sempre io.

Il discorso di KADON è diverso, KADON regolarmente ha implementato il suo genoma originale di 32.000 anni fa con quello dei Guardiani Prediletti, per cui non si può ovviamente dire che quello di oggi sia lo stesso KADON di allora. Poi nel caso di KADON la clonazione avviene di fatto quando serve. Esempio si presenta un genoma "interessante" e disponibile a donare i suoi geni o costretto e KADON a quel punto decide di clonarsi perchè intende implementare il suo genoma in tempi brevi anche se il suo clone operativo è perfettaemnet funzionante.

Il caso di A.SCH.HU.AH e del suo clone E.SCH.HU.AH è diverso, perchè il clone era identico all'originale, i ghemuiani non implementano il genoma, ma E.SCH.HU.AH fu portato sulla terra all'età di 2 mesi quindi non poteva avere la stessa esperienza di
A.SCH.HU.AH, mentre aveva indotte alcune memorie dell'originale che servivao essenzialmente a che E.SCH.HU.AH davanti agli eventi ne corso della sua vita avesse reagito come doveva reagire, in cun certo senso era programmato. Se pensi che la stessa persona tu ad esempio potresti reagire a certi eventi random in modo diverso all'interno di un pool di scelte di comportamento è chiaro che questo può succedere anche al tuo clone, per cui è necessario che ru programmi il clone per reagire come tu originale hai deciso debba reagire per assolvere una specifica missione. In realtà non si tratta di programmazione ma solo di ridurre quel pool di scelte ad una sola scelta che comunque è sempre compresa tra quelle che random avrebbe comunque voluto fare. Insomma si toglie il fattore aleatorio, perchè in certi casi è necessario nel caso di E.SCH.HU.AH poi era indispensabile perchè si voleva dimostrare una precisa cosa e sarebbe stato del tutto inutile se E.SCH.HU.AH invece di farsi torturare e ammazzare come un cane avesse condizionato mentalmente i suoi aguzzini a non farlo, non è che non c'è merito ma il merito è di
A.SCH.HU.AH e quindi in definitiva di E.SCH.HU.AH. il nome diverso è perchè su GHE.MU il clone è di proprietà dell'originale è c'è l'obbligo che siano ben distinguibili, per cui il clona avrà un codice elettronico diverso dall'originale per essere sempre riconoscibile se arrivassero ad avere la stessa età. Certo ridendo tu mi potresti obbiettare che uno potrebbe avere la barba lunga e l'altro la barba rasata, ma se volessero essere identici con il codice elettronico questo problema non c'è più.

per adesso mi fermo qui. un passo alla volta

ARBEL



Pensavo di aver fatto solo una piccola osservazione invece mi rendo conto di aver aperto una discussione molto ampia. A prima vista le distanze, rispetto a ciò che penso io, sono grandi. Magari invece è solo una questione di termini: a volte si è molto più vicini di quanto si pensa e le distanze sono dovute solo al diverso significato che si dà ai termini.

Se si trattasse solo di un primo contatto tra terrestri e ghemuiani potremmo anche affronatare queste tematiche, sarebbe un modo per conoscerci e dimunuire le distanze. C'è però la questione rettiliani che ora ha maggior rilievo.

La domanda infatti che mi interessava maggiormente era quella sui kaidoniani e sul primo contatto con i rettiliani. Non so se non hai risposto perché non hai voluto o per distrazione quindi la ripropongo aprendo una nuova discussione visto che affronta un tema diverso da quello affrontato in questa discussione. Aggiungo anche una domanda che è praticamente da sempre che ti vorrei fare.

Magari questa discussione la continuiamo in un secondo tempo.


Michele

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com